bisset
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vorrei sapere da qualcuno se sa il nome della donna che insieme a L.Bisset e Siffredi lavora in una scena di un film passato su telepiu'di cui non ricordo il nome ma ricordo il finale della scena dove la Bisset trascinata x i capelli viene portata in bagno e dopo un sonoro spanking viene inondata di pioggia dorata da tutti e due.Forse Lady B o qualcosa di simile?
In data 2001-11-30 18:48, sfreesurf scrive:
Vorrei sapere da qualcuno se sa il nome della donna che insieme a L.Bisset e Siffredi lavora in una scena di un film passato su telepiu'di cui non ricordo il nome ma ricordo il finale della scena dove la Bisset trascinata x i capelli viene portata in bagno e dopo un sonoro spanking viene inondata di pioggia dorata da tutti e due.Forse Lady B o qualcosa di simile?
Credo si tratti di Lady D (non certo per somiglianza con l'ex moglie di Carlo d'Inghilterra, ma in questo caso la D presumo stia per Dominatrice, o qualcosa del genere), ma non ne sono certo perchè ho visto questo film, che è "Mai dire mai a Rocco" diversi anni fa. Comunque un film bellissimo, anzi peccato che, per quanto ne sappia io, nessuna delle protagoniste è poi assurta alle cronache hard di recente.
Se qualcuno sa qualcosa a proposito è pregato di mettermi al corrente di eventuali apparizioni delle donzelle in questione.
Buklov