Bella, a me il tuo resoconto di viaggio è piaciuto perchè realistico e vero, un pò come il Fede che partì in Australia con l'intento di rimanerci a lungo per poi tornare di lì a poco. In un viaggio soprattutto fatto come il tuo (on the road, senza molta pianificazione, e prendendo ciò che viene) il bello è proprio il fatto che non sai come andrà a finire...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Bella, a me il tuo resoconto di viaggio è piaciuto perchè realistico e vero, un pò come il Fede che partì in Australia con l'intento di rimanerci a lungo per poi tornare di lì a poco. In un viaggio soprattutto fatto come il tuo (on the road, senza molta pianificazione, e prendendo ciò che viene) il bello è proprio il fatto che non sai come andrà a finire...
Mi sono perso il report del fede sull'australia: link link link
scb ha scritto:Bella, a me il tuo resoconto di viaggio è piaciuto perchè realistico e vero, un pò come il Fede che partì in Australia con l'intento di rimanerci a lungo per poi tornare di lì a poco. In un viaggio soprattutto fatto come il tuo (on the road, senza molta pianificazione, e prendendo ciò che viene) il bello è proprio il fatto che non sai come andrà a finire...
Mi sono perso il report del fede sull'australia: link link link
eccazz, si chiama "Australia"...più facile di così...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017