[O.T.] Omar & Erika

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

[O.T.] Omar & Erika

#1 Messaggio da mig21 »

in breve come sapete il P.M. ha chiesto al giudice la massima pena per Erika cioe' 20 anni e 16 anni a Omar perche' ha collaborato da subito....ora io vi chiedo se siete daccordo con il P.M. Insomma che pena vi fanno e che pena gli dareste?Rispondete tutti please.

Avatar utente
pompadur
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 15/06/2001, 2:00
Località: South Italy

#2 Messaggio da pompadur »

Il massimo della pena (quello che hanno avuto) ma in Italia che si deve fare uno sterminio di massa per essere puniti? Recentemente assisto a una valanga di processi finiti con un "incapace di intendere e volere", possibile che sia sempre così? Che tipo di messaggio avranno altri ragazzi che si identificano in quei due se non li puniscono?
So perfettamente che è facile parlare da qui ma secondo me si dovrebbe cercare di far si che ci sia certezza di pena in presenza di reati.

Voi che dite?
Ciao a tutti.
Carlo

ALEX77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/10/2001, 1:00

#3 Messaggio da ALEX77 »

Se proponessero di votare x la pena di morte in Italia.. io sarei il primo ad andare..
Ci sono ragazzi che x una stronzata(come rubare una cazzatina in un negozio)gli danno 6 mesi..e poi quando succedeno ste cose..che davvero dovrebbero punirli..subito li fanno uscire..guardate il caso di Roberto,quel ragazzo che ha ucciso la fidanzatina Monica all'istituto Magistrale di Sesto S.Giovanni a Milano,l'ha accoltellata alla gola..ora lei è morta,lui non è manco un anno ed è gia fuori..con la scusa che non era capace di intendere e di volere e che ha bisogno di cure..LA SEDIA ELETTRICA GLI AVREI DATO IO COME CURA..STO BAST...meglio che vi saluto altrimenti divento volgare..

kenny
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/12/2001, 1:00
Località: Piemonte

#4 Messaggio da kenny »

Sono d'accordo un essere umano che uccide un altro essere umano merita il massimo della pena l'ERGASTOLO vero, senza stronzate di riduzioni di pena... ma siamo in Italia fra un paio di anni sono pronto a scommetere che saranno tutti e due fuori... CHE SCHIFO

ALEX77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/10/2001, 1:00

#5 Messaggio da ALEX77 »

IO LA MIA GIà  L'HO DETTA...INUTILE CHE AGGIUNGO ALTRO..

Maxpatriarchi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/06/2001, 2:00

#6 Messaggio da Maxpatriarchi »

Concordo con mig77!!!!!

ALEX77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/10/2001, 1:00

#7 Messaggio da ALEX77 »

CONCORDI CON MIG77??FORSE VOLEVI DIRE ALEX77..

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#8 Messaggio da sarah »

Il mio parere da futura (spero) psichiatra è che Erika sia una psicotica border-line: pertanto il carcere è totalmente inutile al suo recupero. L'unica soluzione sensata sarebbe stata il suo ricovero a tempo indeterminato in una stuttura medica.

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#9 Messaggio da mig21 »

ferma tutto Patriarchi....pensi che io e Alex77 siamo la stessa persona?allora 20 anni pure a te :grin:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#10 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-12-15 02:35, sarah scrive:
Il mio parere da futura (spero) psichiatra è che Erika sia una psicotica border-line: pertanto il carcere è totalmente inutile al suo recupero.
Purtroppo il carcere, per come è concepito, è totalmente inutile al recupero di chiunque. Ma questo è un discorso troppo lungo...

ALEX77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/10/2001, 1:00

#11 Messaggio da ALEX77 »

LA SEDIA ELETTRICAAAAAAA CI VUOLE!!!VEDRETE POI COME LA GENTE CI PENSA SU DUE VOLTE PRIMA DI FAR STRONZATE!!
TROPPO COMODO DARLE DELLE CURE IN UNA STRUTTURA..COSì DOPO UN PAIO D'ANNI è FUORI ANCHE LEI..INTANTO LA MAMMA E IL CUGINETTO RIPOSANO AL CAMPO SANTO..
HAI UCCISO UNA PERSONA..BENE ..TI ASPETTA LA STESSA COSA..IO LA VEDO COSì..

ALEX77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/10/2001, 1:00

#12 Messaggio da ALEX77 »

OPS..NO..CUGINETTO..VOLEVO SCRIVERE FRATELLINO..

Bernie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 22/08/2001, 2:00

#13 Messaggio da Bernie »

c'è bisogno delle maiuscole per scrivere un simile inno alla forca?
secondo me il moderatore tace per disperazione, come dargli torto?

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#14 Messaggio da Confessor »

Io sono e saró sempre contro la pena di morte, ma ammetto anche che questa posizione è sempre più difficile da sostenere,quando vedi certe cose...
A mio parere,comunque, è molto più facile dire che qualcuno è pazzo piuttosto che "semplicemente" cattivo: penso soprattutto all' impatto che puó avere su una società  (relativamente) civile il dire che i loro figli da un giorno all'altro possono massacrare i genitori quasi senza motivo. Secondo me molte sentenze sono state "concordate" proprio per ragioni come queste, almeno laddove non erano evidenti ragioni economiche, tipo Pietro Maso.

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#15 Messaggio da Doctor J »

Ha ragione quel ministro con il fazzoletto verde, noto per la sua moderazione, ad indignarsi per questa Forcolandia che è diventata l'Italia.

Se la perizia li ha dichiarati in possesso delle loro facoltà  mentali è difficile internarli in una struttura medica, cosa sulla quale concorderei per un tempo molto indeterminato.
Ma è sempre molto difficile connotare la malattia psichiatrica, come Sarah puó dire meglio di me.
Indubbiamente, credo che per uccidere qualcuno si debba perdere il controllo di sè, ma questo non vuol dire essere incapaci di intendere e di volere.
Purtroppo, qualunque sia la soluzione, il danno fatto non potrà  essere riparato.
Anche in questi casi sarebbe meglio prevenire che curare....ma come??
Magari con una corretta educazione fin da piccoli. (uhm, mi pare che questo tema è già  stato toccato in altri topic...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”