[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69886 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Eccheppalle Sonia! Nessuno discute Mourinho allenatore, ma la vicenda Porto è relativa. E poi occhio a scrivere che non ti fotte come e contro chi ha vinto, perchè te la rigiro subito chiedendoti se la pensi uguale anche per gli scudetti dell'Inter, vinti in segreteria o contro una concorrenza cancellata. Pure lì conta il nome scritto sull'albo.
hai poco da rigirare Lone....l'inter ha vinto grazie alla segreteria e calciopoli(o farsopoli che dir si voglia) ma aveva la squadra più forte almeno quando c'era Mou allenatore...i primi 3 scudetti di mancini(uno regalato da rossi e gli altri perchè non esisteva concorrenza)nemmeno li calcolo.Sul calcio italiano in se per se negli ultimi anni,sopratutto per come è stato gestito e viene gestoito,stendiamo un velo pietoso.Che poi l'accostamento Porto-Inter che c'entra??è colpa del porto se il milan si suicida a la coruna o il real viene preso a sberle dal Monaco??BOHHH :-?
Ok, ho capito. Adesso è tutto chiaro... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69887 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Eccheppalle Sonia! Nessuno discute Mourinho allenatore, ma la vicenda Porto è relativa. E poi occhio a scrivere che non ti fotte come e contro chi ha vinto, perchè te la rigiro subito chiedendoti se la pensi uguale anche per gli scudetti dell'Inter, vinti in segreteria o contro una concorrenza cancellata. Pure lì conta il nome scritto sull'albo.
hai poco da rigirare Lone....l'inter ha vinto grazie alla segreteria e calciopoli(o farsopoli che dir si voglia) ma aveva la squadra più forte almeno quando c'era Mou allenatore...i primi 3 scudetti di mancini(uno regalato da rossi e gli altri perchè non esisteva concorrenza)nemmeno li calcolo.Sul calcio italiano in se per se negli ultimi anni,sopratutto per come è stato gestito e viene gestoito,stendiamo un velo pietoso.Che poi l'accostamento Porto-Inter che c'entra??è colpa del porto se il milan si suicida a la coruna o il real viene preso a sberle dal Monaco??BOHHH :-?
Ok, ho capito. Adesso è tutto chiaro... :roll:
cosa è che non ti è chiaro???te lo ha speigato bene,molto bene,repeat nlla pagina precdente.
stiam dicutendo di uno,zeman,che al max ha vinto una serie b tim ed il massimo ha raggiunto un secondo posto in seria A in 20 anni di carriera..ME COJONI che fenomeno :o :o :o :o :o :o
e come metro di paragone chi tirate fuori?che ne sò forse mazzone o simoni??no MOU che dove è andato,portogallo-inghilterrra-italia e spagna,ha vinto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69888 Messaggio da Lonewolf »

repeat ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Eccheppalle Sonia! Nessuno discute Mourinho allenatore, ma la vicenda Porto è relativa. E poi occhio a scrivere che non ti fotte come e contro chi ha vinto, perchè te la rigiro subito chiedendoti se la pensi uguale anche per gli scudetti dell'Inter, vinti in segreteria o contro una concorrenza cancellata. Pure lì conta il nome scritto sull'albo.
La vicenda Porto, invece, è illuminante... altro che relativa! Non mi risulta che il Porto vinca ogni anno la Champions League...
Nel biennio con Mourinho vinse la Coppa UEFA e la Champions League (oltre a due scudetti e la Coppa del Portogallo). I suoi predecessori e i suoi successori non sono stati altrettanto bravi o fortunati.
Anche i suoi predecessori al Chelsea non erano stati molto bravi o fortunati, visto che l'ultimo scudetto, prima della doppietta mourinhana, la squadra di Londra lo aveva vinto nel 1955. Per quanto riguarda i successori al Chelsea, si è dovuto attendere un altro grande allenatore (Ancelotti) per rivincere il titolo... quattro anni dopo l'ultimo successo con Mourinho.
All'Inter è storia sotto i nostri occhi. Di Champions League non se ne vedevano da 40 anni. Non parliamo poi di Triplete... quello non l'aveva mai visto nessuno in Italia. E' arrivato con Mourinho.
In Spagna, se non erro, ha appena battuto il superbarcellona di Guardiola... o sbaglio?
Un caso anche questo? Un colpo di fortuna o c'è del merito evidente e insidacabile?

Quando vinci una volta può essere fortuna. Due volte, culo. Tre volte, grandissimo culo. Quando vinci sempre, ogni anno, tanto e in tutte le nazioni dove alleni il caso o la fortuna non c'entrano più.

Un qualunque allenatore italiano, avesse vinto la metà dei trofei che ha vinto Mourinho, sarebbe considerato un mostro sacro.
Scusa Repeat? Ma quand'è che ho messo in discussione il Mourinho allenatore? La coppa col Porto fu anche e soprattutto frutto di situazioni molto favorevoli, ma le capacità del tecnico non sono in discussione. Ho detto solo che come uomo è molto da discutere e che non si è mai messo in gioco con squadre che non fossero in grado di accontentare ogni suo capriccio. Detto ciò si permette di ironizzare su chi non ha avuto le sue stesse possibilità.
Poi se vogliamo continuare a segare il portoghese, vi lascio volentieri spazio :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69889 Messaggio da Soniaaquino »

Canizares pubblica su twitter la foto di sua moglie nuda che fa la doccia! :lol: :lol: :lol:

Immagine

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69890 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
repeat ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Eccheppalle Sonia! Nessuno discute Mourinho allenatore, ma la vicenda Porto è relativa. E poi occhio a scrivere che non ti fotte come e contro chi ha vinto, perchè te la rigiro subito chiedendoti se la pensi uguale anche per gli scudetti dell'Inter, vinti in segreteria o contro una concorrenza cancellata. Pure lì conta il nome scritto sull'albo.
La vicenda Porto, invece, è illuminante... altro che relativa! Non mi risulta che il Porto vinca ogni anno la Champions League...
Nel biennio con Mourinho vinse la Coppa UEFA e la Champions League (oltre a due scudetti e la Coppa del Portogallo). I suoi predecessori e i suoi successori non sono stati altrettanto bravi o fortunati.
Anche i suoi predecessori al Chelsea non erano stati molto bravi o fortunati, visto che l'ultimo scudetto, prima della doppietta mourinhana, la squadra di Londra lo aveva vinto nel 1955. Per quanto riguarda i successori al Chelsea, si è dovuto attendere un altro grande allenatore (Ancelotti) per rivincere il titolo... quattro anni dopo l'ultimo successo con Mourinho.
All'Inter è storia sotto i nostri occhi. Di Champions League non se ne vedevano da 40 anni. Non parliamo poi di Triplete... quello non l'aveva mai visto nessuno in Italia. E' arrivato con Mourinho.
In Spagna, se non erro, ha appena battuto il superbarcellona di Guardiola... o sbaglio?
Un caso anche questo? Un colpo di fortuna o c'è del merito evidente e insidacabile?

Quando vinci una volta può essere fortuna. Due volte, culo. Tre volte, grandissimo culo. Quando vinci sempre, ogni anno, tanto e in tutte le nazioni dove alleni il caso o la fortuna non c'entrano più.

Un qualunque allenatore italiano, avesse vinto la metà dei trofei che ha vinto Mourinho, sarebbe considerato un mostro sacro.
Scusa Repeat? Ma quand'è che ho messo in discussione il Mourinho allenatore? La coppa col Porto fu anche e soprattutto frutto di situazioni molto favorevoli, ma le capacità del tecnico non sono in discussione. Ho detto solo che come uomo è molto da discutere e che non si è mai messo in gioco con squadre che non fossero in grado di accontentare ogni suo capriccio. Detto ciò si permette di ironizzare su chi non ha avuto le sue stesse possibilità.
Poi se vogliamo continuare a segare il portoghese, vi lascio volentieri spazio :-D
vedi lone la differenza è tutta qua: a me MOU sta sul cazzo ed anche tanto ma come allenatore è tra i primi 3 se non il migliore per come sà gestire i campioni e motivarli e per quello che ha fatto dove è andato.
Zeman è un allenatore che insegna calcio,che è molto bravo nella fase offensiva e che diverte...ma non è un allenatore che ti porta a vincere.
Cosi và bene?? :) :) :)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69891 Messaggio da Lonewolf »

Assolutamente sì :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69892 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:Lone, di quello che dici non c'è la controprova.
Lo dici ma in base a quale analisi?
Bella Zio! :-D È ovvio che non ho la controprova. Mi baso sulle mie sensazioni, che come tutti sanno, sia grandi che piccini, raramente sono errate :awww:
Ad ogni modo, pure chi dice che é un allenatore che non ha mai vinto un cazzo, non ha le prove per dire che, messo nelle condizioni di vincere, avrebbe perso comunque.
Si fa per parlare,zio, tra un caffè e un croissant. Ne prendi un altro, zio? Crema o marmellata? :P

Ah ok! :-) allora invitiamo anche Antó e tiffany. E se magari torna Porfuera chiamiamo anche Mavco e trez.
Io solo caffè... Sto facendo di tutto per scrivere nel topic: Tutti in palestra! ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69893 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:Lone, di quello che dici non c'è la controprova.
Lo dici ma in base a quale analisi?
Bella Zio! :-D È ovvio che non ho la controprova. Mi baso sulle mie sensazioni, che come tutti sanno, sia grandi che piccini, raramente sono errate :awww:
Ad ogni modo, pure chi dice che é un allenatore che non ha mai vinto un cazzo, non ha le prove per dire che, messo nelle condizioni di vincere, avrebbe perso comunque.
Si fa per parlare,zio, tra un caffè e un croissant. Ne prendi un altro, zio? Crema o marmellata? :P

Ah ok! :-) allora invitiamo anche Antó e tiffany. E se magari torna Porfuera chiamiamo anche Mavco e trez.
Io solo caffè... Sto facendo di tutto per scrivere nel topic: Tutti in palestra! ;-)
Ok ok...più siamo meglio è :) Sto giro, offro io :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69894 Messaggio da Termopiliano »

Soniaaquino ha scritto:Canizares pubblica su twitter la foto di sua moglie nuda che fa la doccia! :lol: :lol: :lol:

Immagine
Adesso viene fuori che Canizares pratica scambio di coppia... :lol:


Tra l'altro, come portiere, è stato uno dei migliori della sua generazione e ha vinto tantissimo.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69895 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:(lasciali stare Plo, essi non comprendono la bellezza. Questo non è un topic per vecchi)
Lonewolf, Piz, Plo e Antonchik. I 4 cavalieri a difesa del Boemo e del Sogno, contro i grigi attentatori dell'estetica...
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69896 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:Lone, di quello che dici non c'è la controprova.
Lo dici ma in base a quale analisi?
Bella Zio! :-D È ovvio che non ho la controprova. Mi baso sulle mie sensazioni, che come tutti sanno, sia grandi che piccini, raramente sono errate :awww:
Ad ogni modo, pure chi dice che é un allenatore che non ha mai vinto un cazzo, non ha le prove per dire che, messo nelle condizioni di vincere, avrebbe perso comunque.
Si fa per parlare,zio, tra un caffè e un croissant. Ne prendi un altro, zio? Crema o marmellata? :P

Ah ok! :-) allora invitiamo anche Antó e tiffany. E se magari torna Porfuera chiamiamo anche Mavco e trez.
Io solo caffè... Sto facendo di tutto per scrivere nel topic: Tutti in palestra! ;-)
Ok ok...più siamo meglio è :) Sto giro, offro io :)
Ok vengo, dovrò chiedere scusa a porfuera ma ne varrebbe la pena. :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29484
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69897 Messaggio da SoTTO di nove »

Paradossalmente il Mourinho peggiore si è visto all'Inter. Dopo aver sostituito Mancini (che portava a casa scudetti ma falliva in Europa) inizia la sua avventura come il classico allenatore straniero che non capisce una cippa di calcio italico ,si impunta sul suo 4/3/3 , con il suo idolo Quaresma e/o Mancini larghi sulle fasce e solo la penuria di avversari credibili maschera il suo modulo palesemente inadatto al nostro calcio. Un calcio più pratico (non ci voleva un genio) permette nel girone di ritorno di non regalare punti e di tenere a distanza la mediocre concorrenza. La Champions si rivela con il rammarico di Moratti un fallimento in stile Mancio. L'anno successivo l'Inter pur essendo sulla carta ancora nettamente superiore va avanti tra alti e bassi (10 pareggi e 4 sconfitte!) facendosi sorprendentemente superare dalla Roma nel finale di campionato e solo grazie all'harakiri giallorosso con la Samp in casa permette a Mourinho di vincere un campionato che sembrava sulla carta scontato! In Europa come l'anno prima l'Inter Mouriniana assomiglia sempre più a quella del suo predecessore facendo un girone mediocre (solo 2 vittorie) e rischiando moltissimo sia con il Rubin Kazan (sconfitta evitata in Russia) sia con la Dinamo Kiev (pareggio stentato in casa e vittoria al 90° in Ucraina immeritata).In gennaio l'arrivo di Pandev permette a Mourinho di copiare il 4/2/3/1 stile Leonardo al Milan e c'è la svolta (gli unici 6 mesi decenti Imho di Mourinho all'Inter). Dopo un ottavo favorito dall'arbitraggio (in casa con il Chelsea-mentre buona la prova al ritorno a Londra) incontra il materasso Cska ai quarti ma poi domina il Barcellona in casa (soffrendo in Spagna) e il Bayern in finale!
P.s. Mavco mi puoi correggere se la pensi diversamente ma a me Mourinho in Italia non è piaciuto (tranne quando a cambiato modulo giocando con il 4/2/3/1, molto offensivo anche nell'interpretazione, ma ci sono voluti 20 mesi per trovarlo guardando giocare i cugini.)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69898 Messaggio da Antonchik »

Sotto ma sei deficiente? Ma allora non hai capito che Mou ha vinto tutto e Zeman non ha vinto un cazzo...?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69899 Messaggio da DiscoBall »

Si può essere juventini e pro-Zeman ?

Vabbè che alle vaccate che dice non do peso, però innegabilmente rappresenta la mio essere antieroe: perdente ma coerente.
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69900 Messaggio da Milk »

«Il Napoli chiede a Medel di pressare il Siviglia»

Secondo la stampa spagnola, il club azzurro lavorando sotto traccia in attesa che il prezzo scenda:
De Laurentiis non vuole andare oltre i 5 milioni offerti (la richiesta è fra gli 8 e i 10)


:079

Il bello del calcio è che ti rompono i coglioni e ti criticano qualsiasi cosa tu faccia. :wink:
Hanno criticato Guardiola...
Hanno criticato Mourinho...
Hanno criticato Capello...
...quando hanno vinto. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”