Ci risiamo!!! Sperma party!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Ci risiamo!!! Sperma party!!!

#481 Messaggio da wpaolo »

silvia86 ha scritto:
nik978 ha scritto:
silvia86 ha scritto:
nik978 ha scritto:dipende da chi c'e', a volte e' l'attrice ad avere richieste....agli ovvi (pulizia educazione etc) si aggiunge no panzette e no pelosi (per quello mi ritnego fuori categoria..:D)
ma perchè un uomo non deve avere i peli? secondo me uno che non ce li ha non è un uomo, a me piacciono i pelosi
i sono un po orsetto e sposo la tua tesi..ma siamo fuori moda mi sa..:D
ma che fuori moda, dipende dai gusti, un uomo deve avere i peli punto e basta, chi nn ce li ha nn è un vero uomo
Mi sa che la silvietta è della generazione degli anta, altro che '86! Le ragazze d' oggi, si sa, non gradiscono più il pelo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”