cunnilingus

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Anna Moù
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00
Località: Milano

#1 Messaggio da Anna Moù »

Ma ai maschietti piace veramente fare il cunnilingus o qualcuno lo fa solo per far piacere alla ragazza? Ho sentito pareri discordanti sull'argomento. E' una di quelle cose difficili da scoprire, perchè un uomo non dirà  mai direttamente alla partner che non gli piace farlo. Peró ho sentito parlarne tra ragazzi e ho scoperto che qualcuno eviterebbe volentieri. Dà i, ditemi la verità !!! :razz:

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#2 Messaggio da Confessor »

Io in pratica faccio solo quello, e mi riesce anche benino. Ma d'altronde, me l'hanno sempre detto che ho la lingua lunga... :smile:

ganzus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/06/2001, 2:00

#3 Messaggio da ganzus »

Il cunnilingus? Certo che mi piace farlo!Suggerisco inoltre a chi avesse un naso "importante" (tipo il mio),la variante "alla Pinocchio" che unisce alla "leccata" classica, una piacevole stimolazione del clitoride con il naso (appunto!).Provare per credere.Ora dacci tu qualche consiglio per farlo sempre meglio.Ciao Anna Moù.

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#4 Messaggio da mig21 »

ganzus un mio amico questa pratica di infilare il naso nella vagina la chiama ficanaso....cmq io l'ho fatto una solo volta il cunnilingus xo' avevo precedentemente prima bagnato il tutto con abbondante brachetto.....era molte dolce ma non so dirti di piu' :smile: cmq a me non piace farlo.

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da prova »

a volte si a volte no.
come per voi del resto.
la mia ragzza pur piacendole molto qyuando glielo faccio è sempre molto restia a farselo fare poichè a causa di una forma lieve di vaginite ha un odore abbastanza spiacevole a volte. il che non rende certo piacevole il tutto. anzi tutt'altro. altre ragazze invece hanno un sapore molto buono.
ma al di là  dell'aspetto "aromatico" molto dipende dal momento.
in generale finora mi è capitato di farlo poche volte (percentualmente meno del 5% delle volte in cui ho fatto sesso) anche perchè non mi piace più di tanto.
di quel 5% almeno un 70% l'ho fatto per far godere la tipa più che per far piacere a me stesso. (sempre che ci sia differenza tra le due cose in un rapporto stabile e tra innamorati)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#6 Messaggio da Barabino »

cunnilingus:

ma certo che ci piace, a chi non piace accarezzare i gatti? (ah ah)

D'altra parte ci farebbe piacere pensare di potervi far morire di piacere
solo col nostro instancabile martello pneumatico, e allora vediamo
il cunni un po' come un ripiego per quando si fa cilecca... ma sono solo paranoie cretine, l'equivalente maschile della donna che pensa "lo so che gli piace, ma se poi lui pensa che sono una troia?"
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#7 Messaggio da Barabino »

In data 2001-09-23 10:33, prova scrive:
a volte si a volte no.
come per voi del resto.
la mia ragzza pur piacendole molto quando glielo faccio è sempre molto restia a farselo fare poichè a causa di una forma lieve di vaginite ha un odore abbastanza spiacevole a volte. il che non rende certo piacevole il tutto.
Dimenticavo: hai provato a metterci o a tenere in bocca una caramella alla fragola o alla pesca, di quelle dure che si sciolgono?

Non sto scherzando! :smile:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

ALEX77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/10/2001, 1:00

#8 Messaggio da ALEX77 »

MI SPIEGHI MEGLIO IL FATTO DELLA CARAMELLA?A ME PIACE MOLTO FARLO.MA + DI UNA VOLTA MI è CAPITATO CHE QUANDO SENTO QUELL'ODORE..MI BLOCCO..MI VIENE IL VOLTA STOMACO..

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

La vaginosi batterica è l' infezione vaginale più frequente, ed è causata dalla Gardnerella vaginalis. Tale infezione viene trasmessa prevalentemente con l' attività  sessuale, ma puó essere trasmessa anche tramite indumenti intimi, asciugamani o servizi igienici inquinati. In molti casi l' infezione da Gardnerella vaginalis non comporta sintomi; in tal caso viene casualmente segnalata da un tampone vaginale o da un Pap-test. Spesso causa perdite vaginali abbondanti, grigie, con cattivo odore (paragonabile all' odore di pesce avariato). La terapia si basa sull' uso di antibiotici ad uso locale e generale (metronidazolo e Clindamicina) e deve essere praticata da entrambi i componenti della coppia.

le infezioni si curano e i genitali esterni si lavano. poi tutte le mie amiche sostengono che chiaramente fare una pompa è molto meglio. insomma da + soddisfazione.

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#10 Messaggio da mig21 »

cazzo Maxxx di questa malatti sa cause e rimedi...ma non e' che l'hai creata tu e si chiama Garella Vaginalis?? :grin:

Avatar utente
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 28/09/2001, 2:00
Contatta:

#11 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-11-25 02:20, mig21 scrive:
cazzo Maxxx di questa malatti sa cause e rimedi...ma non e' che l'hai creata tu e si chiama Garella Vaginalis?? :grin:
secondo me garella vaginalis è un nuova ponostar :smile:

blade

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#12 Messaggio da mig21 »

vedrai che il buon vecchio Maxxx tira fuori una new entry con questo nome...ovviamente lui fara' il suo menager :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”