bisset

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
sfreesurf
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da sfreesurf »

Vorrei sapere da qualcuno se sa il nome della donna che insieme a L.Bisset e Siffredi lavora in una scena di un film passato su telepiu'di cui non ricordo il nome ma ricordo il finale della scena dove la Bisset trascinata x i capelli viene portata in bagno e dopo un sonoro spanking viene inondata di pioggia dorata da tutti e due.Forse Lady B o qualcosa di simile?

Buklov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Buklov »

In data 2001-11-30 18:48, sfreesurf scrive:
Vorrei sapere da qualcuno se sa il nome della donna che insieme a L.Bisset e Siffredi lavora in una scena di un film passato su telepiu'di cui non ricordo il nome ma ricordo il finale della scena dove la Bisset trascinata x i capelli viene portata in bagno e dopo un sonoro spanking viene inondata di pioggia dorata da tutti e due.Forse Lady B o qualcosa di simile?

Credo si tratti di Lady D (non certo per somiglianza con l'ex moglie di Carlo d'Inghilterra, ma in questo caso la D presumo stia per Dominatrice, o qualcosa del genere), ma non ne sono certo perchè ho visto questo film, che è "Mai dire mai a Rocco" diversi anni fa. Comunque un film bellissimo, anzi peccato che, per quanto ne sappia io, nessuna delle protagoniste è poi assurta alle cronache hard di recente.
Se qualcuno sa qualcosa a proposito è pregato di mettermi al corrente di eventuali apparizioni delle donzelle in questione.
Buklov

BellaFrà 
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da BellaFrà  »

Era CLARISSA BRUNI, è Italiana e si dice che fosse approdata all'Hard passando attraverso i Club Prive, ha fatto anche un AL CAPONE con Malone e la Wells dove si esibisce in una doppia anale, si dice avesse perso la testa per Christophe Clark, ma ora non se ne sa più niente!

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

è ritornata in sicilia...

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da mig21 »

scusate l'atrrice a cui Rocco infila una bottiglia di spumante nella pussy mentre sta legate ai piedi a testa in giu' come si chiama?il film era mai dire mai a rocco giusto?

BellaFrà 
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da BellaFrà  »

Letizia Bisset o Shalymar, ha girato con questi due nomi, pare fosse Svizzera, Malone una volta disse che "Dopo quello che gli ha fatto Rocco chi la tocca più quella!" ed invece giró anche lui con lei...peccato non faccia più nulla.....molto, molto estrema ed intrigante!

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da mig21 »

grazie...cmq non era male come aspetto...di sicuro era molto estrema e convinta..ma gira ancora?

BellaFrà 
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da BellaFrà  »

Era molto carina....onestamente credo che non giri più nulla da almeno 3 anni!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”