pompino in discoteca infomazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith

Messaggio
Autore
BARNEY
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: pompino in discoteca infomazioni

#46 Messaggio da BARNEY »

federicoweb ha scritto:caspita che topic vecchio..........
siate i protagonisti, andate alla disco Old Fashion a Milano, alla Domenica sera ci sono solo " sciampiste" fate amicizia tra un drink ed un ballo e un pompinello non lo negano... sono infoiatelle....

necessaria l' auto ( per il pompinello)
Classica leggenda metropolitana milanese.

Peraltro, all'OLd Fashion, di questi tempi, fanno soprattutto l'aperitovp domenicale.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da Vinz Clortho »

non si capisce poi perchè le "sciampiste", cioè come categoria, dovrebbero essere infoiate. Mah...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#48 Messaggio da Barabino »

e' un modo di dire che ho sentito almeno dal 1995...

proabilmente il senso e':

le ragazze che sono un po' troie e non pensano per niente a studiare, fanno le parrucchiere

quelle che non riescono a fare neanche la parrucchiera, fanno le assistenti delle parrucchiere: le sciampiste appunto

HIPPOLITO19
Primi impulsi
Primi impulsi

#49 Messaggio da HIPPOLITO19 »

c'è in giro anche questo anche se penso sia vecchio

http://www.xvideos.com/video257460/nata ... _discoteca

aferesi
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da aferesi »

wittman ha scritto:Topic vecchio come il cucco, mi ci sono imbattuto per caso e mi è venuto lo schizzo di precisare.. :awww:
Per ricapitolare, gli "attori" di questa simpatica scenetta sono:
roberto malone, erika neri, jessica gayle, ilana kuss, natasha kiss e...?? (manca la biondina con il piercing sulla lingua..ho visto video e commenti da parecchie parti ma gira e rigira tutti riconoscono le altre ma nessuno nomina mai lei..sempre che sia una conosciuta!) :gomma:
Vedo con un po' di ritardo questo messaggio . Il video si riferisce al Compleanno di Malone , non avete citato la più famosa fra le partecipanti al pompino e cioè , madameweb che viene per l'occasione chiamata con il suo nome : Anna Ciriani (verificate per credere9.

Dario83
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da Dario83 »

HIPPOLITO19 ha scritto:c'è in giro anche questo anche se penso sia vecchio

http://www.xvideos.com/video257460/nata ... _discoteca
in effetti è vecchiotto...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”