Di negativo ho notato un po' di palesi gridolini forzati e il fatto che gli attori ce l'hanno più grosso del mio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti assicuro che i miei gridolini non erano assolutamente forzatiPaperinik ha scritto:Finalmente ho visto la scena...mumble mumble...un bel 7 ci sta tutto! Un bel dirty talking vecchia maniera che mi ha smosso lo sventrapapere nel pantalone, pompe alla panna e poi via a chiavare! Interessante il rimjob, non molte lo fanno![]()
Di negativo ho notato un po' di palesi gridolini forzati e il fatto che gli attori ce l'hanno più grosso del mioPerò quel tatuaggio sopra al culetto non mi piace molto..e inzomma...ma se queste sono le scene di debutto, c'è da aspettarsi un bel futuro!
Ci ho pensato più volte ma in questo periodo, sono presa con altre attivita personali che mi rubano un sacco di tempo!dboon ha scritto:Violetta perche' non fai spettacoli nei locali ?
ti ringrazio caro!sstef4233 ha scritto:Violetta hai un viso piacevole, un bel corpo, panzetta il giusto che ci piace, bel sedere e sembra che ci sai fare. Non ti rifare e porta in alto la bandiera italiana. Un bacio. Anche più di uno
La crisi la sentono un pò tutti a parer mio!!Paperinik ha scritto:Il troppo stroppia e il poco sguazza...![]()
Novità? Non penso che una casa come la Pinko senta la crisi...poi non so...