Lussuria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scrondo1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2001, 2:00
Località: Firenze

#1 Messaggio da Scrondo1 »

Intesa non come uno dei sette vizi capitali, ma come casa di produzione di film hard italiani, fra il trash e l'estremo. Le loro attrici sono perlopiù dei "tegami" (a parte qualche slovacca, che peró non spiccica parola), ma sono possedute dal sacro fuoco dell'hard (in poche parole sono dei troioni da paura), e soprattutto praticano un turpiloquio in italiano che da solo vale il prezzo del noleggio. Chi ha notizie su prossime uscite o le attrici in questione, oppure condivide questa mia passione per la Lussuria video, si faccia sentire.
ciao, scrondo.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Presto faremo uno speciale in merito sul giornale. Stay tuned!

Avatar utente
SWAT
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/04/2001, 2:00

#3 Messaggio da SWAT »

Parlando di Dario Lussuria, non posso fare a meno di pensare a Luigi Atomico, quello di Atomica sulla mercedes, Il tritacarne ecc ecc...

Di Atomico vidi solo il primo, e ricordo che in TV a notte tarda su rete privata vendevano il primo film per corrispondeza e c'era lì "L'atomica" intervistata da un trans, costei vantava di essere un famoso personaggio dello spettacolo, ma alla fine chi era?
Guardando il film pare si identificasse come una violinista di chissachecosa, qual'è la verità ?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#4 Messaggio da Super Zeta »

L'identità  dell'Atomica è assolutamente top secret! pensa che nel corso di una serata di premiazione (l'Impulse d'Oro) Vittoria rimase con la maschera per non so quante ore e cenó bardata in quella maniera.
Il bello del personaggio è proprio questo non trovi?
Se sveli il trucco di un gioco di magia diventa subito banale...

Avatar utente
SWAT
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/04/2001, 2:00

#5 Messaggio da SWAT »

Si si, non lo metto in dubbio, un po' come i Kiss e l'uomo tigre.
Effettivamente se in quella famosa intervista notturna, non avesse tirato fuori tutta la storia della sua identità , io il film non l'avrei mai noleggiato.
Comunque dopo la scena dello scroto del toro, penso che chiunque avrebbe problemi a rivelare la propria identità ... ehehehhe giusto le attrici di Dario Lussuria o le cinquantenni di Hans Rolly...

Avatar utente
SWAT
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/04/2001, 2:00

#6 Messaggio da SWAT »

Ma Dario Lussuria e Luigi Atomico sono la stessa persona!??!?!?!?E non mi dite niente?!?!

Lo scopro ora dalla scheda "Top 10" di Michele Girodano...

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

Ma non hai riconosciuto la mano e lo stile?
Tiratina d'orecchi... :smile:

Avatar utente
SWAT
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/04/2001, 2:00

#8 Messaggio da SWAT »

Si effettivamente... avevo sempre notato un filo conduttore un po' troppo spesso tra i 2...

E poi lancio un ipotesi, in "Culo caverna" un'episodio di uno dei suoi film, la tipa che gli infila il piede nel culo ha una voce stranamente simile all'atomica.. è un ipotesi bocciata in partenza?pó esse?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#9 Messaggio da Super Zeta »

Bisogna chiedere ai nostri due esperti in materia di Atomico. Li Perni e Giordano, battete un colpo!

harrykris
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2001, 2:00

#10 Messaggio da harrykris »

No,Fabrizio, non si tratta della stessa persona.
(tu sai che io so...)

Avatar utente
Maya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/10/2001, 2:00
Località: cyberspace
Contatta:

#11 Messaggio da Maya »

In data 2001-04-03 01:07, Scrondo1 scrive:
Intesa non come uno dei sette vizi capitali, ma come casa di produzione di film hard italiani, fra il trash e l'estremo.Chi ha notizie su prossime uscite o le attrici in questione, oppure condivide questa mia passione per la Lussuria video, si faccia sentire.
ciao, scrondo.

Io adoro l'AtomicoooooO!!!!!!
mi piace chiamarlo ancora cosi'.. lo trovo, sperimentale trash, fuori di testa... geniale!!!
nei film e nella vita..
ora ha un braccio ingessato, anzi ferrato, perche' e' scivolato sul vomito di qualcuno sulle scale di casa sua!!!
uno decisamente coerente, non trovate???

hhahahaha wwwluigiatomicoooo...!!!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#12 Messaggio da mig21 »

Io invece ho saputo che la Lussuria film ha chiuso...e`vero?

Avatar utente
Maya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/10/2001, 2:00
Località: cyberspace
Contatta:

#13 Messaggio da Maya »

In data 2002-05-16 08:44, mig21 scrive:
Io invece ho saputo che la Lussuria film ha chiuso...e`vero?
Vero... MayaSigh... ho sentito il capo ieri....

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#14 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

(ANSA)-LONDRA,12 GEN- Altro che peccato capitale,la lussuria fa bene. A spezzare una lancia in favore delle debolezze della carne e' uno stimato filosofo britannico. Simon Balckburn sostiene che il piacere erotico, o meglio 'l'entusiastico desiderio di attivita' sessuale e di piacere fine a se stesso', e' stato per secoli ingiustamente messo alla gogna, quando invece fa bene alla specie umana. Il professore propone quindi di riabilitare la lussuria, trasformandola da peccato in virtu'.
2004-01-12 - 08:15:00
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Giorgio Grandi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/03/2003, 11:09
Contatta:

#15 Messaggio da Giorgio Grandi »

So per certo che Dario ha girato più di un film tra novembre e dicembre.
In una scena una lei vomita (tale Tamara di To) dopo aver ingoiato un cazzo fino agli zebedei. So che ha girato anche film trans. Non so chi li andrà  a distribuire.
CIAO

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”