Ma di questa Nicole...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27976
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Ma di questa Nicole...

#886 Messaggio da Trez »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io sono al di sopra di ogni sospetto nel senso che non vado a dire che una è brutta perchè se la è trombata lui.

Bona è bona, però nelle foto del matrimonio, quelle con il vestito viola ( che poi mi pare che non si metta ai matrimoni ?) sembra un po Brenda il trans di Marrazzo.
Era ottima prima di tutti questi interventi di chirurgia estetica, adesso se uno pensa che ha 26 anni.
Come sarà a 40-45 ?

..quotone!!!...bombiamola davanti e dietro ora, perchè fra poco questa scadrà come una mozzarella ...ed ha solo 26 anni....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: Ma di questa Nicole...

#887 Messaggio da baroccosiffredi »

Il Fede ha scritto:Mi raccomando, dopo lamentatevi che Silvio vince. Tutti a contestare il Pdl ma siete lì a sbavare. Vergogna.


Immagine

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: Ma di questa Nicole...

#888 Messaggio da baroccosiffredi »

Immagine

Avatar utente
Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 459
Iscritto il: 10/07/2011, 22:55

Re: Ma di questa Nicole...

#889 Messaggio da Woyzeck »

Trez ha scritto:..quotone!!!...bombiamola davanti e dietro ora, perchè fra poco questa scadrà come una mozzarella ...ed ha solo 26 anni....

Il vero dramma è che tutte queste temo non diventeranno mai una vecchia zoccolona maltese che ha carattere da vendere e storie da regalare.

Nsomma, temo che per queste nullità il confine dei 27 anni rappresenti uno spartiacque decisivo: trovare un marito e riuscire a diventare come la mamma casalinga o crepare obese e alcolizzate senza aver mai imparato a pronunciare qualcosa di più di bisillabe (no dai, si si si,urgh, ah ah ah, godo, porco, cazzo, figa, ecc).

Roba che quando alla D'Addario gli è uscito un "maiale" l'hanno presa per coMMunista e rimandata a Bari.

zarketto84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/10/2011, 18:04

Re: Ma di questa Nicole...

#890 Messaggio da zarketto84 »

E' una porcona di prima categoria. un viso che richiama sesso.. mani e piedi da pornostar e un fisico slanciato e tonico come poche.. la Minetti mi fa un sangue incredibile come pochissime.. ma solo io penso che dimostri piu anni dei suoi 26 effettivi?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Ma di questa Nicole...

#891 Messaggio da fender »

ne dimostra almeno dieci di più....

zarketto84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/10/2011, 18:04

Re: Ma di questa Nicole...

#892 Messaggio da zarketto84 »

fender ha scritto:ne dimostra almeno dieci di più....
si quoto cmq sembra una 33 o cmq 35 enne di fisico e viso.. e ha pure un anno meno di me :o

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: Ma di questa Nicole...

#893 Messaggio da fredelux »

Anche la Minetti stamattina in tribunale per il proseguimento del processo Ruby!!

Immagine

Immagine

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRER1-1

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Ma di questa Nicole...

#894 Messaggio da Il Fede »

Nottataccia. Avrà dovuto spremersi il cervello ( vabbè ) per prepararsi le cazzate da dire...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: Ma di questa Nicole...

#895 Messaggio da Pasko »

Il Fede ha scritto:Nottataccia. Avrà dovuto spremersi il cervello ( vabbè ) per prepararsi le cazzate da dire...
Macchè, lei è l'unica a essersi presentata. Fondamentalmente avrà detto tutto il suo avvocato, lei ha da tempo capirsi che anche in tribunale ci si può fare pubblicità... brava, bella e intelligente...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26696
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Ma di questa Nicole...

#896 Messaggio da El Diablo »

MILANO - Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora sono stati rinviati a giudizio per il caso Ruby. Lo ha deciso il gup di Milano Maria Grazia Domanico. Tutti e tre sono accusati di induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile.

E' stato fissato tra un mese e mezzo circa, per il 21 novembre, davanti alla quinta sezione penale del Tribunale di Milano, il processo al direttore del Tg4 Emilio Fede, alla consigliere regionale Nicole Minetti e all'agente dei vip Lele Mora.

La difesa di Silvio Berlusconi, imputato a Milano per il caso Ruby, ha chiesto ai giudici di sospendere il processo in attesa del giudizio della Consulta sul conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato.

L'avvocato Piero Longo, uno dei due difensori di Silvio Berlusconi, ha illustrato al tribunale la richiesta di sospendere il processo in quanto è pendente davanti alla Corte Costituzionale il conflitto tra la Camera dei deputati, i pm e il gip di Milano in relazione "alla ministerialità del fatto oggetto del capo di inputazione". Il premier è accusato di concussione e prostituzione minorile. Secondo la difesa ad indagare il Presidente del consiglio è competente il Tribunale dei ministri. Inoltre - ha spiegato il difensore di Berlusconi - non c'é urgenza nel celebrare il processo perché non ci sono imputati detenuti e testimoni molto anziani. Longo ha infine ricordato che la stessa quarta sezione penale (altri giudici) avesse sospeso il processo per la vicenda Abu Omar quando era stato sollevato il conflitto di competenza.

DIFESA FEDE, TRASCRIVERE TUTTE LE TELEFONATE - La difesa di Emilio Fede nell'udienza preliminare sul caso Ruby ha chiesto che vengano trascritte tutte le telefonate, anche quelle che non sono mai state trascritte come alcune intercettazioni che riguardano Silvio Berlusconi e un altro parlamentare. I pm si sono opposti a garanzie delle prerogative dei parlamentari.

Gli avvocati Nadia Alecci e Gaetano Pecorella, che difendono il direttore del Tg4, imputato per induzione e favoreggiamento della prostituzione assieme a Nicole Minetti e Lele Mora, hanno chiesto al Gup che vengano trascritte tutte le telefonate intercettate nel procedimento per poter avere accesso a tutti gli 'ascolti' effettuati dalla Procura. Tra le telefonate che non sono mai state trascritte, ce ne sono alcune che riguardano anche il presidente del Consiglio e l'europarlamentare Licia Ronzulli. Il Pm, Antonio Sangermano, e il Procuratore Aggiunto, Pietro Forno, si sono opposti alla richiesta della difesa, spiegando che vanno garantite le prerogative dei parlamentari e per questo le intercettazioni non erano mai state trascritte e utilizzate. Negli atti, infatti, sono state trascritte solo quattro telefonate che riguardano Berlusconi e alcune ragazze, perché, secondo la Procura, era necessario per chiedere la proroga delle intercettazioni a carico degli altri indagati. Inoltre, da quanto si è saputo nell'udienza a porte chiuse, i difensori hanno chiesto che non vengano trascritte per un eventuale processo le telefonate che riguardano rapporti patrimoniali tra Fede e Mora, mentre i Pm le considerano rilevanti per sostenere l'accusa. Ora il giudice Maria Grazia Domanico, è in camera di consiglio per decidere sulle questioni poste sulle intercettazioni. Poi proseguirà l'udienza preliminare ed è probabile che il giudice riesca a decidere oggi sul rinvio a giudizio o meno.

GUP, NO A TRASCRIZIONE TELEFONATE PREMIER - Il Gup di Milano ha bocciato la richiesta della difesa di Emilio Fede, imputato nel caso Ruby, di trascrivere tutte le telefonate comprese quelle mai trascritte che riguardano Silvio Berlusconi e altre che riguardano l'europarlamentare Licia Ronzulli. Il giudice ha accolto la linea dei pm i quali, riguardo alle intercettazioni di Berlusconi e alle altre dell'eurodeputato Ronzulli, avevano invocato le prerogative a tutela dei parlamentari e chiesto che non venissero trascritte. Restano dunque, tra le telefonate che il perito dovrà trascrivere in vista di un eventuale processo, solo quattro che riguardano il premier ed alcune ragazze, che erano già state trascritte in passato. Il gup poi ha accolto tutte le richieste della Procura che ha indicato le telefonate da trascrivere e ha respinto alcune richieste di opposizione delle difese.

DIFESA PREMIER PREANNUNCIA QUESTIONE LEGITTIMITA' - La difesa di Silvio Berlusconi, nel chiedere la sospensione del processo sul caso Ruby fino al 15 febbraio, ha preannunciato al Tribunale una questione di legittimità costituzionale qualora si dovesse respingere l'istanza di fermare il procedimento. "Si lascia all'arbitrio del giudice - ha concluso il suo intervento Piero Longo, uno dei difensori del premier - la decisione sulla sospensione mentre un altro potere dello Stato non ha alcuna tutela in relazione alle sue prerogative".

La difesa di Silvio Berlusconi, nel chiedere la sospensione del processo fino al prossimo 15 febbraio "perché il 7 si discute - ha aggiunto Longo - e i conflitti vengono risolti in tempi brevi", ha parlato anche di "una ovvia questione di opportunità" sospendere il procedimento anche perché il tempo è "abbastanza contenuto" da oggi all'udienza in cui si discuterà davanti alla Corte Costituzionale. Inoltre è stato ripetuto che senza la sospensione si affermerebbe "la perentoria superiorità della giurisdizione - ha detto Longo - nei confronti di un altro potere dello Stato" e cioé il Parlamento.

BOCCASSINI, INFONDATA RICHIESTA DI SOSPENDERE PROCESSO - Il pm Ilda Boccassini, replicando alla difesa di Silvio Berlusconi, ha chiesto al tribunale di dichiarare infondata la richiesta di sospensione del processo in attesa del giudizio della Consulta sul conflitto di attribuzione. "Quello che è stato chiesto - ha detto la Boccassini - non é previsto dal codice di procedura penale e non è un caso che la legge prevede tassativamente". Quindi, secondo il magistrato, rimane da discutere se la sospensione è una questione di opportunità. A suo giudizio è una questione "residuale". "Inoltre - ha aggiunto - credo che in un'aula di tribunale non deve passare il concetto di opportunità politica, é un argomento che non può essere sfiorato". La Boccassini ha quindi insistito sull'infondatezza della richiesta della difesa. Ora i giudici sono in camera di consiglio per la decisione.

Ilda Boccassini, nel suo breve intervento per chiedere ai giudici di respingere la richiesta della difesa Berlusconi, ha citato anche altre due occasioni in cui era "imputato Silvio Berlusconi" e dove fu rigettata la stessa istanza e cioé il processo Lodo Mondadori-Imi Sir e quello sul caso Sme in cui però fu l'ex ministro Cesare Previti a chiedere di sospendere il procedimento. Il pm, nel ritenere che la questione sollevata questa mattina dai difensori del premier è "totalmente infondata" si è appellato a due principi: la rapidità che è imposta dalla Costituzione e "la presunzione di non colpevolezza". Principi che secondo la pubblica accusa "sono da ostacolo a qualsiasi criterio residuale, che è quello di opportunità".

GUP DECIDE SU FEDE-MINETTI-MORA NEL PRIMO POMERGGIO - La decisione del Gup di Milano, Maria Grazia Domanico, sul rinvio a giudizio o meno di Emilio Fede, Nicol Minetti e Lele Mora, imputati nel caso Ruby è prevista nel primo pomeriggio, verso le 14,30. Al giudice le difese hanno anteposto la questione della competenza del tribunale di Messina invece di quello di Milano. Il giudice dunque dovrà decidere se mandare a processo i tre imputati, come chiesto dal procuratore aggiunto Pietro Forno e dal pm Antonio Sangermano, o proscioglierli come chiesto dai difensori. Inoltre il giudice dovrà anche decidere se accogliere o meno la questione di competenza territoriale sollevata dalle difese per le quali gli atti di indagine vanno trasferiti al tribunale di Messina, perché l'accusa contesta l'induzione alla prostituzione a partire da un concorso di bellezza a cui partecipò Ruby a Letojanni (Messina).

Nicole Minetti, vestita con un tailleur scuro, e' arrivata al settimo piano del Palazzo di Giustizia di Milano per partecipare all'udienza preliminare che la vede imputata assieme a Emilio Fede e Lele Mora per il caso Ruby. E' la prima volta che uno degli imputati davanti al gup Maria Grazia Domanico si presenta per l'udienza, che oggi potrebbe terminare con la decisione del giudice sul rinvio a giudizio o meno. Il consigliere regionale lombardo Nicole Minetti e' accusata di induzione e favoreggiamento della prostituzione, assieme agli altri due imputati, per le presunte serate a luci rosse nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi. Nicole Minetti, con un vestito molto elegante, e' entrata nell'aula dove e' appena cominciata l'udienza senza rilasciare alcuna dichiarazione ai cronisti.

"Non ho dormito per l'agitazione, sono a pezzi". Lo ha spiegato Nicole Minetti, chiacchierando con i cronisti al settimo piano del Palazzo di Giustizia di Milano in una pausa dell'udienza preliminare che la vede imputata per il caso Ruby assieme a Lele Mora ed Emilio Fede. Il consigliere regionale lombado ed ex igienista dentale del premier ha detto di essere "molto stanca, a pezzi", raccontando di non aver dormito "tanto sono agitata".
IMANE FABIL, MI RITENGO PARTE OFFESA ''Sono qui perche' mi ritengo parte offesa e per guardare in faccia chi mi ha dato della bugiarda''. Cosi' Imane Fabil, modella marocchina di 27 anni, che avrebbe partecipato alle serate ad Arcore, ha spiegato ai cronisti il perche' della sua presenza stamani al settimo piano del Palazzo di Giustizia di Milano per l'udienza preliminare a carico di Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora per il caso Ruby. In tribunale sono presenti anche le due ex miss Ambra Battilana e Chiara Danese, parti civili nel procedimento. Come ha spiegato il legale della modella marocchina, l'avvocato Danila De Domenico, la ragazza si costituira' infatti parte civile nel caso di un rinvio a giudizio dei tre imputati. La modella, lo scorso 9 agosto, era stata sentita in Procura, dopo essersi presentata spontaneamente, per raccontare i presunti festini a luci rosse nella villa di Silvio Berlusconi. La ragazza e' diventata una delle sette testimoni-chiave dell'accusa, Ruby compresa, perche' ha spiegato agli inquirenti che quelle serate non erano affatto delle cene conviviali come sostenuto dalla difesa del premier. La marocchina, nel suo verbale, ha parlato anche di alcuni racconti che gli avrebbe fatto Emilio Fede riguardo ad una ragazza montenegrina, Katerina Knezevic, che sostiene di essere la ''fidanzata'' di Berlusconi. La stessa Fabil oggi ha spiegato di aver presentato querela contro Emilio Fede, che ha negato la ricostruzione della ragazza. ''Sono qua per guardare in faccia chi mi ha dato della bugiarda'', ha aggiunto la modella.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55165
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Ma di questa Nicole...

#897 Messaggio da cicciuzzo »

questo processo è stato ampiamente superato da tutti i fatti accaduti dopo.....sembra una vita fa la cosa di Ruby.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77468
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: Ma di questa Nicole...

#898 Messaggio da Drogato_ di_porno »

cicciuzzo ha scritto:....sembra una vita fa la cosa di Ruby.....
una lavitola fa
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: Ma di questa Nicole...

#899 Messaggio da baroccosiffredi »

Drogato_ di_porno ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:....sembra una vita fa la cosa di Ruby.....
una lavitola fa

:DDD

Immagine

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: Ma di questa Nicole...

#900 Messaggio da fredelux »

Caso Ruby, difesa Minetti
“Intermediario per le ragazze era Tarantini” A portare le ragazze ad Arcore per partecipare ai festini bollenti in compagnia del presidente del Consiglio non era Nicole Minetti, ma Gianpaolo Tarantini. E’ questa la novità della linea difensiva dell’avvocato Pier Maria Corso che difende la consigliera regionale lombarda dalle accuse di induzione e favoreggiamento della prostituzione. Secondo il legale, Silvio Berlusconi non aveva bisogno della Minetti come intermediario per portare le ragazze ad Arcore perché se ne occupava direttamente l’imprenditore barese al centro delle inchieste di Bari e Napoli.

La novità è emersa oggi durante l’udienza preliminare davanti al gup di Milano Maria Grazia Domanico, che si è conclusa con il rinvio a giudizio dell’ex soubrette assieme al direttore del Tg4 Emilio Fede e all’agente televisivo Lele Mora. La prima tappa del dibattimento è stata fissata per il 21 novembre quando i tre dovranno difendersi dall’accusa di aver reclutato ragazze per i festini a luci rosse organizzati dal premier nelle sue residenze.

Da quanto è filtrato dall’udienza, l’avvocato Corso, nel replicare al deposito dei verbali della modella marocchina Imane Fadil, che sta valutando se costituirsi parte civile nel processo, ha detto che le intercettazioni della procura di Bari dimostrano come sia il faccendiere barese a procurare le ragazze per i party del Cavaliere.

A sostegno della sua tesi, il legale cita il casi di Barbara Guerra e Marysthell Polanco che hanno partecipato ai festini sia a Palazzo Grazioli, residenza romana del Cavaliere, sia ad Arcore. Circostanze che, secondo Corso, dimostrano come il giro di ragazze sia lo stesso, quello gestito da Gianpi, presunto ricattatore del premier nonché procacciatore di prostitute, e non dalla Minetti.




sisi tutta colpa del TARANTOLATO......la Minetti quasi quasi è stata portata con la forza da silvio uhauhahuahuahuauhauhuahuhaauhuahuhauhaauhahuauhauhauhaauhauhuhauhaahuauhahuahuauhahuahuauhauhahuauhahuauhauhauhauhauhauhauhauha

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”