Esatto!! Anch'io quando ho "rimproverato" Barocco (e mi dispiace se sono risultato antipaticoPimpipessa ha scritto:giusto magari alcune quelle per voi piu ehmm..più meritevoli le mettete in grande

Per i set interi ovviamente ci si sposta di là

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Esatto!! Anch'io quando ho "rimproverato" Barocco (e mi dispiace se sono risultato antipaticoPimpipessa ha scritto:giusto magari alcune quelle per voi piu ehmm..più meritevoli le mettete in grande
grazie....Pimpipessa ha scritto:calma calma,
mamma mia come vi sta a cuore qto topic
Io lo riporto di là se preferite, in fin dei conti ci sono altri topic pieni zeppi di immagini e questo effettivamente era nato anche come topic di discussione non di solo foto e video,
Ma non lamentatevi piu , se si apre lento, se ci sono troppe foto, se ce ne sono poche ecc ecc.
Ok? stop discussione chiusa !
PS se dovete pubblicare tante foto usate siti piu leggeri insomma quelli dove le foto sono piccole e cliccando si ingrandiscono, come effettivamente è stato fatto da piu utenti in passato.
se non erro dovrebbe essere un film della serie anal buffet di jay sin.Tasman ha scritto:
http://www.evilangel.com/it/Anal-Buffet ... film/27376TeNz ha scritto:se non erro dovrebbe essere un film della serie anal buffet di jay sin.Tasman ha scritto:
Ciao,scusa,vorrei un info...dovrei fare un regalo e avrei bisogno di alcune di queste foto più grandi ....sai dov'è possibile trovarle?