[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/11/2011, 17:35

Re: [O.T.] Basket NBA

#1996 Messaggio da donnaperfetta »

Daje rega' famo 'sto sito!

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Basket NBA

#1997 Messaggio da Tennista »

donnaperfetta ha scritto:Daje rega' famo 'sto sito!
è sicuramente una cosa interessante, ma purtroppo manca il tempo x potercisi dedicare (almeno a me personalmente)

Intanto ieri notte altra prova convincente dei Raptors trascinati dal Mago e finalmente da un bel DeRozan, autore di diverse triple che hanno schiantato i Cavs; prova di forza anche dei Nuggets, che senza Nenè piegano Sacramento senza problemi, un paio di buone giocate del Gallo, ma soprattutto questa con protagonisti Fernandez - Faried..



Purtroppo altra sconfitta per gli Hornets, nonstante il rientro di Gordon (che causa anche una notevole riduzione nei minuti concessi al Beli), piegati in casa da Phila. Tra le altre della notte, ritorno al successo di Miami in casa contro Indiana, anche senza Wade con qualche problema al piede. Boston mantiene la striscia positiva al TD Garden contro i Nets. I Knicks cedono in casa contro i Bobcats nonostante il rientro di Stoudemaire.. dopo l'esordio vincente in casa contro i Celtics, le cose non vanno molto bene a NY.
Vincono ancora Dallas e San Antonio, serata show dei Clippers allo Staples contro Houston.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/11/2011, 17:35

Re: [O.T.] Basket NBA

#1998 Messaggio da donnaperfetta »

il sito lo faccio io, mi servono una decina di persone che mi danno la disponibilita' per scrivere gli articoli e che mi seguono qualche partita. E' una cosa seria... fatevi avanti!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#1999 Messaggio da superpippa »

io sarei disponibile, ma ho già un paio di collaborazioni in atto e sono in zona tesi.
magari più in là.. :D

stanotte interessante Minnie-Chicago.
Rubio alla prova Rose, contro una difesa molto più chiusa di quelle con cui ha banchettato sino ad ora.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Basket NBA

#2000 Messaggio da Tennista »

Però ieri sera a banchettare è stato il Mago (31 punti); continuo a ritenere possibile per i Raptors quest'anno acciuffare i playoff.
Sembra si sia svegliato anche il Beli, assieme a tutti gli Hornets che ieri notte hanno sbancato Denver.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] Basket NBA

#2001 Messaggio da fredelux »

mitico nate robinson e i warriors che mettono ko i migliori della lega gli heat!!

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Basket NBA

#2002 Messaggio da Tennista »

fredelux ha scritto:mitico nate robinson e i warriors che mettono ko i migliori della lega gli heat!!
Warriors e Clippers sono da qualche anno le due squadre più spettacolari della Lega, anche questa stagione non credo possano arrivare alla post season (forse LA ci può provare...), ma sono capaci di vincere con chiunque, soprattutto in casa
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/11/2011, 17:35

Re: [O.T.] Basket NBA

#2003 Messaggio da donnaperfetta »

superpippa ha scritto:io sarei disponibile, ma ho già un paio di collaborazioni in atto e sono in zona tesi.
magari più in là.. :D

stanotte interessante Minnie-Chicago.
Rubio alla prova Rose, contro una difesa molto più chiusa di quelle con cui ha banchettato sino ad ora.
Perfetto!

Tranquillo perchè penso che si parli della prossima stagione NBA, visto che il sito che voglio mettere su è abbastanza articolato... Comunque mandami la tua mail a g.guerriero@gsistemi.com così ti mando qualche aggiornamento!

CIAO!

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Basket NBA

#2004 Messaggio da Tennista »

Probabile stiramento al polpaccio per il Mago ieri notte; è uscito durante il terzo quarto, con all'attivo 10 punti (con un disastroso 2/13 al tiro..) e 10 rimbalzi; Raptors poi battuti in casa da Sacramento.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#2005 Messaggio da superpippa »

questa stagione contratta sta falciando i roster in maniera vergognosa.
arriveremo ad aprile con squadre che si affideranno alle seconde linee per non rischiare i play-off, o altre che (vedi Wizards) presto o tardi cominceranno a perdere volontariamente sperando in una pick dignitosa..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Basket NBA

#2006 Messaggio da Stickman »


superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#2007 Messaggio da superpippa »

ahaahahah Boogie !!!!! Film storico.

Per chi avesse ancora dubbi su chi sia l'italiano più decisivo di questa lega, stanotte piccola dimostrazione di forza di Danilo al Garden.
Offensiva e difensiva (su un certo Anthony, non esattamente DJ Mbenga)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Basket NBA

#2008 Messaggio da Termopiliano »

BOSTON CELTICS 6W-9L

...solo con i (disastrati) Wizards possiamo vincere (oggi 100-94 con 34 punti di P.P. e 17 di Kevin Garnett). Delle 6 vittorie stagionali 3 sono arrivate contro i maghi. Che dire? Se giochiamo sempre con Washington allora ai play-off ci andiamo facile facile... :lol: :lol: :lol:
Come se non bastasse Rondo è ancora out per un problema al polso destro (senza lui soffriamo anche con i Wizards).

A parte tutto, Danny Ainge in una recente intervista ha detto di voler operare per ricostruire la squadra e rendendosi disponibile per far ciò a sacrificare qualche pezzo grosso. Chiaro che i margini di manovra sono limitati. Speriamo bene.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#2009 Messaggio da superpippa »

Sarei curioso di vedere una trade in tal senso, non tanto per le possibili offerte (che arriverebbero visto che si tratta di contrattoni in scadenza) quanto per la questione affettiva. Per un verde vedere uno di quei 3 con un'altra maglia credo sarebbe difficile da digerire..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Basket NBA

#2010 Messaggio da Tennista »

superpippa ha scritto:Per chi avesse ancora dubbi su chi sia l'italiano più decisivo di questa lega, stanotte piccola dimostrazione di forza di Danilo al Garden.
Offensiva e difensiva (su un certo Anthony, non esattamente DJ Mbenga)
Io qualche dubbio ce l'ho... gran rientro ieri notte del Mago a Phoenix, 36 punti e Suns battuti 99-96, interrompendo la striscia negativa dei Raptors che durava ormai da settimane.
Se non capita qualche altro infortunio ad Andrea, Toronto può ancora dire la sua per acchiappare l'ottavo posto ad Est.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”