[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Forumisti around the world

#1411 Messaggio da DiscoBall »

Allora Bella, io a Budapest ci sono stato lo scorso anno per il gran premio di F1 (che noia, tra parentesi) (ed anche il freddo non scherzava, sempre tra parentesi).

Comunque veniamo a noi.

Posso consigliarti il Japan Massage Salon.

(all' uscita dal circuito c' erano delle ragazze che distribuivano dei volantini che pubblicizzavano il Japan Massage Salon). :)
Everybody needs a bosom for a pillow

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1412 Messaggio da Blif »

Pimpipessa ha scritto:
bellavista ha scritto:
martinam ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:budapest?
Ci vado spesso a Budapest
Questa settimana sono a budapest, consigliatemi un paio di centri massaggio di buona qualità
vai alla pasticceria gerbeaud e prendi la torta omonima

soddisferai un altro vizio capitale ;-)
Se poi stai a casa, ne soddisfi un terzo. 8)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1413 Messaggio da Pim »

c'è qualcuno che abita a londra???????

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1414 Messaggio da Lord Zork »

Stai cercando di farti invitare a pranzo?...

martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1415 Messaggio da martinam »

DiscoBall ha scritto:Allora Bella, io a Budapest ci sono stato lo scorso anno per il gran premio di F1 (che noia, tra parentesi) (ed anche il freddo non scherzava, sempre tra parentesi).

Comunque veniamo a noi.

Posso consigliarti il Japan Massage Salon.

(all' uscita dal circuito c' erano delle ragazze che distribuivano dei volantini che pubblicizzavano il Japan Massage Salon). :)

Freddo per il gp??? di solito in quel periodo siamo intorno i 35 / 40!!!
Non so cosa dirti per i massaggi, non ne ho mai fatti e non mi pare che qui siano più "specializzati" di altri...

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1416 Messaggio da Milk »

Pimpipessa ha scritto:c'è qualcuno che abita a londra???????
Alcune persone che conosco... :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1417 Messaggio da Defender »

Che voi sappiate ci si muove bene in auto per le strade irlandesi?

E qual è la compagnia di noleggio con le tariffe migliori? Grazie mille, io solitamente cerco su www.autoeurope.com

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1418 Messaggio da donegal »

Defender ha scritto:Che voi sappiate ci si muove bene in auto per le strade irlandesi?

Ti rispondo in base alla mia esperienza, visto che dal 1992 ad oggi l'ho girata praticamente in ogni contea, da quando non c'erano praticamente autostrade sino ad arrivare alle infrastrutture odierne.

Iniziamo da un punto fermo : le zone più affascinanti di Irlanda sono lungo la costa ovest (donegal, mayo, connemara, pensiola dingle, kerry) e nel west cork. I dintorni di Dublino sono tristanzuoli e anche la campagna centrale è abbastanza monotona.
Essendo quelle costali le contee più belle paesaggisticamente, sono anche i luoghi dove le strade sono meno confortevoli, dovendo spesso seguire le coste frastagliate o scavalcare colline.

Guidare "al contrario" è drammatico solo i primi minuti, per cui consiglio, una volta arrivati a Dublino, di prendere l'auto all'aeroporto e allontanarsi subito dalla capitale (la visiterete gli ultimi due giorni di vacanza e senza auto, poichè i parcheggi sono scarsi, carissimi e il traffico pesante)

Le cose a cui dovrai prestare più attenzione sono

- specchietti e pneumatici lato sinistro
A lato strada ci sono spesso spuntoni di pietra e spesso si tende a guidare troppo vicino al bordo strada per paura di sfiorare i veicoli che arrivano dall'altro senso... i danni ai pneumatici sono in assoluti quelli più diffusi tra i turisti stranieri

- buche
Piove spesso, la manutenzione non è alta : se si pigia troppo sull'acceleratore c'è il rischio di fare danni

- animali vaganti
nelle bellissime strade del donegal o del connemara, non è impossibile trovare una pecora che sbuca dopo una curva

Il consiglio è quello di abbandonare le strade maggiori quando vedi qualche panorama particolarmente interessante e addirittura perditi appena puoi : non ve ne pentirete.

Per il resto, ci si sposta senza problemi ma evita di equiparare il calcolo "italiano" "tot km = tot minuti" poichè le vie di comunicazione sono molto diverse dalle nostre (non ci sono viadotti, le strade si stringono all'improvviso, ci sono spesso lavori, ecc..)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1419 Messaggio da Plo Style »

Avendoci vissuto 4 anni, posso dirti che, l'irlandese medio, guida maluccio.
Da "guidatore della domenica", per intenderci.
I più svegli sono sicuramente i nackerozzoli con il mezzo assettato.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1420 Messaggio da donegal »

Plo Style ha scritto:Avendoci vissuto 4 anni, posso dirti che, l'irlandese medio, guida maluccio.

Plo, ci sono ancora i joy-riders che rubano le auto e si divertono a fare saltare gli airbag facendo i frontali tra di loro?
Era soprattutto un'abitudine del Belfastardi, ma scommetto che anche i knackers dublinesi ci davano dentro...

(In Irlanda non ho vissuto, ma la mia vita sentimentale e il lavoro mi hanno portato troppe volte sull'Isolozza)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1421 Messaggio da Defender »

donegal ha scritto:
Guidare "al contrario" è drammatico solo i primi minuti, per cui consiglio, una volta arrivati a Dublino, di prendere l'auto all'aeroporto e allontanarsi subito dalla capitale (la visiterete gli ultimi due giorni di vacanza e senza auto, poichè i parcheggi sono scarsi, carissimi e il traffico pesante)
donegal speravo nel tuo intervento :) un grazie anche a Plo.

Ho in mente di andare i primi giorni di agosto e rimanere una settimana. Tolte ovviamente le mezze giornate spese nei viaggi aerei mi rimarrebbero due giorni pieni per visitare la capitale e quattro da dedicare ad alcune contee, quali ancora non saprei.

Per quanto riguarda Dublino è indifferente visitarla appena arrivati o tenerla per gli ultimi due giorni? Perchè la mia idea iniziale era quella di partire proprio dalla capitale, ma non avrei problemi a cambiare il programma.

Ora visiono sulla guida e su internet i luoghi che mi hai elencato così mi faccio un po un'idea dei vari paesaggi o attrazioni, di certo ho poco tempo a disposizione e sarò costretto a lasciar fuori posti meritevoli. Grazie ancora.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1422 Messaggio da Plo Style »

donegal ha scritto:
Plo Style ha scritto:Avendoci vissuto 4 anni, posso dirti che, l'irlandese medio, guida maluccio.

Plo, ci sono ancora i joy-riders che rubano le auto e si divertono a fare saltare gli airbag facendo i frontali tra di loro?
Era soprattutto un'abitudine del Belfastardi, ma scommetto che anche i knackers dublinesi ci davano dentro...

(In Irlanda non ho vissuto, ma la mia vita sentimentale e il lavoro mi hanno portato troppe volte sull'Isolozza)
Assolutamente si. Una notte mi sono entrati in casa dalla finestra dalla cucina, hanno rubato le chiavi della macchina che erano all'ingresso, e si sono sollazzati con la Fiat punto. La guida europea avrà dato maggior ebrezza al tutto.

La macchina è stata ritrovata 24 ore dopo con l'asse incrinato contro un marciapiede di Hollyhill a Cork.

Parlo comunque di 8 anni fa...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1423 Messaggio da Gothic »

Defender ha scritto:Che voi sappiate ci si muove bene in auto per le strade irlandesi?

E qual è la compagnia di noleggio con le tariffe migliori? Grazie mille, io solitamente cerco su http://www.autoeurope.com
noleggiata 2-3 anni fa durante una vacanza di una settimana, in cui anch'io ho fatto il giro dell'isola.

ora la compagnia non la ricordo, cmq fortunatamente non ho mai avuto i problemi riportati qui sopra da altri utenti
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1424 Messaggio da John Smith »

E qual è la compagnia di noleggio con le tariffe migliori? Grazie mille, io solitamente cerco su http://www.autoeurope.com

io nel 2010 prenotai l'abbinata volo+auto "Ryanair+Hertz" spendendo relativamente poco.
Se non sei già un "disastro" di tuo per la guida ti abitui in meno di mezza giornata, le auto a noleggio hanno delle indicazioni ben visibili con adesivi sul cruscotto e sul vetro per ricordarti il senso di marcia (ovviamente in nazioni con guida "anglosassone"), l'unico consiglio è stare concentrato quando riparti da un luogo ove ti sei fermato anche per pochi minuti, essendo il traffico limitato può capitare di ripartire magari di fretta in strada libera ed instintivamente "buttarti" a destra...l'ho sperimentato più di una volta.
Altro consiglio è limitare la velocità comunque e non dare retta ai limiti di velocità che a volte sono piuttosto "allegorici", ti capiterà di trovare un limite di 90km/h su strade larghe una corsia e mezzo piena di curve cieche con la possibilità di trovarti un trattore semi-fermo dietro ad una curva.
Le zone da visitare più belle sono quelle consigliate da donegal (un nome ed una garanzia in questo preciso caso).
Se posso darti un consiglio per una destinazione "diversa" (che magari non troverai nelle guide) è quella di percorrere la Causeway Route (leggi qui http://www.turismo.it/vacanze/avventura ... way-route/)
Ti invidio, buon viaggio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1425 Messaggio da Pim »

fabrizio qdo guida a destra è un pericolo mortale,

...vabbè anche qdo guida a sinistra non è proprio il massimo....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”