Sessualità  normale e sessualità  distorta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

Il sesso anale ... si potrebbe quasi dire che una volta provato quello, il resto non ha piu' importanza. A parte il sesso orale, ovviamente. ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kiara
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da Kiara »

Io non so cosa sia la sessualita' distorta ma sicuramente esiste ci hanno scritto sopra interi manuali di sessuologia: ho fatto qualche piccola ricerca su internet..secondo i sessuologi le parafilie sono forme di sessualita' distorta(zoofilia, pedofilia, gerontofilia,coprofilia ecc...)
Tutto il resto e' normale presumo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Squirto »

Kiara ha scritto:Io non so cosa sia la sessualita' distorta ma sicuramente esiste ci hanno scritto sopra interi manuali di sessuologia: ho fatto qualche piccola ricerca su internet..secondo i sessuologi le parafilie sono forme di sessualita' distorta(zoofilia, pedofilia, gerontofilia,coprofilia ecc...)
Tutto il resto e' normale presumo
Ma no, kiara. La quasi totalita' delle pratiche e' "normale". Che ci abbiano scritto manuali non significa niente. COme ho scritto, per gli psicologi e i sessuologi la maggior parte delle pratiche sessuali non 'ortodosse' (e mi vien da sorridere) sono devianti o "distorte". Che Lombroso e altri abbiano scritto trattati sulla fisiognomica come metodo per identificare i criminali, non vuol dire che debba esistere VERAMENTE una corrispondenza in tal senso.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Squirto »

Immagine

Immagine

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Len801 »

Ho fatto uno sbaglio a parlarvi di questa "aberazzione" sessuale.
Ora si e' aperta la caccia dei palloni... Oime'!!!!

eddywolf
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da eddywolf »

"aberazzione"??
forse si è aperta la caccia alla "z" :DDD

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Len801 »

eddywolf ha scritto:"aberazzione"??
forse si è aperta la caccia alla "z" :DDD
Infatti, non avevo il vocabolario vicino quando ho scritto questa parola. Ritorno a scuola...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da estdipendente »

ieri ho avuto un'esperienza di vomiting.......e' stato interessante ma non fa per me.

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da extreme »

estdipendente ha scritto:ieri ho avuto un'esperienza di vomiting.......e' stato interessante ma non fa per me.
attiva o passiva ?? :bleh:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da estdipendente »

extreme ha scritto:
estdipendente ha scritto:ieri ho avuto un'esperienza di vomiting.......e' stato interessante ma non fa per me.
passiva. da parte di una bellissima ragazza un po' svitata a cui piace umiliare gli uomini.....

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da extreme »

estdipendente ha scritto:
extreme ha scritto:
passiva. da parte di una bellissima ragazza un po' svitata a cui piace umiliare gli uomini.....

ma che sensazione hai provato ?? sono curioso....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da estdipendente »

extreme ha scritto:
extreme ha scritto:

ma che sensazione hai provato ?? sono curioso....
Punto 1...ero un po' tuonato, in condizioni normali non avrei accettato.
Punto 2: e' nata spontanea io ero sdraiato e lei mi era sopra e mi ricopriva il volto di saliva e poi la leccava (pratica che mi piace alquanto perche' consente di sentire bene l'odore della saliva che mi eccita alquanto)...a questo punto mi ha detto "voglio vomitarti in faccia" io sono stato zitto anche perche' non ero troppo in condizioni di fare grandi discorsi e siccome che tace accossente....mi sono trovato ricoperto di una sostanza semiliquida e dall'odore abbastanza forte ma non come mi aspettavo.....la parte che mi ha divertito di piu' e' stato quando mi sono accorto che avevo una buccia di pomodoro sul mento.... :D :D

niente di particolare in realta......

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da extreme »

Punto 1...ero un po' tuonato, in condizioni normali non avrei accettato.
Punto 2: e' nata spontanea io ero sdraiato e lei mi era sopra e mi ricopriva il volto di saliva e poi la leccava (pratica che mi piace alquanto perche' consente di sentire bene l'odore della saliva che mi eccita alquanto)...a questo punto mi ha detto "voglio vomitarti in faccia" io sono stato zitto anche perche' non ero troppo in condizioni di fare grandi discorsi e siccome che tace accossente....mi sono trovato ricoperto di una sostanza semiliquida e dall'odore abbastanza forte ma non come mi aspettavo.....la parte che mi ha divertito di piu' e' stato quando mi sono accorto che avevo una buccia di pomodoro sul mento.... :D :D

niente di particolare in realta......

ahaha cavolo che esperienza....dovevi essere bello bombato per non aver vomitato pure tu :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”