Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ragest
Bannato
Bannato
Messaggi: 1368
Iscritto il: 19/01/2011, 12:42

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3271 Messaggio da Ragest »

Questo è veramente il topic dell'anno...

Roba da telesega (cit.)

Avatar utente
RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 24/07/2011, 16:37

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3272 Messaggio da RESEGONE »

theboxer ha scritto:
Pablito89 ha scritto:dal minuto 31 parte un'altra scena, con un ragazzo nero.
lei inginocchiata davanti a lui.l'arte del pompino non cambia, il ragazzo la guarda come pensando "cazzo sta affà?"

dal minuto 33 arrivano anche i ragazzi di prima! una bella rimpatriata! pompino a rotazione, sembra quasi una roulette russa, come per dire "vediamo a chi lo stacca per primo"
tutti attorno a lei inginocchiata, le vengono in bocca a turno. lei sembra ingoiare quel poco che le finisce in bocca, anche se spaventata dagli schizzi.
beh niente male mi pare...
mi sego dunque sono

Avatar utente
Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1119
Iscritto il: 05/02/2012, 14:26
Località: Kingsbridge

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3273 Messaggio da Philip »

mah....mi aspettavo molto di più...situazioni che si ripetono più volte per aumentare il tempo della scena, pompini a bocca larga orribili, le uniche frasi che dice sono le solite del trailer...molto finta nel recitare e alcune volte molto svogliata...bah...valutate voi....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

Avatar utente
Pablito89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 26/06/2008, 17:39

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3274 Messaggio da Pablito89 »

Dal minuto 36 parte una scena in mezzo al bosco, con una musichetta rilassante di fondo. lei passeggia e si alza la gonnellina, trastullandosi un po'.

Dal minuto 38 si siede su una panchina e ricomincia a toccarsi. parte con una frase strana delle sue che stavolta riporto "A me piace essere violentata, mi piace quando mi fanno le sorprese, tanti maschi che mi prendono e mi stuprano; a schiaffi, a sberle e a cinghiate. Lancio un'appello agli italiani per essere stuprata collettivamente. Farebbe tanto bene al cuore e all'anima"

MA CHE CAZZO DICE!?!?

Dal minuto 39 parte un video di un photoshotting. praticamente stanno riprendendo quello che fa le foto per promuovere il video.
Spara qualche altre frase strana e ripartono spezzoni già visti in precedenza del photoshooting lesbo (verso il minuto 10 se non ricordo male).

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3275 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma che cazzo di film è?? Sembra montato da Quentin Tarantino sulla sceneggiatura di Memento e Donnie Darko cazzo!!!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
dadde23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 203
Iscritto il: 26/04/2010, 17:45

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3276 Messaggio da dadde23 »

Pablito89 ha scritto:Dal minuto 36 parte una scena in mezzo al bosco, con una musichetta rilassante di fondo. lei passeggia e si alza la gonnellina, trastullandosi un po'.

Dal minuto 38 si siede su una panchina e ricomincia a toccarsi. parte con una frase strana delle sue che stavolta riporto "A me piace essere violentata, mi piace quando mi fanno le sorprese, tanti maschi che mi prendono e mi stuprano; a schiaffi, a sberle e a cinghiate. Lancio un'appello agli italiani per essere stuprata collettivamente. Farebbe tanto bene al cuore e all'anima"

MA CHE CAZZO DICE!?!?

Dal minuto 39 parte un video di un photoshotting. praticamente stanno riprendendo quello che fa le foto per promuovere il video.
Spara qualche altre frase strana e ripartono spezzoni già visti in precedenza del photoshooting lesbo (verso il minuto 10 se non ricordo male).
PER ME HA BISOGNO D'AIUTO :amici:

Avatar utente
Pablito89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 26/06/2008, 17:39

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3277 Messaggio da Pablito89 »

LE PAGELLE:

Regia: 0
Location: 0
Montaggio: 0
Attori (esclusa la Tommasi): 4+ per la simpatia
Recitazione Tommasi: 0
Prestazioni Tommasi: 0
Fisico Tommasi: 8

Vedere che sfondano il culo alla Tommasi, non ha prezzo. Per il video su 69stream c'è mastercard.

Avatar utente
RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 24/07/2011, 16:37

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3278 Messaggio da RESEGONE »

Pablito89 ha scritto:Dal minuto 36 parte una scena in mezzo al bosco, con una musichetta rilassante di fondo. lei passeggia e si alza la gonnellina, trastullandosi un po'.

Dal minuto 38 si siede su una panchina e ricomincia a toccarsi. parte con una frase strana delle sue che stavolta riporto "A me piace essere violentata, mi piace quando mi fanno le sorprese, tanti maschi che mi prendono e mi stuprano; a schiaffi, a sberle e a cinghiate. Lancio un'appello agli italiani per essere stuprata collettivamente. Farebbe tanto bene al cuore e all'anima"

MA CHE CAZZO DICE!?!?

Dal minuto 39 parte un video di un photoshotting. praticamente stanno riprendendo quello che fa le foto per promuovere il video.
Spara qualche altre frase strana e ripartono spezzoni già visti in precedenza del photoshooting lesbo (verso il minuto 10 se non ricordo male).
mi sego dunque sono

Avatar utente
Pablito89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 26/06/2008, 17:39

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3279 Messaggio da Pablito89 »

Philip ha scritto:mah....mi aspettavo molto di più...situazioni che si ripetono più volte per aumentare il tempo della scena, pompini a bocca larga orribili, le uniche frasi che dice sono le solite del trailer...molto finta nel recitare e alcune volte molto svogliata...bah...valutate voi....
quindi hai finito di vederlo anche tu suppongo.
hai notato anche tu le ripetizioni di diversi spezzoni anche nella stessa scena o sono io troppo stanco?

Avatar utente
dadde23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 203
Iscritto il: 26/04/2010, 17:45

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3280 Messaggio da dadde23 »

Apparte gli scherzi, ma voi avete mai visto un film decente prodotto da questi?

Avatar utente
Pablito89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 26/06/2008, 17:39

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3281 Messaggio da Pablito89 »

dadde23 ha scritto:Apparte gli scherzi, ma voi avete mai visto un film decente prodotto da questi?
credo di non aver mai visto un film prodotto da questi, non che io sappia almeno.

monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/12/2001, 1:00

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3282 Messaggio da monroe »

Ragazzi il film dura pochissimo dai mettetelo in condivisione su rapidshare o altro,,,,,,,,

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3283 Messaggio da smoke »

l'impressione che ha dato a me è che ha fatto una cazzata e quando si è trovata lì se ne è resa conto in pieno...
in un buon 80% del tempo sembrava sull'orlo delle lacrime, quando ha parlato e ha fatto espressioni diverse (e strane) secondo me stava tentando di "recitare".
insomma, lei sarà drogatissima, ma secondo me in questo video le sue facce e parole derivano dal fatto che si è pentitissima e avrebbe voluto essere altrove.

Avatar utente
dadde23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 203
Iscritto il: 26/04/2010, 17:45

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3284 Messaggio da dadde23 »

visto spezzoncino, il dito in culo ha un suo.....................

benny79
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/02/2012, 18:08

Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!

#3285 Messaggio da benny79 »

Qualcuno fa la cortesia di upparlo.....grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”