Le Vostre vacanze.
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
Re: Le Vostre vacanze.
Se andate in Puglia provate il Gargano, un po' più aspro da raggiungere, posti come Vieste o Peschici, sono molto belli e mare clamoroso. Gente meno aperta dei salentini, ma sono posti molto belli e puliti. Anche io vacanze in Puglia, il miglior posto di questo paese secondo me
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Della Puglia ho nel cuore quella spiaggia PuntaProsciuttoLocalità4GattiRivaDegliAngeli
Ci ritornerò prima o poi!

Ci ritornerò prima o poi!
bella ; ) ma costosamicetta84 ha scritto:Taormina ad agosto... andiamo a vedere com'è...
Do not speak, unless it improves on silence
Non centro ovviamente, appartamento in paesino tranquillo lì in zona.. ci è costato di più l'aereo che il soggiornoGreata ha scritto:bella ; ) ma costosamicetta84 ha scritto:Taormina ad agosto... andiamo a vedere com'è...