"ESTMANIA" BASTA POLEMICHE OFFENSIVE E FISSE DA ES

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 330
Iscritto il: 04/11/2004, 17:02

MELANZANA A CHI!!

#46 Messaggio da yuyu »

Scusate se mi intrometto ma ha me sembra che sputate nel piatto in cui mangiate .Per quello che riguarda che le italiane sono melanzane o pacchi non ci credo o almeno penso che queste 10 regole valgano per le donne di tutto il mondo casalinghe e non, comunque non siamo tutte uguali a differenza degli uomini ,si forse è vero scopiamo poco ma quando lo facciamo non ci mettiamo solo la patatina ma il cuore e se ci capita una cosa fatta per caso almeno lo facciamo con chi ci piace veramente a differenza degli uomini che basta che si faccia qualcosa e va sempre bene .
Forse sono stata un po' femminista? :o Va bhe' non importa basta che non mi uccidete please!! accetto qualunque critica sparate pure. :wink:
Sia chiaro che non ho nessun pregiudizio solo che non mi piace quando mi danno della melanzana :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: MELANZANA A CHI!!

#47 Messaggio da estdipendente »

yuyu ha scritto:Scusate se mi intrometto ma ha me sembra che sputate nel piatto in cui mangiate .Per quello che riguarda che le italiane sono melanzane o pacchi non ci credo o almeno penso che queste 10 regole valgano per le donne di tutto il mondo casalinghe e non, comunque non siamo tutte uguali a differenza degli uomini ,si forse è vero scopiamo poco ma quando lo facciamo non ci mettiamo solo la patatina ma il cuore e se ci capita una cosa fatta per caso almeno lo facciamo con chi ci piace veramente a differenza degli uomini che basta che si faccia qualcosa e va sempre bene .
Forse sono stata un po' femminista? :o Va bhe' non importa basta che non mi uccidete please!! accetto qualunque critica sparate pure. :wink:
Sia chiaro che non ho nessun pregiudizio solo che non mi piace quando mi danno della melanzana :DDD
cara yuyu, mi permetto di risponderti per primo in virtu' di inventore del termine "melanzana" per descrivere la femmina italica.

per prima cosa bisogna puntualizzare che io non mi sono mai sognato di impostare il discorso "noi" uomini contro "voi" donne.....sarebbe una sciocchezza. in questo forum ci sono tanti cazzoni ma non mi pare ci sia nessuno ( :-? ) cazzone abbastanza da averlo fatto, pero' non leggo tutto e mi posso sbagliare.

- melanzana non e' un giudizio di merito, della serie la melanzana e' cattiva, la donna straniera e' buona. sciocchezze. le donne buone e cattive si distribuiscono in maniera eguale nella popolazione indipendentemente dal paese di nascita, esattamente come gli uomini. melanzana e' un termine antropologico. descrive efficacemente la forma brachitipica della femmina italica, caratterizzata da colore della pelle olivastro, fianchi larghi e culo a livello del mare. qualcuno su questo forum conio' il termine azzaccato "fiaschetti di vino semoventi". si parla in media naturalmente, poi magari tu sei 1m e 75 (cmq piccoletta per i miei gusti e per la media del mio paese) e il discorso per te non vale, ma sei come i congolesi con la miniera di diamanti: sono pochissimi e molto ricchi ma il loro paese muore di fame.

- sul fatto che le donne scopino poco e ci mettano il cuore mi pare che altre donne su questo stesso forum abbiano espresso opinioni ben diverse: mettetevi d'accordo.

- quello che io e altri forumisti spesso (troppo, troppo spesso, siamo noiosissimi) abbiamo detto e' che la femmina straniera tende a essere piu' amabile. saremo tutti coglioni?puo' darsi, non dico di no.

- due considerazioni personali:
1)io non sputo nel piatto dove mangio perche' da 10 anni non vivo in italia e ho da sempre donne straniere (peraltro le 5 o 6 fidanzate italiane che ho avuto in passato erano tutte brave criste, non ne ho mai avuta una piu' alta di 1 e 75 pero', la mia attuale fa 1 e 84)
2)ti prego spiegami perche' la melanzana media alla guida di una saxo o di una peugeot 206 in una citta' qualunque del nord italia ti mostra il grugno al semaforo e sgasa al verde bruciandoti anche se tu siedi su una macchina da 230 CV........mah....

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

Re: MELANZANA A CHI!!

#48 Messaggio da prova_ilritorno »

estdipendente ha scritto:
melanzana media alla guida di una saxo o di una peugeot 206 in una citta' qualunque del nord italia ti mostra il grugno al semaforo e sgasa al verde bruciandoti anche se tu siedi su una macchina da 230 CV........mah....

e se invece avessi una saxo tu e lei la macchina da 230 cv?

non capisco perchè su una macchina da 230 cv... dovrebbe sorriderti...
proprio non lo capisco scusa...

(cioè capisco che ragionamento fai tu nella tua testa eh... ma non lo condivido ecco)

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

Re: MELANZANA A CHI!!

#49 Messaggio da barcode »

estdipendente ha scritto:
... descrive efficacemente la forma brachitipica della femmina italica, caratterizzata da colore della pelle olivastro, fianchi larghi e culo a livello del mare....
Pelle olivastra, tendenzialmente al sud, in veneto di pelli olivastre ne vedi ben poche, per il culotto sottoscrivo anche se in Inghilterra sono messi molto peggio.

Pensavo peró calcassi di + la mano, infatti pur non trovandomi d'accordo col giudizio generalizzato estIsTheBest mi viene l'orchite quando sento la frase:
IN ITALIA ABBIAMO LE DONNE PIU' BELLE DEL MONDO
E' una Cagata PAZZESCA!
Il Nordest Europa è la culla della bellafigachepiùbellafighanonsipuó
Aneddoto
Estate, vacanza a Copenhagen culla della Bellafighabiondaaltachenonticagamabastacheesista, tornanto a casa giravo in bicicletta per le vie della città , osservando le italiche vagine confrontandole che vichinghe che ancor mi scuotevano
Mi sono fermato ...
Ho appoggiato il piede a terra e nemmeno a bassa voce ho esclamato
"Cazzo ma che cessi che siete"
- sul fatto che le donne scopino poco e ci mettano il cuore mi pare che altre donne su questo stesso forum abbiano espresso opinioni ben diverse: mettetevi d'accordo.

- quello che io e altri forumisti spesso (troppo, troppo spesso, siamo noiosissimi) abbiamo detto e' che la femmina straniera tende a essere piu' amabile. saremo tutti coglioni?puo' darsi, non dico di no.
E' questa la parte che non mi trova d'accordo
La figa disponibile è quella che te la da PUNTO
:-D :-D :-D

2)ti prego spiegami perche' la melanzana media alla guida di una saxo o di una peugeot 206 in una citta' qualunque del nord italia ti mostra il grugno al semaforo e sgasa al verde bruciandoti anche se tu siedi su una macchina da 230 CV........mah....
Ma da dove cacchio arrivi, da Quarto Oggiaro :-D

Ps
La patria della SGUMMA rimane comunque la Teutonia
Trova il sillogismo della vita

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 330
Iscritto il: 04/11/2004, 17:02

CUCU!!!

#50 Messaggio da yuyu »

Come volevasi dimostrare la mia era solo una provocazione e come al solito voi uomini vi alterate subito ma abbiate un po' di ironia sugli argomenti che si trattano non volevo sollevare tutto questo polverone comuncque io ho la pelle olivastra e il culo a mandolino come si suol dire ma hai me sono alta circa 1,60 e la miniera di diamanti non c'e l'ho scusami se ti ho fatto irritare o se ho frainteso il termine melanzana ancora di piu' mi devi scusare se ho offeso qulche donna straniera compresa la tua ti porgo le mie sincere scuse :cry: sorry :DDD please pace :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: MELANZANA A CHI!!

#51 Messaggio da zio »

barcode ha scritto: tornanto a casa giravo in bicicletta per le vie della città , osservando le italiche vagine confrontandole che vichinghe che ancor mi scuotevano
Mi sono fermato ...
Ho appoggiato il piede a terra e nemmeno a bassa voce ho esclamato
"Cazzo ma che cessi che siete"
okkio... che magari tutte le melanzane che hai incrociato han pensato la stessa cosa di te incontrandoti......
scherzo bar non te la prendere, ma non esiste una sola versione delle cose. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 562
Iscritto il: 28/03/2002, 1:00
Località: treviso - stoccarda

#52 Messaggio da sandrino »

:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Cosà­ la penso su queste argomentazioni, che il 2005 porti qualcosa di buono a tutti :D
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#53 Messaggio da Romeo »

Non sono d'accordo con est, in Italia ci sono ragazze esteticamente allo stesso livello delle estere.
Secondo me est e bar non conoscono l'"effetto abitudine": un norvegese trova affascinante una sicilana bassa perchè è abituato e nauseato dalle stangone vikinghe, un siciliano (bar?? :D ) invece annoiato dalle italiche vuole bellezze diverse.

Sono d'accordo con est sul fatto che le italiane tendono ad essere assai più antipatiche: reputo questo una cosa indipendente da loro, frutto di una educazione errata frutto di una cultura errata arretrata e provinciale.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: MELANZANA A CHI!!

#54 Messaggio da estdipendente »

prova_ilritorno ha scritto:
estdipendente ha scritto:
melanzana media alla guida di una saxo o di una peugeot 206 in una citta' qualunque del nord italia ti mostra il grugno al semaforo e sgasa al verde bruciandoti anche se tu siedi su una macchina da 230 CV........mah....

e se invece avessi una saxo tu e lei la macchina da 230 cv?

non capisco perchè su una macchina da 230 cv... dovrebbe sorriderti...
proprio non lo capisco scusa...

(cioè capisco che ragionamento fai tu nella tua testa eh... ma non lo condivido ecco)
non ci siamo capiti.....non mi deve sorridere, mi deve ignorare e partire normale, mi sa che tu il mio ragionamento non lo capisci proprio, io temo invece di capire il tuo. non e' una provocazione...... :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: CUCU!!!

#55 Messaggio da estdipendente »

yuyu ha scritto:Come volevasi dimostrare la mia era solo una provocazione e come al solito voi uomini vi alterate subito ma abbiate un po' di ironia sugli argomenti che si trattano non volevo sollevare tutto questo polverone comuncque io ho la pelle olivastra e il culo a mandolino come si suol dire ma hai me sono alta circa 1,60 e la miniera di diamanti non c'e l'ho scusami se ti ho fatto irritare o se ho frainteso il termine melanzana ancora di piu' mi devi scusare se ho offeso qulche donna straniera compresa la tua ti porgo le mie sincere scuse :cry: sorry :DDD please pace :DDD
lo sapevo sei un tappo. e io che speravo che internet mi aiutasse a scoprire un'itagliotta non a livello del mare.... :cry:

tanquilla, non hai offeso nessuno e tantomeno mi hai irritato. sei simpatica, anche se non "all'altezza"...come si dice :wink:

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 824
Iscritto il: 01/07/2001, 2:00
Località: Venezia
Contatta:

Re: MELANZANA A CHI!!

#56 Messaggio da gongolo »

barcode ha scritto: ... nemmeno a bassa voce ho esclamato
"Cazzo ma che cessi che siete"
Io l'ho detto ad alta voce in un pub a Londra credendo di trovarmi di fronte a tre inglesine.
Erano tre italiane di Modena. :(
Grazie a Dio posso ancora raccontarlo.
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: MELANZANA A CHI!!

#57 Messaggio da estdipendente »

barcode ha scritto:
estdipendente ha scritto:
... descrive efficacemente la forma brachitipica della femmina italica, caratterizzata da colore della pelle olivastro, fianchi larghi e culo a livello del mare....
Pelle olivastra, tendenzialmente al sud, in veneto di pelli olivastre ne vedi ben poche, per il culotto sottoscrivo anche se in Inghilterra sono messi molto peggio.

Pensavo peró calcassi di + la mano, infatti pur non trovandomi d'accordo col giudizio generalizzato estIsTheBest mi viene l'orchite quando sento la frase:
IN ITALIA ABBIAMO LE DONNE PIU' BELLE DEL MONDO
E' una Cagata PAZZESCA!
Il Nordest Europa è la culla della bellafigachepiùbellafighanonsipuó
Aneddoto
Estate, vacanza a Copenhagen culla della Bellafighabiondaaltachenonticagamabastacheesista, tornanto a casa giravo in bicicletta per le vie della città , osservando le italiche vagine confrontandole che vichinghe che ancor mi scuotevano
Mi sono fermato ...
Ho appoggiato il piede a terra e nemmeno a bassa voce ho esclamato
"Cazzo ma che cessi che siete"
- sul fatto che le donne scopino poco e ci mettano il cuore mi pare che altre donne su questo stesso forum abbiano espresso opinioni ben diverse: mettetevi d'accordo.

- quello che io e altri forumisti spesso (troppo, troppo spesso, siamo noiosissimi) abbiamo detto e' che la femmina straniera tende a essere piu' amabile. saremo tutti coglioni?puo' darsi, non dico di no.
E' questa la parte che non mi trova d'accordo
La figa disponibile è quella che te la da PUNTO
:-D :-D :-D

2)ti prego spiegami perche' la melanzana media alla guida di una saxo o di una peugeot 206 in una citta' qualunque del nord italia ti mostra il grugno al semaforo e sgasa al verde bruciandoti anche se tu siedi su una macchina da 230 CV........mah....
Ma da dove cacchio arrivi, da Quarto Oggiaro :-D

Ps
La patria della SGUMMA rimane comunque la Teutonia
- ti do ragione in merito alla sgumma, ma in teutonia lo sgommatore e' sempre uomo, con l'orecchino vistoso e la radio a paletta, figura molto piu' materna e rassicurante della terrificante melanzana italica....

- no, non sono di quarto oggiaro....ma li' vicino cmq...... :-?

- "in italia abbiamo le donne piu' belle del mondo" e' una frase che generalmente senti al bar pronunciata da un cinquantenne tappetto (pure lui) con i baffi, ex bidello o insegnante prepensionato.......il prototipo del loser. io quando vedo gente cosi' nell'unica volta all'anno che vado in italia mi viene una pena infinita: me li vedo sposati con un barilotto, in un appartamento da 4 soldi a farsi le seghe in bagno pensando alla ventura o barale o come cazzo si chiamano le tre in croce che per la fortuna di non avere il culo al livello del mare sono trattate alla stregua di semidee (questo intendevo per miniera di diamanti yuyu, ma non importa...)

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#58 Messaggio da tiziana »

est scusa quanto sei alto?
tu romeo?
barcode?
Nova?

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#59 Messaggio da micene »

Ecco una foto di Est e Romeo alle prese con una "melanzana".

Immagine
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#60 Messaggio da donegal »

stereotipo per stereotipo...

le "melanzane" hanno in casa gli uomini che tutte le donne del mondo invidiano :DDD


Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”