Questa è un’attrice che si vede molto ma di cui si parla poco. Una delle più talentuose MILF in circolazione, a mio modesto parere. Di origini ebraiche, è nata il 3 settembre del 1969 a Gerusalemme, come si evince anche dal naso sottile, dagli zigomi scolpiti e dai lineamenti signorili, Nicole Moore ha esordito tardi nell’industria, già trentenne era il 2001, e da allora ha totalizzato qualcosa come 194 titoli. Primadonna nel filone older/younger sia con ragazzi che con ragazze, dimostra notevoli doti di versatilità che le permettono di passare agevolmente dalle raffinate “soap-opera” lesbo della Girlfriends Films (due, in particolare, straordinarie: una con Cytherea, con squirt ovviamente, e una incestuosa madre-figlia con l'altrettanto brava Tara Lynn Foxx), del cui cast è presenza fissa da diversi anni, a cose più gonzo per Elegant Angel, Devil’s Film o New Sensations. Di lei colpiscono principalmente l’eleganza naturale, la presenza carismatica e le buone doti interprete, unite a performance sempre molto passionali e coinvolgenti che trascendono qualità fisiche magari meno esplosive e appariscenti rispetto ad altre colleghe nella stessa fascia d’età.
alexis machine ha scritto:Questa è un’attrice che si vede molto ma di cui si parla poco.
Non direi. Mi sono accorto di lei molto tempo fa, e le ho dedicato una scheda filmografica gennaio 2008 (che non ho potuto ancora aggiornare) viewtopic.php?f=4&t=24370&hilit=Nicole+Moore
Trovo curioso quello strano accento che ha quando parla inglese (normalmente gli ebrei quando parlano l'inglese non hanno quello accento!). Quando gira scene lesbo per Girlfriends Films in cui deve usare uno strap-on spiacente che si mette in posizione in cui si vede poca penetrazione vaginale (uno dei grandi punti negativi di questa ditta, che delle volte non so se vogliono girare un film erotico e soft oppure un film hard). Aspetto il giorno che vorra dedicarci una bella scena anal.
Per la questione di scena "incestuosa" con Tara Lynn (nel film "Lesbian Seductions 30"), se ricordo bene credo che Nicole interpretava il ruolo della sua matrigna.
Len801 ha scritto:
Per la questione di scena "incestuosa" con Tara Lynn (nel film "Lesbian Seductions 30"), se ricordo bene credo che Nicole interpretava il ruolo della sua matrigna.
Ah si? Era venuto anche a me il sospetto: probabilmente mi sono perso qualcosa nei dialoghi.
Comunque quando la giovane Tara, accovacciata sul suo grembo, le succhia il seno simulando un allattamento è un momento di rara perversione psicanalitica.
Che milfona da sballo !
Vado subito a recuperare qualche sua perla
Perché pornostar? Mi sembra la strada più spiccia per diventare onorevole. Milly D'Abbraccio
Ascolta bacarospo, ecco il mio consiglio sulle femmine: non appioppare soprannomi come Dumbo o dirigibile, chiedi sempre le ricevute, questo ti dà l'aria dell'uomo d'affari. Homer Simpson