La bruttezza della pisciata nel lavandino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#61 Messaggio da micene »

Appunti di viaggio: se mai inviteró qualcuno del forum a casa mia e quel qualcuno mi chiedesse "scusa dov'è il bagno?"... la risposta sarà : "te la tieni brutto schifoso!!" :D
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

carmine della pia
Bannato
Bannato
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/12/2004, 23:28
Località: biella

#62 Messaggio da carmine della pia »

micene ha scritto:Appunti di viaggio: se mai inviteró qualcuno del forum a casa mia e quel qualcuno mi chiedesse "scusa dov'è il bagno?"... la risposta sarà : "te la tieni brutto schifoso!!" :D
ehehhehehehehehe
www.superzeta.it

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#63 Messaggio da Barabino »

Scusa dov'e' il vaso di fiori? >:-D
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#64 Messaggio da Helmut »

Vale la pena di riportare in auge questo vecchio topic!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#65 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:Vale la pena di riportare in auge questo vecchio topic!!!
sono d'accordo :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#66 Messaggio da majestic »

micene ha scritto:Appunti di viaggio: se mai inviteró qualcuno del forum a casa mia e quel qualcuno mi chiedesse "scusa dov'è il bagno?"... la risposta sarà : "te la tieni brutto schifoso!!" :D
Giusto l'altra sera a casa SuSer mi è scappata la pipì,nel chiedergli dove era il bagno ho subito precisato che visto la casa in fase di ammodernamento per questa volta gli avrei risparmiato il lavandino :D

SuSer sembra aver apprezzato.

P.S. ho pure riabbassato la tavoletta e tirato lo sciaquone :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

vamoskr
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 676
Iscritto il: 26/01/2004, 22:47

#67 Messaggio da vamoskr »

io ho pisciato nella pianta,
fuori da una chiesa,
nella doccia, nel lavandino.........
In un fiume......... e poi ki si ricorda

:-)

Avatar utente
mrbooty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 12/04/2004, 0:20

#68 Messaggio da mrbooty »

Mi sembra nella attenta lettura di sto topic che nessuno abbia fatto cenno ad una pratica ancor piu goduriosa!!!

Non aveta mai pisciato in una bottiglia?!?!?!

magari per pigrizia di recarsi al cesso, oppure perchè irrimediabilemte occupato di mattina per ore?
o anche perchè stavate guardando un film sulla pay tv e non essendoci gli spazi pubblicitari non vi volevate perdere neanche un minuto?

Questi sono solo alcuni degli ottimi motivi per pisciare in bottiglia...ma ne potete trovare molti altri :lol: :lol: :lol:
C'è a chi piace la torta di riso e a chi prenderlo in culo.
Fai la tua scelta!

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#69 Messaggio da Husker_Du »

Stamattina presto mi trovavo all'aeroporto di Luton per prendere il mio aeroplanino per tornare in italia....

Ad un certo punto, entro in bagno, faccio la mia pipi' nell'urinals e vado a lavarmi le mani.....c'erabo 3 lavandini...nel mentre entra un signore anziano (diciamo sopra i 75 anni) occhialuto, che si sbottona i pantaloni tira fuori il pistulino ed inizia a pisciare nel lavandino accanto al mio.....

Io mi asciugo le mani e me ne vado lasciandolo li a spisciolare in santa pace.....subito mi viene in mente sto topic ed anche un po' di ribrezzo... :)

Mentre sono in fila per pigliare l'aereo, dietro di me sento parlare ad alta voce uno con un forte accento pugliese che non capiva che cazzo di numero gli avevano messo sulla carta di imbarco (ad un certo punto era diventato abbastanza fastidioso).....ERA LUI....il pisciatore nel lavandino.... :)

Noi itagliani siamo sempre una spanna sopra gli altri...... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#70 Messaggio da nik978 »

ma io che venerdì ho pisciato in testa ad una ragazza allora?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#71 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:ma io che venerdì ho pisciato in testa ad una ragazza allora?
La pisciata in testa è più che legittima.....certo fosse stata pisciata in bocca sarebbe stato meglio...ma anche in testa va bene.... :D :D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#72 Messaggio da nik978 »

in bocca 2 sabati fa.......:D
devo contattare joyangeles...finalmente ho l'ok..peró non ho la digitale..come faccio??:(:(:(:(:(:(
(non so come paga joyangeles..che contratto fa...uhm..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/03/2005, 12:25

#73 Messaggio da chiti »

mrbooty ha scritto:Mi sembra nella attenta lettura di sto topic che nessuno abbia fatto cenno ad una pratica ancor piu goduriosa!!!

Non aveta mai pisciato in una bottiglia?!?!?!

magari per pigrizia di recarsi al cesso, oppure perchè irrimediabilemte occupato di mattina per ore?
o anche perchè stavate guardando un film sulla pay tv e non essendoci gli spazi pubblicitari non vi volevate perdere neanche un minuto?

Questi sono solo alcuni degli ottimi motivi per pisciare in bottiglia...ma ne potete trovare molti altri :lol: :lol: :lol:
Provata!
Tecnicamente è quanto di più difficile si possa immaginare in merito, soprattutto se si deve fare da seduti in macchina, cercando di non farsi vedere da gli altri malcapitati che, come te, sono in coda fermi immobili in autostrada da un paio d'ore.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#74 Messaggio da Rex_Sinner »

chiti ha scritto:
mrbooty ha scritto:Mi sembra nella attenta lettura di sto topic che nessuno abbia fatto cenno ad una pratica ancor piu goduriosa!!!

Non aveta mai pisciato in una bottiglia?!?!?!

magari per pigrizia di recarsi al cesso, oppure perchè irrimediabilemte occupato di mattina per ore?
o anche perchè stavate guardando un film sulla pay tv e non essendoci gli spazi pubblicitari non vi volevate perdere neanche un minuto?

Questi sono solo alcuni degli ottimi motivi per pisciare in bottiglia...ma ne potete trovare molti altri :lol: :lol: :lol:
Provata!
Tecnicamente è quanto di più difficile si possa immaginare in merito, soprattutto se si deve fare da seduti in macchina, cercando di non farsi vedere da gli altri malcapitati che, come te, sono in coda fermi immobili in autostrada da un paio d'ore.
Fatto anch'io in macchina in mezzo alla strada a Budapest (no nick, non c'era nessuna budapestese nei paraggi :DDD ).
Ho fatto anche le foto alla bottiglia.
Le posto? :D

Avatar utente
chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/03/2005, 12:25

#75 Messaggio da chiti »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”