[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2341 Messaggio da bocha »

ma l'unico campione che abbiamo avuto negli ultimi tempi è stato trevisan....sparito poi nel nulla.....prima di talenti solo canè......

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2342 Messaggio da Tennista »

Purtroppo sia Matteo Donati che Gianluigi Quinzi (testa di serie n°2 e fresco vincitore del Bonfiglio) sono stati eliminati agli ottavi del torneo Juniores al Roland Garros.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2343 Messaggio da bocha »

cacchio...ho portato sfiga.....

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2344 Messaggio da maurizio mosca »

Quinzi è indubbiamente un talento ma il salto nel circuito dei grandi è un'altro sport.
Tanti, troppi sono quelli che si perdono lungo il cammino.

La testa come sempre fa gran parte del lavoro, perché dove va la testa va il corpo.

Quanto al montarsi, ho notato che morde le coppe come Nadal... :no:

Vedremo...
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2345 Messaggio da Tennista »

Tennista ha scritto:Andiamo con i pronostici:
1) Cibulkova-Stosur: Cibulkova;
2) Errani-Kerber: grandissima occasione per entrambe, la tedesca ha eliminato Flavia agli ottavi.. ma credo che Sara ce la possa fare, dico Errani;
3) Kvitova-Shvedova: Kvitova;
4) Maria-Kanepi: Maria
Nei quarti ho migliorato la mia percentuale, 3 su 4..
Oggi semi femminili; Saretta dopo aver conquistato la finale nel doppio assieme a Roberta Vinci prova a centrare uno storico bis (credo che negli ultimi anni solo alle Williams possa essere capitata una cosa del genere).
Penso che abbia ottime chances, contro una Stosur che ha ritrovato la forma durante la stagione sul rosso e che ha sicuramente doti di potenza che mancano a Sara; però l'italiana può mettere in campo una grinta ed un coraggio che possono portare il match dalla sua parte.
Nell'altra semifinale vedo favorita Maria; si adegua molto meglio alla superficie rispetto alla Kvitova ed è in grande condizione, dopo aver vinto a Roma è ovviamente a questo punto la favorita per la vittoria finale anche qui a Parigi.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2346 Messaggio da Tennista »

Saretta Errani nella storia del tennis!!!!...

Raggiunge la finale sia in singolo che in doppio, impresa pazzesca riuscita nello slam parigino solo a Kim Cljisters anni fa.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2347 Messaggio da tiffany rayne »

Complimenti alla Errani, dopo la Schiavone un'altra piccoletta italiana in finale a Parigi. La Stosur tirava molto piu' forte ma la Errani si muoveva molto bene e ha usato il cervello, l'australiana spesso tirava a casaccio solo di forza.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2348 Messaggio da tiffany rayne »

Ultimo game della Errani nel match giocato con la Stosur.



Incontrerà in finale la Sharapova. La Errani è alta 1.64 mentre la Sharapova è 1.88, una specie di scontro tra davide e golia. Con questa finale la russa ha raggiunto il primo posto nella classifica WTA e si presenterà in finale nettamente da favorita.



Ma la Errani, che domani giocherà la finale del doppio femminile assieme a Roberta Vinci, in questo momento è in gran forma. Chissà che non riesca nella grande impresa. Sarebbe davvero clamorosa, molto di piu' della vittoria del 2010 della Schiavone sulla Stosur.

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2349 Messaggio da maurizio mosca »

tiffany rayne ha scritto:Complimenti alla Errani, dopo la Schiavone un'altra piccoletta italiana in finale a Parigi. La Stosur tirava molto piu' forte ma la Errani si muoveva molto bene e ha usato il cervello, l'australiana spesso tirava a casaccio solo di forza.
Finale meritata contro la favoritissima Masha.

Partita della vita per lei, quella che chiunque abbia mai preso in mano una racchetta da tennis ha sognato di giocare. Auguriamoci che riesca a dar fondo a tutte le energie psicofisiche rimaste per riuscire a realizzare un' impresa "quasi" impossibile. :046 :046 :046

C'MON Sara!!!
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2350 Messaggio da maurizio mosca »

In campo maschile eccoci finalmente arrivati alla vigilia delle partite che contano.

Prima di scrivere delle SF però vorrei spendere due parole per alcuni giocatori eliminati, nello specifico il mio applauso va a Tsonga e Del Potro per le buone prestazione fornite nei QF, Jo mi ha fatto divertire per 4 ore ed avrebbe meritato la semifinale, Palito invece stoico nel restare nel match onorando fino all'ultimo il torneo, nelle sue condizioni altri si sarebbero ritirati.

In contrapposizione ai due sopracitati Andy Murray, al quale credo non rimanga altro che un ritiro prematuro per entrare nella storia del tennis (quanto mi fai incazzare benedetto scozzese, potresti essere un grande attaccante d'anticipo! invece te la fai sotto e ti difendi, che tu sia maledetto!).
Immagine
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2351 Messaggio da sandocan19 »

più guardo le emozioni di queste ragazze/i...anche in altri sport...e più ripenso al calcioscommesse...e mi chiedo...perchè mi sono appassionato allo sport sbagliato!?!?... :x

Avatar utente
Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/04/2012, 20:37

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2352 Messaggio da Fatina »

Bravissima Sara, speriamo che la fatica non si faccia sentire sulla finale. ora trova una determinatissima Sharapova alla caccia dell'ultimo slam dopo, Wimbledon, Us Open e Australian Open.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2353 Messaggio da bocha »

Forza sara e mi raccomando il servizio...deve far spostare masha specie in avanti, tallone d'achille della russa, spero che il suo allenatore azzecchi la tattica

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2354 Messaggio da Ciuccio »

GRANDISSIME !!!!!!!

Errani-Vinci, il doppio vince il Roland GarrosLe italiane trionfano a Parigi battendo il duo russo Kirilenko-Petrova. È la prima volta nel grande slam

PARIGI - Sara Errani e Roberta Vinci hanno vinto il torneo di doppio al Roland Garros. In finale le azzurre hanno battuto il doppio russo Kirilenko-Petrova con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-2. È la prima volta che una coppia azzurra vince un torneo di doppio femminile nel grande slam.

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#2355 Messaggio da Ciuccio »

finale maschile NADAL che ha spalmato Ferrero (non la Nutella) con un veloce 6-2 6-2 6-1
e Djokovic che ha battuto Federer
mi sa che si gioca lunedi visto che le previsioni meteo x domenica nn sono delle migliori

DOMANI TUTTI FOOOORRRRRRZZZZAAAA SARA vs sharapova

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”