Sessualità normale e sessualità distorta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il sesso anale ... si potrebbe quasi dire che una volta provato quello, il resto non ha piu' importanza. A parte il sesso orale, ovviamente. 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Io non so cosa sia la sessualita' distorta ma sicuramente esiste ci hanno scritto sopra interi manuali di sessuologia: ho fatto qualche piccola ricerca su internet..secondo i sessuologi le parafilie sono forme di sessualita' distorta(zoofilia, pedofilia, gerontofilia,coprofilia ecc...)
Tutto il resto e' normale presumo
Ma no, kiara. La quasi totalita' delle pratiche e' "normale". Che ci abbiano scritto manuali non significa niente. COme ho scritto, per gli psicologi e i sessuologi la maggior parte delle pratiche sessuali non 'ortodosse' (e mi vien da sorridere) sono devianti o "distorte". Che Lombroso e altri abbiano scritto trattati sulla fisiognomica come metodo per identificare i criminali, non vuol dire che debba esistere VERAMENTE una corrispondenza in tal senso.Kiara ha scritto:Io non so cosa sia la sessualita' distorta ma sicuramente esiste ci hanno scritto sopra interi manuali di sessuologia: ho fatto qualche piccola ricerca su internet..secondo i sessuologi le parafilie sono forme di sessualita' distorta(zoofilia, pedofilia, gerontofilia,coprofilia ecc...)
You are what you is (Frank Zappa)
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
estdipendente ha scritto:passiva. da parte di una bellissima ragazza un po' svitata a cui piace umiliare gli uomini.....extreme ha scritto:attiva o passiva ??estdipendente ha scritto:ieri ho avuto un'esperienza di vomiting.......e' stato interessante ma non fa per me.
ma che sensazione hai provato ?? sono curioso....
-
- Storico dell'impulso
Punto 1...ero un po' tuonato, in condizioni normali non avrei accettato.extreme ha scritto:estdipendente ha scritto:passiva. da parte di una bellissima ragazza un po' svitata a cui piace umiliare gli uomini.....extreme ha scritto:attiva o passiva ??estdipendente ha scritto:ieri ho avuto un'esperienza di vomiting.......e' stato interessante ma non fa per me.
ma che sensazione hai provato ?? sono curioso....
Punto 2: e' nata spontanea io ero sdraiato e lei mi era sopra e mi ricopriva il volto di saliva e poi la leccava (pratica che mi piace alquanto perche' consente di sentire bene l'odore della saliva che mi eccita alquanto)...a questo punto mi ha detto "voglio vomitarti in faccia" io sono stato zitto anche perche' non ero troppo in condizioni di fare grandi discorsi e siccome che tace accossente....mi sono trovato ricoperto di una sostanza semiliquida e dall'odore abbastanza forte ma non come mi aspettavo.....la parte che mi ha divertito di piu' e' stato quando mi sono accorto che avevo una buccia di pomodoro sul mento....

niente di particolare in realta......
estdipendente ha scritto:
Punto 1...ero un po' tuonato, in condizioni normali non avrei accettato.
Punto 2: e' nata spontanea io ero sdraiato e lei mi era sopra e mi ricopriva il volto di saliva e poi la leccava (pratica che mi piace alquanto perche' consente di sentire bene l'odore della saliva che mi eccita alquanto)...a questo punto mi ha detto "voglio vomitarti in faccia" io sono stato zitto anche perche' non ero troppo in condizioni di fare grandi discorsi e siccome che tace accossente....mi sono trovato ricoperto di una sostanza semiliquida e dall'odore abbastanza forte ma non come mi aspettavo.....la parte che mi ha divertito di piu' e' stato quando mi sono accorto che avevo una buccia di pomodoro sul mento....![]()
![]()
niente di particolare in realta......
ahaha cavolo che esperienza....dovevi essere bello bombato per non aver vomitato pure tu