viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

#331 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
bellavista ha scritto:.

Comunque dato che ho visto che il genere di report che piace è: "leggete in che posto strafigo sono andato", il prossimo lo faccio così :)
ahha colpito eh...
dai bella il tuo racconto andava benissimo, lo leggevo con interesse e mi ha fatto pure sorridere,
No no, d'ora in avanti solo report in stile "leggete in che posto strafigo sono andato" :)

Ma la colpa è mia, silvio l'ha spiegato come va trattato il pubblico, sono io che mi faccio delle illusioni :lol:

Il prossimo sembrerà un servizio di "verissimo estate". Così come piace all' audience italiano :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da scb »

Bella, a me il tuo resoconto di viaggio è piaciuto perchè realistico e vero, un pò come il Fede che partì in Australia con l'intento di rimanerci a lungo per poi tornare di lì a poco. In un viaggio soprattutto fatto come il tuo (on the road, senza molta pianificazione, e prendendo ciò che viene) il bello è proprio il fatto che non sai come andrà a finire...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:Bella, a me il tuo resoconto di viaggio è piaciuto perchè realistico e vero, un pò come il Fede che partì in Australia con l'intento di rimanerci a lungo per poi tornare di lì a poco. In un viaggio soprattutto fatto come il tuo (on the road, senza molta pianificazione, e prendendo ciò che viene) il bello è proprio il fatto che non sai come andrà a finire...
Mi sono perso il report del fede sull'australia: link link link :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da scb »

bellavista ha scritto:
scb ha scritto:Bella, a me il tuo resoconto di viaggio è piaciuto perchè realistico e vero, un pò come il Fede che partì in Australia con l'intento di rimanerci a lungo per poi tornare di lì a poco. In un viaggio soprattutto fatto come il tuo (on the road, senza molta pianificazione, e prendendo ciò che viene) il bello è proprio il fatto che non sai come andrà a finire...
Mi sono perso il report del fede sull'australia: link link link :)
eccazz, si chiama "Australia"...più facile di così...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”