[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 624
Iscritto il: 15/08/2007, 15:18

Re: [O.T.] Crisi economica

#5251 Messaggio da Lithium »

belnudo ha scritto:19 GIORNI
al pagamento dell'acconto IMU :evil: :motosega:
a me non è arrivato nulla, devo contattare io il comune???
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Crisi economica

#5252 Messaggio da Parakarro »

luogo:sotto il monte
appartamento: quadrilocale più giardino in comune,soffitta privata,box doppio costruito anni 70
prima casa
due figli a carico

IMU:26 EURO!

Ora.. io lo capisco che la tassa sulla propria abitazione faccia schifo ma... 26 euro è quell oche spendo alla settimana in più per gli aumenti carburante!!!! siamo proprio un popolo di bortolini senza cervello...

Avatar utente
Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 624
Iscritto il: 15/08/2007, 15:18

Re: [O.T.] Crisi economica

#5253 Messaggio da Lithium »

dipende dalla rendita catastale...
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75323
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] Crisi economica

#5254 Messaggio da coppia_co »

Luogo: Como
appartamento+box 130 mq circa prima casa IMU=€ 872,- lordi
appartamento+box 130 mq circa seconda casa IMU=€ 2.703,-

Luogo:Versilia
seconda casa IMU= € 3.200,-

tutti gli importi soggetti all'aumento del 0,3% max previsto che presumibilmente tutti i Comuni applicherano almeno alle seconde case !

:090
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Crisi economica

#5255 Messaggio da Parakarro »

coppia_co ha scritto:Luogo: Como
appartamento+box 130 mq circa prima casa IMU=€ 872,- lordi
appartamento+box 130 mq circa seconda casa IMU=€ 2.703,-

Luogo:Versilia
seconda casa IMU= € 3.200,-

tutti gli importi soggetti all'aumento del 0,3% max previsto che presumibilmente tutti i Comuni applicherano almeno alle seconde case !

:090
vuoi le case di villeggiatura? purtroppo le paghi... vuoi investire sul mattone? purtroppo paghi... gli investimenti hanno sempre un rischio... pensa cosa hanno perso gli azionisti fiat (è solo un esempio) in questi anni...

non ti dico cosa pago di bolli auto perchè me ne vergogno pure! però mica mi lamento... vuoi poggiare il culo sul ferrari?! PAGA! colpisce in maniera proporzionale....

l'IVA, la benzina,l'energia elettrica,il metano colpiscono indistintamente ricchi e poveri e, sinceramente mica è giusto
Ultima modifica di Parakarro il 30/05/2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 624
Iscritto il: 15/08/2007, 15:18

Re: [O.T.] Crisi economica

#5256 Messaggio da Lithium »

fate come i leghisti! investite in diamanti e lingotti d'oro!
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Crisi economica

#5257 Messaggio da fender »

Anche comprare lingotti costa soldi, circa il 10-15% sul prezzo di quotazione...

Avatar utente
Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 624
Iscritto il: 15/08/2007, 15:18

Re: [O.T.] Crisi economica

#5258 Messaggio da Lithium »

fender ha scritto:Anche comprare lingotti costa soldi, circa il 10-15% sul prezzo di quotazione...
però poi non ci devi pagare l'imu :DDD
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#5259 Messaggio da Painkiller »

fender ha scritto:Anche comprare lingotti costa soldi, circa il 10-15% sul prezzo di quotazione...
Meno, meno.

Casomai il problema è rivendere al prezzo di quotazione. Ad ogni modo lo spread è del 5-10%

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21555
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Crisi economica

#5260 Messaggio da dostum »

Essi Vivono Noi Dormiamo
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Crisi economica

#5261 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:luogo:sotto il monte
appartamento: quadrilocale più giardino in comune,soffitta privata,box doppio costruito anni 70
prima casa
due figli a carico

IMU:26 EURO!

Ora.. io lo capisco che la tassa sulla propria abitazione faccia schifo ma... 26 euro è quell oche spendo alla settimana in più per gli aumenti carburante!!!! siamo proprio un popolo di bortolini senza cervello...
Lo avevo sommessamente detto un mese fa che l'IMU prima casa era sostenibile, mi fa piacere averne conferma.

La seconda casa? Ancor più tasse andrebbero applicate, fino all'insostenibilità
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Crisi economica

#5262 Messaggio da CanellaBruneri »

coppia_co ha scritto:Luogo: Como
appartamento+box 130 mq circa prima casa IMU=€ 872,- lordi
appartamento+box 130 mq circa seconda casa IMU=€ 2.703,-

Luogo:Versilia
seconda casa IMU= € 3.200,-

tutti gli importi soggetti all'aumento del 0,3% max previsto che presumibilmente tutti i Comuni applicherano almeno alle seconde case !

:090
Di più, zio cane, ancora di più, è ancora troppo poco
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Crisi economica

#5263 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10269
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Crisi economica

#5264 Messaggio da Capitanvideo »

CanellaBruneri ha scritto: La seconda casa? Ancor più tasse andrebbero applicate, fino all'insostenibilità
Il problema è che i ricavi non verrebbero ridistribuiti ai meno abbienti ma spesi a cazzo, come sempre.

In pratica avremo (non uso il condizionale) come risultato un aumento (quello si insostenibile) di canone d'affitto, e ci rimetterebbero i conduttori.

GLi altri (i vacanzieri) vendererebbero con conseguente calo dei prezzi degli immobili. Così chi si è fatto il mutuo trentennale (il cittadino medio) lo prende ancora di più in culo, ritrovandosi dopo una vita di sacrifici con una frazione del valore iniziale.

Cmq il processo è già in corso, il mercato immobiliare è bloccato e i prezzi cominciano a calare sensibilmente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10269
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Crisi economica

#5265 Messaggio da Capitanvideo »

Painkiller ha scritto: Casomai il problema è rivendere al prezzo di quotazione. Ad ogni modo lo spread è del 5-10%
Esatto. Mi sembra una percentuale accettabile, tenendo conto che hai qualcosa di tangibile in mano, non carta igienica.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”