Svendita vhs usate: ho una lista!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Svendita vhs usate: ho una lista!
Scusate il punto esclamativo, ma (come alcuni utenti del forum ricorderanno) avevo messo un annuncio simile a questo già nell'estate 2003. Giustamente, anche se le cassette sono veramente in svendita, tutti coloro che mi hanno contattato allora mi facevano notare come una lista fosse indispensabile. Non trovavo mai il tempo (e soprattutto la voglia) e ho impiegato più di un anno per decidermi a prepararla, ma di recente - messo alle strette anche dal fatto che ora sta crescendo velocemente la mia collezione di dvd, e lo spazio si fa davvero tiranno - mi sono obbligato a farla e l'ho completata.
Non aspettatemi capolavori o rarità , anche se un po' di cose interessanti ci sono: capolavori e rarità infatti ne possiedo ma per ora non li vendo, e quando (se mai) li venderó sarà , ovviamente, a tutt'altri prezzi. Si tratta, semplicemente, di un po' di cassette (circa 120) delle quali mi farebbe comodo sbarazzarmi, per ragioni pratiche e di spazio.
Potete chiedermi la lista (in formato pdf) inviandomi un messaggio in questo topic, in modo da aiutarmi a tenerlo in alto almeno per qualche giorno. Dopo il primo contatto, ovviamente, vi risponderó tramite messaggi privati.
Non aspettatemi capolavori o rarità , anche se un po' di cose interessanti ci sono: capolavori e rarità infatti ne possiedo ma per ora non li vendo, e quando (se mai) li venderó sarà , ovviamente, a tutt'altri prezzi. Si tratta, semplicemente, di un po' di cassette (circa 120) delle quali mi farebbe comodo sbarazzarmi, per ragioni pratiche e di spazio.
Potete chiedermi la lista (in formato pdf) inviandomi un messaggio in questo topic, in modo da aiutarmi a tenerlo in alto almeno per qualche giorno. Dopo il primo contatto, ovviamente, vi risponderó tramite messaggi privati.
mandala anche a me
volentieri qualcosa compreró....
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ti ringrazio, per oltre un anno non ne ho avuto nessuno finchè ho trovato questo, che mi sembra bello e al tempo stesso adatto. Perchè forse non si nota bene, ma è importante il tatuaggio che la ragazza ha sulla natica.Romeo ha scritto:Bell'avatar, complimenti.
Una mela... una mela Apple.
Noi utenti Mac siamo pochi, ma irriducibili...

Ciao ragazzi e scusate sono poco presente , ma molto lettore , ho un amico che sta chiudendo un sexy shop in milano e ha vhs a dvd sia nuovi che usati a prezzi veramente interessanti , soprattutto blue movie , tropika , pink'o, diva futura , etc. se a qualcuno puo interessare do una mano a un amico che ha bisogno e vi posso inviare una lista