Più che giornalista, mi pare più una conduttrice-valletta e per questo dovrebbe essere utilizzatacicciuzzo ha scritto:la Giannini mi pare persino sprecata per Sportitalia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Più che giornalista, mi pare più una conduttrice-valletta e per questo dovrebbe essere utilizzatacicciuzzo ha scritto:la Giannini mi pare persino sprecata per Sportitalia
è lei che ti scopa, anche senza essere transfranz slurp ha scritto:no no no, troppo fascinosa!!Husker_Du ha scritto:Sembra un Trans.
semmai saranno i trans che tentano di assomigliare a lei.
E' quello che ho sempre pensato!!!Carter VanDyke ha scritto:Tessa Gelisio (cotto e mangiato dopo la parodi e pianeta mare) anche se non è bellissima ma mi da come l'impressione di essere una gran maiala godereccia!
cippirimerlo ha scritto:A me piace il genere granny e va be', problema mio, ma tra le bimbe, quindi non il mio tipo, voglio segnalarvi Francesca Baraghini che lavora a Primocanale qui a Zena. Bellissima, dolcissima, bravissima, praticamente perfetta.
boh,a me sembra lei,la foto è tratta dalla photogalley che ho linkato...non sofender ha scritto:mica è lei questa....