Ci vado spesso a BudapestPimpipessa ha scritto:budapest?
[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Forumisti around the world
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
ci sono stato varie volte, più per lavoro che per turismo. L'ultima volta 3-4 mesi fa.Pimpipessa ha scritto:budapest?
Città che riflette la situazione economica attuale del paese: molti edifici fatiscenti anche in centro, molti negozi chiusi, senso di abbandono.
In centro trovi più turisti che ungheresi, in special modo italiani.
ti consiglio in mercato di Vasarcsarnok, il palazzo Országháze dove al suo interno c'è la corona ungherese, oppure una capatina a Andrassy utca per i negozi oppure la classica visita al palazzo reale, l'isola di Margitsziget ed il suo parco.
Fatti anche un giro in metro e vedrai anche i vecchi vagoni dell'URSS ancora in funzione.
Il cambio attuale è 290 ed è buono, quando ci vivevo io un anno fa era a 255....
Assaggia anche i vini di Balaton, di Villany, Il Bikaver di Egri e il passito di Tokaj da 5 puttonyos o superiore.

è sempre amore!
non fosse per gli indigeni...

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Enrico Pallazzo ha scritto:ci sono stato varie volte, più per lavoro che per turismo. L'ultima volta 3-4 mesi fa.Pimpipessa ha scritto:budapest?
Città che riflette la situazione economica attuale del paese: molti edifici fatiscenti anche in centro, molti negozi chiusi, senso di abbandono.
In centro trovi più turisti che ungheresi, in special modo italiani.
ti consiglio in mercato di Vasarcsarnok, il palazzo Országháze dove al suo interno c'è la corona ungherese, oppure una capatina a Andrassy utca per i negozi oppure la classica visita al palazzo reale, l'isola di Margitsziget ed il suo parco.
Fatti anche un giro in metro e vedrai anche i vecchi vagoni dell'URSS ancora in funzione.
Il cambio attuale è 290 ed è buono, quando ci vivevo io un anno fa era a 255....
Assaggia anche i vini di Balaton, di Villany, Il Bikaver di Egri e il passito di Tokaj da 5 puttonyos o superiore.
oh grazie!!
tornata da un weekend in igloo al confine con le montagne austriache
freddo polare , fuori tormenta di neve , ululati di lupi ( già mi veniva in mente il film Frozen di quelli abbandonati in montagna e divorati dalle bestie),
ma gli eschimesi come fanno?

freddo polare , fuori tormenta di neve , ululati di lupi ( già mi veniva in mente il film Frozen di quelli abbandonati in montagna e divorati dalle bestie),

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E io che pensavo "già mi veniva in mente Lonewolf"Pimpipessa ha scritto:tornata da un weekend in igloo al confine con le montagne austriache

Dove siete stati di preciso?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto: ma gli eschimesi come fanno?

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
non voglio interrompervi!Lonewolf ha scritto:E io che pensavo "già mi veniva in mente Lonewolf"Pimpipessa ha scritto:tornata da un weekend in igloo al confine con le montagne austriache
![]()
Dove siete stati di preciso?
è che mi son beccato lone qui
sono a venezia ad agosto (lo so sono un coglione ma le ferie son li) per 2 gg...massimo bugdet per dormire 80/100 euro a notte (siamo in 2). non ho pretese di eccessiva comodità logistica, ma il psto deve essere pulito
CAUSA VISTI non posso prenotare fino a fine giugno..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ghiacciao in val senales
Che bello! Che albergo è?Pimpipessa ha scritto:tornata da un weekend in igloo al confine con le montagne austriache
Ah ah, ho capito dove siete stati!Pimpipessa ha scritto:ghiacciao in val senales

.
Dagon ha scritto:Che bello! Che albergo è?Pimpipessa ha scritto:tornata da un weekend in igloo al confine con le montagne austriache
igloo in val senales...
doveva essere weekend romantico si è trasformato in una puntata di survivor!!!
Ti dico, io quasi quasi prenoto per pasqua.
ahhhhhDagon ha scritto:Ti dico, io quasi quasi prenoto per pasqua.
prima leggi la mia recensione su tripadvisor!!!!!!
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ml#REVIEWS