(OT) La mente perversa delle donne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kiara
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da Kiara »

spesso anche voi maschietti avete una mente perversa....ehehe!!!!

Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da Dani »

donegal ha scritto:Quello che tocca i culi alle ragazzine in metro e se ne vanta sul forum... l'altro che filma la ex di nascosto per ricattarla e ne va orgoglioso.

Dopo averti letto comprendo che se ti ha mollato e per giunta in prossimità  di un avvenimento così importante quale la laurea, dovevi proprio essere una bestia tu, non lei...

Dubbio finale su dani e il regista toccaculi : due conigli o due mitomani ?
Ne l'uno ne l'altro. Purtroppo 6 intervenuto senza conoscere tutta la storia ed io narrando la parte conclusivo passo per il cattivone di turno. NB io non ho assolutamente minacciato di divulgare alcun video, quindi nuovamente parli a sproposito per cui se eviti di ribattere sarebbe meglio. Se fossimo io e te a 4 occhi l'uno di fronte all'altro sono certo che non useresti ne il tono ne le parole del tuo post.

Ps non è una minaccia naturalmente,

con affetto

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

Calma, ragazzi, calma.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da donegal »

Dani ha scritto: Se fossimo io e te a 4 occhi l'uno di fronte all'altro sono certo che non useresti ne il tono ne le parole del tuo post.
Non ne sarei così sicuro visto il tuo "eroismo", non mi tiro certo indietro e ribadisco ogni parola.
Smazziamocela in messaggi privati, è meglio....

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Silvio72 »

Sono d'accordo al 100% con donegal: caro Dani, giudicando da quanto hai scritto, hai fatto proprio la figura di uno che di cervello non ne ha proprio.
Definirlo tiro mancino o bastardata mi sembra ancora un complimento.
Ricattarla con un video girato a sua insaputa e abbandonarla in una strada malfrequentata è un trattamento che non riserverai neanche al mio peggior nemico.
Ci sono modi e modi nel risolvere le cose.
Chi si comporta con le donne come hai fatto tu non lo considero degno di chiamarsi uomo. :evil:

Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da Dani »

donegal ha scritto:
Dani ha scritto: Se fossimo io e te a 4 occhi l'uno di fronte all'altro sono certo che non useresti ne il tono ne le parole del tuo post.
Non ne sarei così sicuro visto il tuo "eroismo", non mi tiro certo indietro e ribadisco ogni parola.
Smazziamocela in messaggi privati, è meglio....
scrivi pure quando vuoi come vedi io non emetto giudizi in questa sede laddove tu ed altri continuate a farlo, mi spiace.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da geppino12575 »

Ragazzi, vi voglio parlare di come si è evoluta la mia situazione (per chi se la ricorda) con questa ragazza, anche perchè sto in una situazione di merda e ho bisogno del maggior numero di consigli possibile. Dovete sapere che il giorno 6 novembre mi chiama il nuovo fidanzato della mia ex chiedendomi un incontro, perchè voleva dirmi di togliermi definitivamente di mezzo. A questa incontro partecipa anche lei, che viene invitata da lui a dirmi esplicitamente di farmi da parte, solo che lei non lo dice, lui s'incazza e se ne va lui! Il giorno 8 novembre muore il padre della ragazza, sono io a starle vicino, lui viene solo per darle le condoglianze. Così inizia quello che pensavo fosse un riavvicinamento e in effetti ricominciamo a frequentarci perchè lei sente ancora di provare dei sentimenti per me. La situazione peró non evolve a mio favore perchè lei è sempre titubante e non riesce a superare i pensieri negativi legati alle precedenti nostre esperienze insieme (ci siamo presi e lasciati 6 o 7 volte in altrettanti anni). Quando usciamo, ci baciamo, amoreggiamo in modo soft, ma quando si va al dunque lei puntualmente non se la sente. Addirittura una volta lei si stava lasciando andare, io avevo già  le dita nella sua fica, ero tutto arrapato e....niente, lei si blocca. Lei dice di rammaricarsi di questo fatto, addirittura piange perchè non riesce a liberarsi dai fantasmi del passato e io non so se mollare tutto o perseverare. Io a questa ragazza ci tengo, altrimenti non stavo qui a farmi tanti problemi e le serate che passiamo insieme sono piacevoli, solo al momento del sesso la situazione si fa nera. Io penso che lei in me veda un caro amico, ma forse la passione si è spenta, non mi ama più, anche se mi trova comunque una persona interessante. Capisco anche che la morte del padre l'ha scioccata, ma secondo me lei si è legata all'altro ragazzo, anche se non mi spiego come mai non sia rimasta con lui quando ne ha avuto l'occasione.
Ho deciso di non farmi più vivo, se si rende conto di tenerci a me, mi chiamerà , altrimenti ognuno fa la sua vita. Il problema è che non riesco a essere così lucido e freddo come la mia testa vorrebbe e penso sempre che basterebbe poco per stare bene insieme. Capisco che questa situazione mi sta esaurendo, ho perso otto chili in meno di un mese (non è proprio una cosa brutta), vorrei avere la forza di mandarla affanculo ma non ci riesco, dovrei cercarmi un'altra ragazza che mi distragga da questa situazione.
Sono ben accetti consigli, riflessioni e quant'altro da ognuno di voi, fini conoscitori della psiche umana, io in questo momento sono come il filosofo, so solo di non sapere....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

ho letto ora tutto il topic

ho un consiglio solo caro geppino

SUONA

molti prenderanno questo post per retorico o astratto ma tu da "pianista-compositore" puoi capirmi bene...

hai la fortuna di maneggiare un Arte con la A maiuscola e come avrai sicuramente sperimentato tante volte ( e non con le chiacchere ma con il corpo e l'anima ) quando arrivi a certe vette tutto il resto sono solo cazzate non le senti neppure...

ovv. tra una "fuga" e l'altra recuperare un pó di "figa" sostitutiva puó essere utile :-)

ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da tiziana »

ciao geppino,
si ricordo la tua situazione..
mi spaice per il padre della tua ragazza e a suo favore c'è da dire che quando muore qualcuno a noi cosi vicino il sesso è davvero l'ultima cosa nei ns pensieri.. almeno a me è accaduto cosi per un po.. ma un po poco due settimane poi mio marito mi aiuto' a sbloccarmi...
ma è anche vero geppino che questa ragazza te ne ha fatte un po troppe e non vorrei scmabaisse il tuo appoggio di ora con altro.. non dimenticare il passato è l'unico consiglio che mi sento di darti e..
segui il consiglio di balkan..
buona fortuna !

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da geppino12575 »

2 a 0 contro di lei, forse mi sto inzerbinendo un po' troppo, io che zerbino non lo sono mai stato...
Ah, sapete la novità , lei ha deciso di andare da uno psicologo....

eddywolf
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da eddywolf »

per curarsi o per farselo?? :DDD

scherzi a parte, visto che chiedi consigli...
te ne elargisco uno
esci dal guscio e vai a vivere, socializza in
ambienti nuovi e instaura rapporti con donne nuove.
questa non funzionerà  mai più,
fattene una ragione, è troppo cevellotica e indecisa.
ritornare insieme per te sarebbe l'inferno.
ogni tanto una buona dose di misoginia è terapeutica.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da geppino12575 »

Ok ragazzi, la decisione è presa, l'ho chiamata e le ho detto che un grande artista deve sapere quando uscire di scena, lei faccia quello che vuole. Vi ringrazio e vi confesso che anche i vostri consigli mi sono serviti, del resto tutte e sottolineo tutte le persone a cui mi sono rivolto mi hanno consigliato di dedicarmi ad altro. Certo mi sento un po' vuoto dal punto di vista sentimentale, ma penso che ció che più mi manca è una sana scopata, non lo faccio da agosto, forse inizialmente potró anche andare con qualche buona prostituta per sfogarmi (con tutti i soldi che ho speso per lei mi facevo un "abbonamento addù Natasha", beccatevi sta citazione). Tutti mi hanno consigliato di fare qualcosa per me, non per lei, mi è stato detto che sono un coglione e ció non era mai avvenuto in 30 anni. Ho capito che non devo accontentarmi, ero caduto nell'abitudine, nella routine e pur di stare tranquillo sapendo che comunque la ragazza ce l'avevo, passavo sopra a tante cose. Forse anche lei ha pensato questo di me, ma è stata fortunata perchè ha trovato subito un'altra persona. A dire il vero, non so neanche io cosa mi legava ancora a lei, forse solo il ricordo di tanti anni passati insieme, ma le cose hanno cominciato a scricchiolare già  dal 2002, forse sono stato solo punto nell'orgoglio avendo saputo, in modo alquanto scorretto, che lei stava con un altro, volendo dimostrare a me e agli altri che potevo riprendermela, ma questo non è un buon presupposto. La cosa che taglia la testa al toro è che lei in poco tempo si sarebbe voluta sposare e io non ho ancora maturato questa idea, avremmo finito per litigare comunque. Io tutte queste cose che non andavano le vedevo, ma speravo scioccamente che col tempo potessero migliorare oppure semplicemente per pigrizia non le volevo affrontare, ma i nodi sono venuti al pettine, come era inevitabile. Lei è una ragazza con tanti problemi, adesso con la morte del padre è molto peggiorata, è sull'orlo della depressione, ma quella vera, fa solo discorsi di morte, con la madre non va d'accordo, è insoddisfatta del lavoro, dove ha litigato con tutti, non ha un rapporto particolarmente felice con la sessualità , non ha molti amici e quasi nessuna amica, cazzo è proprio una persona che non esprime positività  e io pur di dire sì ho la ragazza ero disposto ad accettare queste cose, ma devo essere impazzito. Io dal mio canto sono una persona colta, sono laureato, ho vinto un dottorato di ricerca, ho uno spirito da artista, ho vinto una borsa di studio a Siena jazz, ho ironia, nel mio campo sono stimato da tutti o almeno lo ero prima di rincoglionirmi così; certo avró tanti difetti, sono un po' timido, alle volte penso di non essere adeguato a determinate situazioni, ma sono comunque una persona positiva, penso che anche dai miei interventi sul forum si sia intravisto questo. Vabbè mi fermo qui, scusate l'ennesimo sfogo, vi prometto che è l'ultimo della serie, comunque mi piacerebbe sapere se anche voi avete avuto problemi di questo tipo (chi non ne ha avuti) e sapere come avete reagito, lo so che è un po' banale, ma il confronto mi puó fare bene.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

grande geppo...

hai fatto la cosa giusta
avrai un periodo un pó peso emotivamente ma ti riprenderai ne sono sicuro

rinnovo l'invito a suonare e l'utilizzo di dosi massicce di de curtis ( se non ricordo male sei un suo fan di ferro no? )

brutte esperienze di adagiamento sul "va bene perchè cio la ragazza" ne ho avuta una anche io mooolto ma mooolto pesante con una persona decisamente cattiva ( nel senso negativo del termine ) e inadeguata.... il tutto in un periodo molto delicato della mia vita e ti confermo che rompere ( più che con la persona in se con la situazione ) ti macina psicologicamente per un pó di tempo...

bon ciao e stammi bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da tiziana »

bravo geppo...
credo sia capitato a chiunque in un modo o nell'altro..
io ne sto uscendo ora ed è chiaro che fa male.. molto male..
ma passa....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Squirto »

Hai fatto la cosa migliore, jazzman.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”