Culi e Pubblicita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23023
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Culi e Pubblicita

#1 Messaggio da dostum »

Questo tipo di rèclame è stato lanciata dall'agenzia «Night Agency» Il fondoschiena che fa pubblicità  Anche aziende importanti usano l' «assvertising», la nuova tecnica pubblicitaria che usa i sederi di ragazze e ragazzi nelle strade

NEW YORK - «Se vuoi essere visto, vai dove le persone stanno già  guardando» è il motto filosofico dell'agenzia pubblicitaria americana «Night Agency» divenuta famosa negli Usa l'anno scorso per aver lanciato «l'assvertising», la nuova e innovativa tecnica pubblicitaria che usa i fondoschiena di bellissime ragazze (e a volte ragazzi) per pubblicizzare un prodotto. O, per riprendere un altro motto della mitologia pubblicitaria a stelle striscie, il segreto del successo di un'attività  commerciale è «position, position, position».
IDEA - L'idea è semplice e decisamente scontata: le persone devono cogliere il messaggio pubblicitario in quei posti e in quei luoghi dove prediligono rivolgere lo sguardo. La prima campagna di promozione pubblicitaria di «assvertising» è stata fatta dall'agenzia nel 2005 per promuovere l'apertura di un centro benessere a New York. Splendide ragazze e alcuni ragazzi muscolosi nelle strade della grande Mela pubblicizzava a voce, ma anche con il fondoschiena il prodotto. L'azione si è rivelato alquanto produttivo tanto che il centro benessere ha avuto un successo straordinario.
MERCATO - In un mercato dove tutto è molto innovativo e competitivo le grandi aziende hanno subito colto i benefici che questo nuovo tipo di pubblicità  puó recare e hanno seguito l'esempio dell'agenzia «Night Agency»: l'azienda di macchine fotografiche Kodak ha superato i confini americani e ha usato la nuova tecnica pubblicitaria per promuovere un convegno in Ucraina: alle fine del dibattito due donne molto carine hanno mostrato il proprio fondoschiena coperto da una mutandina che pubblicizzava la nota marca.
SCONTRI - C'è chi peró non è d'accordo con questa nuova strada pubblicitaria, sottolineando che è una sorta di sfruttamento sessuale della donna e dell'uomo e in particolare una nuovo modo per commercializzare la figura del sesso debole. Ma il boom dell'assvertising non si ferma davanti alle critiche: l'agenzia «Night Agency» si difende mostrando i bilanci annuali e dichiara di aver già  fatto scuola: esistono già  numerose nuove agenzie e portali come quella del sito «BoottyFull», che seleziona «volti nuovi» per pubblicizzare con l'assvetising diversi prodotti. Inoltre il sito invita le «aspiranti modelle» a inviare fotogallary dei propri fondoschiena: i più belli saranno usati su internet e qualsiasi azienda potrà  «affittare» un sedere per sponsorizzare la propria merce
Francesco Tortora



Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10288
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

naaaa... è un problema che va preso di petto...

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28157
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#3 Messaggio da Trez »

sono completamente d'accordo..questa si chiama pubblicità  progresso!!...se le girls poi facessero un PS: ..faccio anal...sarebbe il max!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#4 Messaggio da Romeo »

Trez, sei malato :) :)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 864
Iscritto il: 04/04/2009, 16:04
Località: Into the wild

Re: Culi e Pubblicita

#5 Messaggio da Alexander Supertramp »

Manifesto sessista tra le vie di Bari
Emiliano: «Disposta la rimozione»
Lo slogan recita la frase «E tu dove glielo metteresti»
Per il sindaco la società non deve essere nominata



BARI - «E tu, dove glielo metteresti?». Di una volgarità inaudita la nuova campagna pubblicitaria di Giallo Oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari. La pubblicità sotto accusa, diffusa a mezzo di cartelloni 6 metri per 3 per le principali arterie stradali del capoluogo pugliese, riprende in diverse pose sexy, e in bikini, Barbara Montereale, una delle ragazze della «scuderia» di Gianpaolo Tarantini al centro degli scandali sessuali del Premier a Villa Certosa.

LA POLEMICA - E su Facebook scatta subito un lungo tam-tam di proteste dei privati cittadini, dei rappresentanti delle più svariate associazioni baresi e di Rifondazione Comunista Bari contro la campagna in questione, etichettata, a ragione, come «sessista e gravemente offensiva per la dignità delle donne». Sulla stessa piattaforma virtuale, nella pagina del suo profilo, risponde prontamente il sindaco Michele Emiliano: «Ho disposto l'immediata rimozione del manifesto ingiurioso che è stato affisso da un'azienda che devo duramente censurare senza farne il nome per evitare che il suo scopo sia conseguito. È evidente che si mirava all'eco di stampa per amplificare l'effetto comunicativo. Invito dunque a non citare più il nome e a non pubblicare le immagini del manifesto».

Immagine
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: Culi e Pubblicita

#6 Messaggio da klopp »

io mi ricordo un culo fenomenale nella pubblicità dell' "ovetto" , un motorino che vendevano tipo 10 anni fa... :D

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: Culi e Pubblicita

#7 Messaggio da criptico »

Immagine

Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”