Il mio primo calendario
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il mio primo calendario
E' uscito il mio primo calendario, si trova in videoteca e nei sexi shop, sponsorizzato da A.T.V ( Abra Tuscania Video ) .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
copia autohgrafata x gli amici?? 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Il mio primo calendario
Dai metti qualche foto sul forum, così ci facciamo un'idea!Jessica Gayle ha scritto:E' uscito il mio primo calendario, si trova in videoteca e nei sexi shop, sponsorizzato da A.T.V ( Abra Tuscania Video ) .

ops..devo andare a permutare il dvd della ggg allora... 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Il mio primo calendario
Io sono l'ultima ruota del carro, non ne ho purtroppo, vuoi vedere che per avere il mio calendario devo affittare un mio dvd?!Silvio72 ha scritto:Dai metti qualche foto sul forum, così ci facciamo un'idea!Jessica Gayle ha scritto:E' uscito il mio primo calendario, si trova in videoteca e nei sexi shop, sponsorizzato da A.T.V ( Abra Tuscania Video ) .
Mi hanno detto che me li avrebbero mandati, ma , ancora non e' arrivato nulla!

- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- pinocchietto
- Bannato
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ragassi, io fino al 30 Dicembre sono in FERIE finalmente anche perche' a Gennaio mi aspetta Las Vegas e Rocco
Comunque la promozione la dovrebbe curare la A.T.V visto che e' lo sponsor.
Per info http://www.abravideo.it/

Comunque la promozione la dovrebbe curare la A.T.V visto che e' lo sponsor.
Per info http://www.abravideo.it/
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e non dimenticare i pezzettini di pizza fredda , diamine ci tengopinocchietto ha scritto:si col prosecco sono dei megaparty...
i poveri invece bevono krugg rosè
ironizzavo sul fatto che spesos i calendari sono presentati con party pretenziosi dove partecipano persone desiderose di apparire e dove, in sostanza, del caendario non importa a nessuno.
ma il senso dell'umorismo ve lo siete impegnato per comprare i regali di natale?
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: