[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 18/08/2007, 13:44

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1456 Messaggio da genomakiller »

tiro74 ha scritto:Beh la violenza è solo uno dei parametri che compongono un horror, a quella io preferisco l'atmosfera e l'angoscia che trasmettono...
Ecco, gli unici film degli di nota per me, sono questi, ovvero atmosfera, angoscia, magari film dove non si vede nulla, ma c'è l'attesa, il terrore, l'inquietudine di sapere che c'è un qualcosa/qualcuno sempre in agguato...

Tutto il resto, dove ci sono mostri, svisceramenti, ecc. non riescono a "farmi cagare sotto", certo, magari escono pure bei film ma non mi fanno certo paura...

Prendete ad esempio The Descent di Neil Marshall, è la "situazione" a farmi davvero paura!!!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1457 Messaggio da bellavista »

per informazione: è uscito Hostel 3 (ma mi pare talmente una vaccata che non l'ho ancora visto)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1458 Messaggio da Nonno Libero »

Lo abbiamo visto tutti qua dentro mi pare. Meglio del 2 sicuramente ma è ancora meno violento quindi si può evitare di guardarlo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 503
Iscritto il: 26/07/2009, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1459 Messaggio da tiro74 »

Bellissimo the descent! mi ha tenuto col culo stretto dall'inizio alla fine! e lì la violenza era ben indirizzata e non imposta solo per tappare falle di sceneggiatura 8)

Hostel 3 non l'ho ancora visto.. occhio a quello che dite! :lol:
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1460 Messaggio da Nonno Libero »

Gran film the descent, e anche se non li è paragonabile, godibilissimo anche il secondo film uscito 2 anni fa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1461 Messaggio da Lonewolf »

due serate dedicate all'horror...

Ieri sera saranno fischiate le orecchie a qualcuno qui dentro, perchè mi sono inflitto Hostel 3...cagata di proporzioni mastodontiche. E' riuscito nell'impresa titanica di superare il secondo.

Stasera un pò meglio con Frontiers. Nulla di che, molto splatter, ma almeno la famigliola nazi impegnata nell'eliminazione dei disperati delle banlieue era simpatica... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1462 Messaggio da Nonno Libero »

Bella merda Frontiers porca puttana. Poi il tipo che assomigliava a Hitler era di un ridicolo assurdo.
Poi a essere sincero non è manco splatter, ci saranno 1-2 scene in 120 minuti di film. Che 2 coglioni.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1463 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Bella merda Frontiers porca puttana. Poi il tipo che assomigliava a Hitler era di un ridicolo assurdo.
Poi a essere sincero non è manco splatter, ci saranno 1-2 scene in 120 minuti di film. Che 2 coglioni.
sarà stato un capolavoro Hostel 3 allora.... :lol:
Dai, inutile che ci giriamo tanto intorno, due porcate assolute. Almeno in Frontiers c'era un minimo di ironia con le macchiette della famiglia del gerarca... E sicuramente c'era più sangue e violenza che in quell'altra merda....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1464 Messaggio da Miro88 »

Nonostante un paio di pause ho appena finito di gustarmi "...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà" di Lucio Fulci.

Altro che Hostel 3, questo è un signor film, ve lo consiglio.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1465 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto: sarà stato un capolavoro Hostel 3 allora.... :lol:
Dai, inutile che ci giriamo tanto intorno, due porcate assolute. Almeno in Frontiers c'era un minimo di ironia con le macchiette della famiglia del gerarca... E sicuramente c'era più sangue e violenza che in quell'altra merda....
Ma infatti Hostel 3 è una merda, come già i primi 2 (sopratutto il secondo) lo erano stati ai loro tempi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 503
Iscritto il: 26/07/2009, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1466 Messaggio da tiro74 »

Visto venerdì hostel 3... niente di che, anche se la mia compagna in un paio di punti è rimasta un po' disturbata, ma ha ammesso che quella sera non era molto predisposta a vedere un film horror. Beh alla fine comunque non ci siamo annoiati nel guardarlo e abbiamo passato la serata...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1467 Messaggio da Lonewolf »

Visto The Human Centipede 2.... vaccata colossale, ma sono rimasto turbato dal protagonista, Laurence R. Harvey

Immagine

è sputato identico, ma una copia perfetta, di un individuo che incontrai in un pub di Inverness... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1468 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Visto The Human Centipede 2.... vaccata colossale, ma sono rimasto turbato dal protagonista, Laurence R. Harvey

Immagine

è sputato identico, ma una copia perfetta, di un individuo che incontrai in un pub di Inverness... :roll:
Sembra l'Uomo Talpa, nemico dei Fantastici Quattro.

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1469 Messaggio da filippotto »

Appena visto Wrong Turn 4 La Montagna Dei Folli si carino per gli amanti del genere. :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1470 Messaggio da Nonno Libero »

Visto pure io a novembre, è abbastanza un film di merda, come tutti i wrong turn, l'unica cosa che salvo sono certe scene splatter per il resto evitabilissimo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”