Comunque veniamo a noi.
Posso consigliarti il Japan Massage Salon.
(all' uscita dal circuito c' erano delle ragazze che distribuivano dei volantini che pubblicizzavano il Japan Massage Salon).

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se poi stai a casa, ne soddisfi un terzo.Pimpipessa ha scritto:vai alla pasticceria gerbeaud e prendi la torta omonimabellavista ha scritto:Questa settimana sono a budapest, consigliatemi un paio di centri massaggio di buona qualitàmartinam ha scritto:Ci vado spesso a BudapestPimpipessa ha scritto:budapest?
soddisferai un altro vizio capitale
DiscoBall ha scritto:Allora Bella, io a Budapest ci sono stato lo scorso anno per il gran premio di F1 (che noia, tra parentesi) (ed anche il freddo non scherzava, sempre tra parentesi).
Comunque veniamo a noi.
Posso consigliarti il Japan Massage Salon.
(all' uscita dal circuito c' erano delle ragazze che distribuivano dei volantini che pubblicizzavano il Japan Massage Salon).
Alcune persone che conosco...Pimpipessa ha scritto:c'è qualcuno che abita a londra???????
Defender ha scritto:Che voi sappiate ci si muove bene in auto per le strade irlandesi?
Plo Style ha scritto:Avendoci vissuto 4 anni, posso dirti che, l'irlandese medio, guida maluccio.
Da "guidatore della domenica", per intenderci.
I più svegli sono sicuramente i nackerozzoli con il mezzo assettato.
donegal speravo nel tuo interventodonegal ha scritto:
Guidare "al contrario" è drammatico solo i primi minuti, per cui consiglio, una volta arrivati a Dublino, di prendere l'auto all'aeroporto e allontanarsi subito dalla capitale (la visiterete gli ultimi due giorni di vacanza e senza auto, poichè i parcheggi sono scarsi, carissimi e il traffico pesante)
Assolutamente si. Una notte mi sono entrati in casa dalla finestra dalla cucina, hanno rubato le chiavi della macchina che erano all'ingresso, e si sono sollazzati con la Fiat punto. La guida europea avrà dato maggior ebrezza al tutto.donegal ha scritto:Plo Style ha scritto:Avendoci vissuto 4 anni, posso dirti che, l'irlandese medio, guida maluccio.
Da "guidatore della domenica", per intenderci.
I più svegli sono sicuramente i nackerozzoli con il mezzo assettato.
Plo, ci sono ancora i joy-riders che rubano le auto e si divertono a fare saltare gli airbag facendo i frontali tra di loro?
Era soprattutto un'abitudine del Belfastardi, ma scommetto che anche i knackers dublinesi ci davano dentro...
(In Irlanda non ho vissuto, ma la mia vita sentimentale e il lavoro mi hanno portato troppe volte sull'Isolozza)
noleggiata 2-3 anni fa durante una vacanza di una settimana, in cui anch'io ho fatto il giro dell'isola.Defender ha scritto:Che voi sappiate ci si muove bene in auto per le strade irlandesi?
E qual è la compagnia di noleggio con le tariffe migliori? Grazie mille, io solitamente cerco su http://www.autoeurope.com
Defender ha scritto:Che voi sappiate ci si muove bene in auto per le strade irlandesi?
E qual è la compagnia di noleggio con le tariffe migliori? Grazie mille, io solitamente cerco su http://www.autoeurope.com