Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si scopa tanto alle feste universitarie, e' vero. Sono fatte per quello. Ma io non ho mai pagato nessuna...inchi8118 ha scritto:Posso dire che quello che si dice e vero!!!!!!
E il terzo anno che studio Bologna
Non voglio scendere nei dettagli ma i venerdi sera sono tutti dei programmi, sopratutto alle feste universitarie!!!!!
dove si trova?Xenon ha scritto:Io ho qui sul PC un video di un professore universitario portoghese che si fa intrattenere oralmente e analmente in ufficio da malcapitate (?) studentesse... ha pure l'aria di essere vero. Un bijoux.
Ma ditene di meno...Squirto ha scritto:si scopa tanto alle feste universitarie, e' vero. Sono fatte per quello. Ma io non ho mai pagato nessuna...inchi8118 ha scritto:Posso dire che quello che si dice e vero!!!!!!
Non voglio scendere nei dettagli ma i venerdi sera sono tutti dei programmi, sopratutto alle feste universitarie!!!!!
baldo, mi dispiace se non vuoi crederci, non so cosa dirti. E' una cosa cosi' normale. Le feste universitarie sono occasioni per vedersi, conoscersi, e finire a letto. E' chiaro che questo non vuol dire che LA FESTA in sè sia un'orgia (anche se c'è sempre chi tromba nascosto da qualche parte).Baldo ha scritto:Ma ditene di meno...Squirto ha scritto:si scopa tanto alle feste universitarie, e' vero. Sono fatte per quello. Ma io non ho mai pagato nessuna...inchi8118 ha scritto:Posso dire che quello che si dice e vero!!!!!!
Sbagli...alby ha scritto:In Italia, le studentesse universitarie sono migliaia. Di esse, parecchie sono fuori sede, ossia vivono e studiano fuori casa.
Sbaglieró, ma sono convinto che una percentuale significativa di esse esercita il "mestiere più antico del mondo", magari soltanto per comprare i libri, o un bel cappotto.
Che ne pensate?