[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66706 Messaggio da Tennista »

Qualcosa di simile appare spesso anche negli USA, l'ho visto in alcune partite della NHL.. ma non so se significhi qualcosa in particolare o è semplicemente una goliardata.

Immagine
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66707 Messaggio da Masuka »

non riesco a smettere di guardarli!
una tipa in quella tutina sarebbe meglio ma questo è un altro discorso
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 864
Iscritto il: 04/04/2009, 16:04
Località: Into the wild

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66708 Messaggio da Alexander Supertramp »

Dico la mia sulla situazione Milan.
Parto dal presupposto che viste cifre, ruolo, condizione economica della società, valore del campionato, competitività europea etc, per tutte queste ragioni, la cessione di Thiago Silva è dolorosa ma comunque giustificabile.
Già dall'anno scorso mi mettevo nei panni del brasiliano e mi chiedevo come potesse aver deciso di rimanese a Milano nonostante tutte le condizioni sopra elencate.
La cessione del monstro porterà inveitabilmente alla partenza di Ibra: non ci credo neanche se me lo dice lui di persona che rimarrà al Milan.
Ha a disposizione un ultimo grosso contratto da giocarsi e gli ultimi due anni buoni di carriera per vincere qualcosa a livello europeo (cosa che il Milan evidentemente non può garantire).

Detto questo, la cosa che più mi infastidisce è la certezza che tutto sarà come già si sapeva alla partenza del bambino d'oro Kakà: qualche investimento buttato lì quasi casualmente (Ibra e Robinho scaricati contemporaneamnete dai propri club e venduti a rate, acquisti finanziati dal Genoa alla Boateng, parametri zero indegni e prestiti con diritto di riscatto all'aquilani, botte di culo alla Nocerino).

In sostanza la completa assenza di un progetto reale e la continua consapevolezza di noi tifosi di viaggiare a vista come una qualsiasi società che ogni hanno lotta per non salvarsi e si limita ad un mercato d'urgenza e non in prospettiva.

Sono dai tempi delle cessioni di Sheva e Kakà che scrivo post simili e mi consola vedere che non sono l'unico a pensarla così.
Come Lone gradirei semplicemente la percezione di un progetto (parola strabusata quest'anno a Roma, ma non nego che è la cosa più simile a ciò cui mi riferisco).

Insomma mi stan bene le partenze dei due, ma vorrei cambiasse realmente qualcosa a livello societario.

Tutti ci dobbiamo rasseganre al fatto che investire nel calcio italiano non ha più senso (in questo momento continua a farlo solo la juve, mentre milan e inter hanno abdicato da un pezzo).



@tennista:l'ajax sono due anni di fila che vince la Eredivisie ed ha giocato due finali di coppa d'olanda (vincendone una) negli ultimi tre anni, mentre l'Arsenal non vince nulla semplicemnete perchè si trova nel campionato più equilibrato e competitivo del mondo, dove tra sceicchi e prorietari yankee, ci sono almeno tre squadre che possono spendere molto di più.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66709 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
donegal ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Nel comunicato di scuse di Cassano compare la parola "omofobia" : sicuramente tipica del suo bagaglio lessicale :-D

Cassano crede che i metrosessuali siano dei gay superdotati
cmq trovo tutta la questione curiosa.
ci si diverte da almeno dieci anni delle "cassanate", della povertà di linguaggio, degli usi e costumi del Cassano uomo/giocatore per poi indignarsi dell'uso della parola "frocio" in una conferenza stampa.
a parte domandarsi cosa lo mandano a fare in conferenza stampa (visto che lui deve tutto alla sola capacità dimostrata sul campo di calcio) e che tipo di domande han preparato per lui i giornalisti, io credo che un omosessuale dovrebbe indignarsi se io uso quella parola per definirli, se un uomo normale, razionale, istruito mediamente, usa quella parola per definirli, e non se la usa cassano.
sono infatti convinto che cassano solo da ieri abbia inteso che la parola "frocio" è lesiva della dignità personale ed è un'offesa.
anzi, probabilmente solo da ieri ha iniziato a domandarsi che forse anche i "froci" sono persone, visto che si indignano.

ma forse ad indignarsi sono stati più i giornalisti che gli omosessuali.
mah...
Io la vedo diversamente: in poltrona il termine frocio si può usare senza tante sottigliezza.

Se invece conosci un certo contesto, in cui esiste un galateo molto diverso, se vieni appellato come frocio, o meni o tiri fuori la lama, a prescindere dal tuo orientamento sessuale.

Queste cose Cassano le sa benissimo, altrochè ; nella classifica degli insulti da risolvere immediatamente, la messa in discussione della propria virilità è secondo solo a dire che la madre è una zoccola
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66710 Messaggio da Tennista »

Alexander Supertramp ha scritto:l'ajax sono due anni di fila che vince la Eredivisie ed ha giocato due finali di coppa d'olanda (vincendone una) negli ultimi tre anni, mentre l'Arsenal non vince nulla semplicemnete perchè si trova nel campionato più equilibrato e competitivo del mondo, dove tra sceicchi e prorietari yankee, ci sono almeno tre squadre che possono spendere molto di più.
Hai ragione, mi sono lasciato prendere dall'enfasi.. Però erano sei anni che non vinceva in olanda, ed in europa è praticamente sparito.
L'Arsenal è verò che gioca nel campionato più competitivo d'Europa; ma anche in Champions, a parte una finale di qualche anno fa contro il Barcellona, esce sempre regolarmente agli ottavi/quarti.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66711 Messaggio da Antonchik »

Quoto Canella, che come al solito ha la profondità e la capacità di immedesimazione giusta per capire.

In questo caso capire che Cassano è un grandissimo calciatore, ma il fatto che sia cresciuto in un certo ambiente non significa che sia una scimmia da portare al mattatoio.

L'italiano si conferma una lingua meravigliosa ma la cui essenza più intima è l'arroganza e la capacità di dissimulare, oscurare, ribaltare concetti, frasi, interpretare letteralmente o metaforicamente a seconda della situazione.

Per Cassano "frocio" ha un significato differente da quello che può avere per terzi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 864
Iscritto il: 04/04/2009, 16:04
Località: Into the wild

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66712 Messaggio da Alexander Supertramp »

Tennista ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:l'ajax sono due anni di fila che vince la Eredivisie ed ha giocato due finali di coppa d'olanda (vincendone una) negli ultimi tre anni, mentre l'Arsenal non vince nulla semplicemnete perchè si trova nel campionato più equilibrato e competitivo del mondo, dove tra sceicchi e prorietari yankee, ci sono almeno tre squadre che possono spendere molto di più.
Hai ragione, mi sono lasciato prendere dall'enfasi.. Però erano sei anni che non vinceva in olanda, ed in europa è praticamente sparito.
L'Arsenal è verò che gioca nel campionato più competitivo d'Europa; ma anche in Champions, a parte una finale di qualche anno fa contro il Barcellona, esce sempre regolarmente agli ottavi/quarti.
Sono d'accordo con te riguardo all'Arsenal che non è in grado di fare il salto di qualità in Europa, ma comunque penso sia evidente come, terminato il ciclo del Milan di Ancelotti, le squadre italiane si possano sognare quel tipo di "dimensione" europea (per ragioni economiche in Champions e di mentalità in Europa League).
Le ultime due champions vinte da italiane sono frutto di mera casualità (il Milan nel 2007 era una squadra imbolsita che stentava in campionato,arrivò inspiegabilmente a giocarsi una rivincita insperata col liverpool ma di fatto era uno strascico della chiusura di un ciclo, mentre l'inter ha vinto eccezionalemnete quell'anno, ma non si può certo dire che abbia aperto un ciclo in champions*).
La stessa juve che è l'unico club che sta realmente spendendo quattrini da un lustro, dubito che sia in grado di competere a quei livelli in futuro (prima o poi Sky evidenzierà come non abbia più senso pagare 100 un prodotto che ormai vale 40....).



*non intendo vittorie consecutive, ma arrivare alle semifinali quantomeno negli anni precedenti o successivi
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66713 Messaggio da scb »

Canella ha ragione da vendere.

Cassano è cresciuto in un ambiente che conosco benissimo, anche fisicamente, in strade dove in passato ragazzini come lui hanno provato a derubarmi, nonostante avessi dieci anni e 30 cm in più di loro.

E' un ambiente di una crudezza incredibile, molto primitivo se vogliamo, ma estremamente intelligente (sono sicuro capite l'accezione dle termine in questo specifico contesto).

E, al di là dell'uso ignobile della lingua italiana che fa Cassano, il concetto da lui espresso è chiarissimo: l'omosessuale va disprezzato.
Nel suo linguaggio, che inevitabilmente conosco benissimo, e per linguaggio intendo soprattutto la mimica facciale, lui stava dicendo:

A me i froci di merda (inteso come lo intenderebbe uno che parla bene l'italiano, e quindi con la massima portata offensiva) fanno schifo.
L'idea che essi siano con me mentre mi faccio la doccia mi terrorizza.
Ma siccome siete delle fighette e non si può dire che i forni di merda mi fanno schifo, allora vi dico che a me non frega un cazzo.

Questo il concetto preciso espresso da Cassano. E per questo ancor più censurabile dal punto di vista comportamentale.

Ciò detto, mandarlo in conferenza stampa è da idioti (per la Federazione). Perchè dovrebbero sapere chi è e come si esprime. E dovrebbero sapere che i giornalisti con queste cose ci vanno a nozze.

Dico io, è vero che non c'è più Paolo Maldini in nazionale, ma almeno avete Buffon. Mandate lui, cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66714 Messaggio da Tennista »

scb ha scritto:Dico io, è vero che non c'è più Paolo Maldini in nazionale, ma almeno avete Buffon. Mandate lui, cazzo.
Ma se l'ultima volta a momenti si fa arrestare?!?!.. :028 :-D
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Avatar utente
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 864
Iscritto il: 04/04/2009, 16:04
Località: Into the wild

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66715 Messaggio da Alexander Supertramp »

Credo che le varie federazioni siano costrette a mandare in conferenza stampa tutti i giocatori più rappresentativi a prescindere dal loro quoziente intellettivo.
Ieri Cassano ha dato l'ennesima dimostrazione di stupidità e voleva evidentemente "straparlare", non a caso oltre a quelle sugli omosessuali, si è lasciato andare ad affermazioni fuori luogo sulla cessione di Thiago Silva o sulla possibilità di rimanere al Milan.
Il deficiente ha dimostrato negli anni della Doria o al Milan di "saper" rilasciare le interviste, ieri voleva fare semplicemente uno show di cattivo gusto.
A che pro non lo so, grazie a Dio non ragiono come lui.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)


Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66717 Messaggio da cicciuzzo »

ieri non ho visto nulla degli europei, manco gli highlights. si è visto qualcosa di buono ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 04/10/2011, 10:42
Località: fra nebbia e zanzare

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66718 Messaggio da neo71 »

cicciuzzo ha scritto:ieri non ho visto nulla degli europei, manco gli highlights. si è visto qualcosa di buono ?
Beh.. lo ha appena postato defender... :-D
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66719 Messaggio da cicciuzzo »

buono ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66720 Messaggio da zio »

x canella, anton e scb,
io non penso che cassano non sia intelligente.
dico che è ignorante.

e non dico che non è cosciente di aver detto Frocio.
dico che non so quanto sappia il valore culturale di averlo detto.
non so se nel suo universo conoscitivo si sia mai posto il problema di una presenza e orientamento diverso rispetto al suo. se cioè abbia mai ascoltato, cercato di capire, non dico immedesimarsi, ma comunque incontrato persone omosessuali.
oppure se abbia rigettato il tema per usanza o tradizione locale, poco importa.
è ignorante.
affermo e rivendico quindi che non ci si può divertire a leggere che si è fottuto più di 600 ragazze e poi indignarsi perché usa la parola "frocio".
anche nel primo caso infatti è ignorante. cioè non si è mai rapportato (forse adesso non è così, ma lo ha fatto per molto tempo) con la donna come presenza, come gusto, ascoltato, cercato di capirne i desideri, non dico immedesimarsi e diventarne complice, ma anche semplicemente incontrato una donna.
no, la donna era funzionale al suo piacere.
ignorante appunto. non educato forse.

e quindi ad uno così, come ad un balotelli, non chiedo cosa pensa di una omosessualità latente fra i giocatori della nazionale, ma chiedo come ha stoppato la palla e tirato, o come ha fatto a dribblare sulla linea tre giocatori.
e se gli faccio una domanda trabocchetto, non mi indigno per un uso di parole fuori luogo che disegnano un pensiero primitivo e proprio di una cultura esclusiva e non inclusiva.

spero di aver spiegato perché Cassano va compatito e non disdegnato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”