Mi sa che la silvietta è della generazione degli anta, altro che '86! Le ragazze d' oggi, si sa, non gradiscono più il pelo.silvia86 ha scritto:ma che fuori moda, dipende dai gusti, un uomo deve avere i peli punto e basta, chi nn ce li ha nn è un vero uomonik978 ha scritto:i sono un po orsetto e sposo la tua tesi..ma siamo fuori moda mi sa..silvia86 ha scritto:ma perchè un uomo non deve avere i peli? secondo me uno che non ce li ha non è un uomo, a me piacciono i pelosinik978 ha scritto:dipende da chi c'e', a volte e' l'attrice ad avere richieste....agli ovvi (pulizia educazione etc) si aggiunge no panzette e no pelosi (per quello mi ritnego fuori categoria..)
Ci risiamo!!! Sperma party!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1