OT: prima volta... per lui. problemi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT: prima volta... per lui. problemi?

#16 Messaggio da tiffany rayne »

klopp ha scritto:perdonate l' ignoranza, ma fimosi è quando non ti si scappella per nulla proprio?

il menarselo :lol: non aiuta ad allentare il filetto?
Chiaro che se ti masturbi tutti i giorni per almeno un'ora il filetto si allenta dopo qualche anno. Per risolvere del tutto il problema però serve l'intervento chirurgico dopo apposita visita andrologica, in caso contrario per non correre il rischio di sentire dolore continua con la solitaria masturbazione.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Gin »

io ti suggerirei di spegnere il cervello, infilarlo dentro e cominciare a pompare....
AMETEUR P.S.K.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da minosse »

klopp ha scritto:nessuno col dolore al filetto? :lol:
no, perchè il filetto l'ho tagliato io.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Gamberone »

minosse ha scritto:
klopp ha scritto:nessuno col dolore al filetto? :lol:
no, perchè il filetto l'ho tagliato io.
Immagine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da minosse »

No, ho usato un trinciapollo. Viene meglio il taglio.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Stickman »

Ho un ricordo assurdo, tre o quattro compagni di classe penso alle medie, in gita, beccati dalla prof che se lo controllano a vicenda per stabilire chi avesse già scopato.
Ahh se non ci fossero i lumezzanesi bisognerebbe inventarli.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da pan »

Avevo un po' di fimosi e il frenulo corto, come prontamente diagnosticò Canella su una mia vecchia sineddoche.
Fobia totale per i chirurghi, usai i metodi di stiramento manuali descritti da Tiffany e qualche risultato lo ottenni. Quando con dolore cominciai a infilarlo giunse il momento che mi sentii arrivato e una sera mi lanciai alla grande a stantuffare su un bel divanone. Ricordate il tappeto di Speranzini ? Uguale. Sangue dappertutto, incapacità totale di smacchiarlo, arrivo della madre imminente. Pan impanicato, sanguinante e dolente, lei solo un po' preoccupata perché aveva già concepito il piano: diremo a mia madre che è stata la mia prima volta, tu sei un bravo ragazzo, la mamma è contenta, andrà tutto bene, vedrai...
Andò bene con la madre e benissimo nelle riedizioni successive.

E compresi una prima parte molto importante del pianeta donna.

Spesso sono stato guarito da parole magiche. Anni dopo mi venne l'ansia da prestazione, con tutte le sue manifestazioni, che si possono riassumere nel dato di fatto che ogni volta sembra la prima volta (non ti scoraggiare, klopp, il Paradiso devi sudartelo :) ) e anche lì mi sbloccò una donna: "Ma di che ti preoccupi? Con me non puoi avere l'ansia: ne ho manovrati talmente tanti, che -ti assicuro- non hai nessuna possibilità di stupirmi, ma nemmeno di deludermi".

Per finire una parola evangelica a coloro che prendono in giro klopp:

"Chi tra voi è stato sempre senza problemi sessuali, scagli il primo filetto".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Klop, a me non mi freghi.
Se non mi sbaglio tu sei quello che prima di iscriversi in piscina ha aperto un topic chiedendo: se di nuoto si poteva morire, se si diventava belli senza effetti collaterali, che succede se si cade in piscina, ecc e poi secondo me non hai mai cominciato.
Adesso vuoi fare la stessa cosa con la prima volta ?
Vai chiava e nuota, se ti si rompe il frenulo vai a fartelo ricucire, se continui a fare l'indeciso a vita il problema sarà che le donne non vorranno scopare con te perchè sei troppo fifone.

Magari mi sbaglio e non eri tu, ma lo stile mi sembra quello.
Barabino libero!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da VolpeGrigia »

Secondo me se affronta la prima volta così non gli si alzerà mai...
Gin ha scritto:io ti suggerirei di spegnere il cervello, infilarlo dentro e cominciare a pompare....
Ottimo consiglio! :023
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da John Smith »

somiglia ad un quesito "Canghiano"....

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da Shirley »

Io non mi ricordo la prima volta. E' stata talmente brutta e veloce che ho rimosso il ricordo. :blankstare:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”