[O.T.] VIAGGIO A NEW YORK

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim

Messaggio
Autore
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] Si parte per New york

#61 Messaggio da NebbiosoSolare »

Allora fatti due risate al Museum Of Sex :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] VIAGGIO A NEW YORK

#62 Messaggio da Johnny Ryall »

Se ti interessano dischi in vinile e streetwear fammi sapere ;)
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da bellavista »

Johnny Ryall ha scritto:Se ti interessano dischi in vinile e streetwear fammi sapere ;)
Non tanto. Feci collezione di dischi in vinile quando andai a londra a 15 anni. Ce li ho ancora tutti li, non ne ho mai ascoltato uno (magari qualcuno vale pure qualcosa ;) )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da Plo Style »

Ho fatto il lavapiatti a NY per tre mesi.

NY is a State of Mind, ognuno ha il suo!

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#65 Messaggio da Johnny Ryall »

bellavista ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:Se ti interessano dischi in vinile e streetwear fammi sapere ;)
Non tanto. Feci collezione di dischi in vinile quando andai a londra a 15 anni. Ce li ho ancora tutti li, non ne ho mai ascoltato uno (magari qualcuno vale pure qualcosa ;) )
Quanto spreco! :-? Mandami in mp una lista dei titoli che magari trovo qualcosa che mi interessa! :wink:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da NebbiosoSolare »

Avendolo saputo prima :bonk:
Almeno con la tecnologia si trovano delle dritte.Cuffie che qui costano 200 euro,a NY 140 :lol:
NY lascia il segno...mi sono innamorato di brooklin,anche se tribeca non é male..pur se "fighetta"...a proposito...che femmine :blowkiss:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”