Futanari & Lolicon, le perversioni nella carta nipponica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Futanari & Lolicon, le perversioni nella carta nipponica

#46 Messaggio da Mister_B »

ootuoy ha scritto:io non ho capito se sono trans o ermafroditi... illuminatemi
Sono esseri immaginari (perchè in effetti proprio così non esistono in natura) che posseggono corpo di un sesso (praticamente solo femminile) ed entrambi i genitali, in genere il pene sopra e la vagina sotto, entrambi funzionali (cosa impossibile credo nel mondo reale).
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da fredelux »

Sono fenomeni da baraccone, neanche peter north dopo 10 banane e 20 albumi d'uovo riuscirebbe a schizzare così tanto

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Mister_B »

fredelux ha scritto:
Sono fenomeni da baraccone, neanche peter north dopo 10 banane e 20 albumi d'uovo riuscirebbe a schizzare così tanto
Forse perchè sono finti? :roll: :gomma:
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

ootuoy
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da ootuoy »

fredelux ha scritto:
ok tutto chiaro, allora non mi eccitano :)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da fredelux »

Ovvio che sono finti

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Mister_B »

Si scusa, dicevo a Ootuoy!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Mister_B »

Dopo aver dato un'occhiata al citato anime "Boku no Piko", occhiata molto veloce perchè non è il mio genere, devo dire che capisco in parte perchè può piacere così tanto...
I ruoli, che qui vorrebbero essere maschili, non hanno nulla di ciò! Certo, ci sono peni a volontà che si alzano, sborrate ed ani penetrati, ma se si va a vedere bene, ha poco del "gay" e più del "futanari": infatti, il corpo del protagonista non ha niente di maschile, e parlo di anatomia, non di vestiti o roba del genere... Possiamo notare un seno più pronunciato dei maschietti normali, capezzoli NOTEVOLMENTE più sviluppati rispetto anche solo all'età, e questo ci porta a pensare magari ad una ragazzina in crescita (fra i 10 ed i 12 diciamo), stessa cosa per i glutei, ben sviluppati, fianchi e bacino dal classico aspetto "a clessidra", troppo larghi per un maschio... Insomma, una ragazzina col pene! (ora non capisco quanto siano le dimensioni perchè c'è la censura e non ho mezzi di confronto, ma a me sembra anche troppo grosso!).
Per quanto riguarda il lato etico e morale, io parlo immedesimandomi nel ragazzino: io a 10, 11 e così via avevo un pensiero ben chiaro (però rivolto alle ragazze!) che avrei voluto davvero realizzare! Così come con mie compagne, immaginavo piacevoli cose anche con figure più grandi (anche se limitate al mondo del cinema e della TV)... Ora, nella storia abbiamo un ragazzino che ha deciso quale sia il suo orientamento, e non perde tempo a metterlo in pratica! A questo, unite il fatto che noi maschietti (almeno, per come la penso io) abbiamo meno pudore specie negli anni della crescita, quindi una relazione omosessuale in un mondo dove non esiste la discriminazione è qualcosa che secondo me può risultare molto più precoce...

PS: Non confondiamo però le cose, lo Shotacon è un hentai dove il fulcro sessuale è un ragazzetto (o più di uno), ma non vuol dire che debba essere sempre una storia gay, anzi! Come esempio, considerate "A Forbidden Time"!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”