Sesso universitario

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
eccomauro
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da eccomauro »

.... che le studentesse universitarie siano goduriose ..si sa' :P ... vuoi le feste ...vuoi essere lontani da casa .... vuoi le amiche che lo fanno... esiste tra loro un senso di trasgressione molto alto...io sono di bologna e ho fatto l'universita' a bologna e vi posso garantire che si gode parecchio :P :P .. inchi 8118 lo conferma.... per il discorso universita' prostituzione penso che non c'entri niente... l'occasione fa' l'uomo ladro... :wink: certe ragazze se vogliono tenere un tenore di vita molto alto... universita' o non ... e' uguale 8) ... arrivano per soldi a farlo,vedi, : nel campo del lavoro o dello spettacolo... quindi.. l'universita' non c'entra 8) ... chi vuol arrivare allo scopo.. arriva.. costi quel che costi.... :oops:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

Trovi studentesse universitarie che grazie al cielo amano fare sesso nella stessa misura in cui le trovi tra le commesse Benetton, le praticanti avvocato, le casalinghe annoiate e quelle divertite, le professoresse di lettere, le operaie tessili, le panettiere...

Idem per quanto riguarda il sesso a pagamento, anche se ovviamente qui c'è un discorso di disponibilità  economica che taglia fuori chi ha già  un reddito soddisfacente che permette di evitare la compagnia di uomini spesso bruttarelli assai, volgari e dall'igiene che lascia a desiderare... a meno che crediate che chi si prostituisce incontri sempre dei sosia di Brad Pitt o che lo faccia per soddisfare una ninfomania...

Anni di film con studentesse disponibili e arrapate portano a pensare che il sesso con questa categoria di donne sia più diffuso che altrove....

scusate il pensiero banale

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Squirto »

inchi8118 ha scritto:Posso dire che quello che si dice e vero!!!!!!
E il terzo anno che studio Bologna
Non voglio scendere nei dettagli ma i venerdi sera sono tutti dei programmi, sopratutto alle feste universitarie!!!!!
si scopa tanto alle feste universitarie, e' vero. Sono fatte per quello. Ma io non ho mai pagato nessuna...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Xenon »

Io ho qui sul PC un video di un professore universitario portoghese che si fa intrattenere oralmente e analmente in ufficio da malcapitate (?) studentesse... ha pure l'aria di essere vero. Un bijoux. :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Squirto »

Xenon ha scritto:Io ho qui sul PC un video di un professore universitario portoghese che si fa intrattenere oralmente e analmente in ufficio da malcapitate (?) studentesse... ha pure l'aria di essere vero. Un bijoux. :wink:
dove si trova? :DDD :DDD :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da Xenon »

Sul mio hard disk... :P Ma potrei trovare il modo di condividerlo, volendo. BitTorrent?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Squirto »

be', anche un piu' volgare winmx

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Rex_Sinner »

Alle feste universitarie non ho mai scopato, ma alle feste di laurea in villa con piscina sempre... Lo dice sempre mia mamma dell'importanza del pezzo di carta.... :DDD

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#24 Messaggio da Baldo »

Squirto ha scritto:
Non voglio scendere nei dettagli ma i venerdi sera sono tutti dei programmi, sopratutto alle feste universitarie!!!!!
si scopa tanto alle feste universitarie, e' vero. Sono fatte per quello. Ma io non ho mai pagato nessuna...
Ma ditene di meno...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

Baldo ha scritto:
Squirto ha scritto:
Ma ditene di meno...
baldo, mi dispiace se non vuoi crederci, non so cosa dirti. E' una cosa cosi' normale. Le feste universitarie sono occasioni per vedersi, conoscersi, e finire a letto. E' chiaro che questo non vuol dire che LA FESTA in sè sia un'orgia (anche se c'è sempre chi tromba nascosto da qualche parte).

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Sesso universitario

#26 Messaggio da Kirth_Gersen »

alby ha scritto:In Italia, le studentesse universitarie sono migliaia. Di esse, parecchie sono fuori sede, ossia vivono e studiano fuori casa.

Sbaglieró, ma sono convinto che una percentuale significativa di esse esercita il "mestiere più antico del mondo", magari soltanto per comprare i libri, o un bel cappotto.

Che ne pensate?
Sbagli...

Peró molte ungheresi e altre ragazze dell'est vengono a prostituirsi in italia per pagarsi gli studi nei loro paesi.

Ciao.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da dostum »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”