Luca Zingaretti si sposa per la seconda volta: ha detto sì a Luisa Ranieri, nozze a Ragusa.apache ha scritto:morto gianni biz ds caneva societa ciclistica con piu di 3000 vittorie - portato al prof di luca- piepoli- lombardi * ecc ecc
[O.T.] Aribert Heim in arte zio tarek
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Aribert Heim in arte zio tarek
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
apache ha scritto:morto gianni biz ds caneva societa ciclistica con piu di 3000 vittorie - portato al prof di luca- piepoli- lombardi * ecc ecc
L'unica è che abbia cercato "morte viz" invece di "morte biz".CianBellano ha scritto:Ci penso e ci ripenso ma non riesco a venirne a capo.
search.php?keywords=morte+viz&terms=all ... bmit=Cerca
Tra i risultati compare questo thread.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' una ipotesi possibilissima.
Quello che però mi ha spiazzato è il quote con commento IT (terra terra e quello che vuoi ma IT) tre minuti dopo.
Ha dimostrato prontezza di riflessi, già che c'era..
Quello che però mi ha spiazzato è il quote con commento IT (terra terra e quello che vuoi ma IT) tre minuti dopo.
Ha dimostrato prontezza di riflessi, già che c'era..
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Intanto Mr. Viz si sta toccando
- Milk
- Storico dell'impulso
Quello lo fa già di solito.Defender ha scritto:Intanto Mr. Viz si sta toccando

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)