Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ciao grande Nick, buon viaggio
grazie..comunque ora sono a casa.
Analisi che condivido..soprattutto quando parla dell abominevole bolla immobiliare che, imho, si muove cosi solo perche' la cultura cines ee' ancora legata a vecchissimi schemi che mal si conciliano con la situazione economica moderna....in nessun altro paese i prezzi continuerebbero a salire in questo modo.....
Analisi che condivido..soprattutto quando parla dell abominevole bolla immobiliare che, imho, si muove cosi solo perche' la cultura cines ee' ancora legata a vecchissimi schemi che mal si conciliano con la situazione economica moderna....in nessun altro paese i prezzi continuerebbero a salire in questo modo.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
Si... Ma... Scoppia? Cioe' se ne vanno affanculo anche loro ASAP cosi' la piantiamo qui di fare la fame o nisba?
IMHO, nel mio business, quasi tutti stanno facendo ritorno all'ovile Italia/Europa, salvo trovarsi SENZA terzisti e con 1/3 delle aziende che erano presenti ante 2000.
PSPSPS
Nick? Hai sottomano un sito online a prova di deficiente (io) per imparare i rudimenti del Mandarino? (NON il frutto)
Thks in advance.
IMHO, nel mio business, quasi tutti stanno facendo ritorno all'ovile Italia/Europa, salvo trovarsi SENZA terzisti e con 1/3 delle aziende che erano presenti ante 2000.
PSPSPS
Nick? Hai sottomano un sito online a prova di deficiente (io) per imparare i rudimenti del Mandarino? (NON il frutto)
Thks in advance.
se scoppia questa bolla ho paura che sia una bomba atomica mondiale....
anche le banche cinesi sono tutte partecipate statali (mica scemi....) e credo comunque terranno botta..
http://www.infocina.net/corso
comunque questa vit di campagna si sta rivelando una esperienza surreale....
o impazzisco o veramente raggiungo uin livello superiore di coscienza...
per trovare la prlunga mi sono infilato in uno scantinato (aperto alle 10) di uno che vende verricelli e componenti per carriponte.
era in chat con la familgia via pc (dorme nel magazzino).
ha capito tutto e m i ha detto di ripassare domani....
di fronte avevano steso un panno da un negozio di condizionatori e proiettavano vecchi film cinesi con l gente spars li di fronte a guardare: mototassisti, tipe coi carretti che raccolgono la plastica di riciclare. vecchietti in mutande.
Mentre per strada passava un mototaxi con la radio a bomba e una tipa seduta laterale con una microgonn che manco si teneva e scriveva l cell...
Mi sono acceso la sigaretta offerta dal tipo del negozio, e nei miei 32 gradi 85% di umidita' mi sono avviato verso casa....
anche le banche cinesi sono tutte partecipate statali (mica scemi....) e credo comunque terranno botta..
http://www.infocina.net/corso
comunque questa vit di campagna si sta rivelando una esperienza surreale....
o impazzisco o veramente raggiungo uin livello superiore di coscienza...

per trovare la prlunga mi sono infilato in uno scantinato (aperto alle 10) di uno che vende verricelli e componenti per carriponte.
era in chat con la familgia via pc (dorme nel magazzino).
ha capito tutto e m i ha detto di ripassare domani....
di fronte avevano steso un panno da un negozio di condizionatori e proiettavano vecchi film cinesi con l gente spars li di fronte a guardare: mototassisti, tipe coi carretti che raccolgono la plastica di riciclare. vecchietti in mutande.
Mentre per strada passava un mototaxi con la radio a bomba e una tipa seduta laterale con una microgonn che manco si teneva e scriveva l cell...
Mi sono acceso la sigaretta offerta dal tipo del negozio, e nei miei 32 gradi 85% di umidita' mi sono avviato verso casa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Veterano dell'impulso
si dice xie xie! 
谢谢
(letto scie scie..)
ma che robe assurde mi linkano da skype cinese???
:D:D:D:D
http://saa.auto.sohu.com/pics/604361939 ... id=1565990
guardate tutta l sequenza..
e qui la storia
http://www.chinasmack.com/2011/pictures ... tress.html
Porcavacca..ok che qui le donne spesso tengono tutto aperto..
ma questo e' troppo pure per me.
http://www.chinasmack.com/2011/pictures ... itute.html

谢谢
(letto scie scie..)
ma che robe assurde mi linkano da skype cinese???

http://saa.auto.sohu.com/pics/604361939 ... id=1565990
guardate tutta l sequenza..
e qui la storia
http://www.chinasmack.com/2011/pictures ... tress.html
Porcavacca..ok che qui le donne spesso tengono tutto aperto..
ma questo e' troppo pure per me.
http://www.chinasmack.com/2011/pictures ... itute.html

Hai capito questo briccone
Weiwei, fisco vuole 1,9 mln dollari
28 Giugno 2011 21:15 ESTERI
(ANSA) - PECHINO - Il fisco cinese ha ingiunto all'artista dissidente Ai Weiwei, liberato su cauzione il 22 giugno, di pagare oltre 1,9 milioni di dollari di imposte arretrate e di multe. Lo ha dichiarato Liu Xiaoyuan, uno dei suoi amici piu' stretti. Secondo Liu, Ai al suo ritorno a casa ha ricevuto una lettera che gli intima di pagare 4,9 milioni di yuan a titolo di arretrati di imposte e 7,3 milioni di yuan di multa per un totale di oltre 12 milioni, l'equivalente di 1,9 milioni di dollari.
Weiwei, fisco vuole 1,9 mln dollari
28 Giugno 2011 21:15 ESTERI
(ANSA) - PECHINO - Il fisco cinese ha ingiunto all'artista dissidente Ai Weiwei, liberato su cauzione il 22 giugno, di pagare oltre 1,9 milioni di dollari di imposte arretrate e di multe. Lo ha dichiarato Liu Xiaoyuan, uno dei suoi amici piu' stretti. Secondo Liu, Ai al suo ritorno a casa ha ricevuto una lettera che gli intima di pagare 4,9 milioni di yuan a titolo di arretrati di imposte e 7,3 milioni di yuan di multa per un totale di oltre 12 milioni, l'equivalente di 1,9 milioni di dollari.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
e' un discorso complesso..diciamo che OVVIAMENTE il nostro weiwei ha mastrussato e parecchio,ma imho per me se l'e' giocata male pensando di essere intoccabile e quindi non e' stato scaltro..
Il cinese aspetta che le cose cambino pazientemente e cerca di avere meno noie possibile. se il trend e' in miglioramento (e lo e'..basta vedere come era 20 anni fa) conviene non agitarsi troppo. questo l'ho imparato dal mio capo.
Domenica son andato a lavare la macchina.
A parte che lavare l'auto in cina costa pochissimo se rapportato ad altre cose, per caso a fianco c'era uno studio veterinario.
vedee ora qui c'e' la scimmia degli animali domestici (dio solo sa dopo 2 o 3 anni che fine fanno i cani che vengono comprati e sono SOLO giocattoli..sopratttuo nella testa delle sceme tipe che volgiono fare le fighe..).
sono sbucati ovunque studi medici e soprattutto toelettature..etc.
mentre aspettavo il mio turno arriva una C-quatre..

si ferma dal veterinario e scendono due tizi.
Uno APRE IL PORTABAGALI e' c'e' dentro un cane.
. anche abbastanza rinco (e ci credo..erano 36 gradi domenica). il tizio lo prende per la collottolla e la base della coda, come quando li devono scannare, e lo mette per terra.
Il cane e' veramente scalercio nonostante mi sembri un cucciolo..
Non cammina...arriva l'infermiera (ah..ho visto troppi film giappo.mannaggia..
) e il cane si rianima e inizia una lenta ma decisa fuga. Del resto se il padrone lo tiene nel portabagagli, chissa' che gli fa un'infermiera!
Sta di fatto che lo portano dentro..
iente dfa fare, son proprio grezzi.
Il tipo svuota il portabagagli delle coperte usate per il cane e le butta per terra. tanto tempo zero arriva l'omino col carretto che fa pulizie e raccolta differenziata

intanto complice IL MONDO di auto in coda al lavaggio io cazzeggio
(a parte che ci saranno 8/10 addetti al lavaggio e ti fanno un'auto che e' uno spettacolo!!)
C'e' la tipa con il serie 3 che chiede aiuto ai tizi per montare delgi adesivi del cazzo che vsan tanto di moda con un omino che dice frasi che non riesco a tradurre. E li tovate ovunque!! pure su lamborghini ferrari eetc..
e cioe questo tizio..

Serie 3/5 e mercedes S gia lavate e cerate fuori. ovvio che io sono l'attrazione e tutti commentano e cercano di capire che auto abbia...se solo sapessero quale e' tra quelle al lavaggio..
:D:D:D:D
Mi viene voglia di chiedere quanto costa fare i vetri oscurati. QUI L'80% DELLE AUTO LI HA. col sole che picchia a sto modo servono. pochi cazzi.
PIU DI 100 EURO!!! ed e' il 3 preventivo fatto anche tramite cinesi che mi sparano questa cifra!!!!!!!ok sono fatti bene e durano, perso STICAZZI. Andro' a farli al concessionario dove l'ho comprata. avendo tutto standard per il mio modello li pago la meta'. pero sono 120 km di viaggio..
e a ningbo non ci andro' fino al 18 luglio credo.
Intanto arriva una Panamera (qui le ragalano..e' PIENO!!) con ovviamente una tizia alla guida. nulla di che....figa ce ne e' veramente poca in giro qua. pero ha i guantini di pelle da guida bianchi.
fa 700 manovre per uscire, difatti nonostante tutte le auto medio grandi abbiano i sensori di parcheggio, non li sanno usare e si fermano a 80 cm o piu dalgi ostacoli.
E quando va via scopro che siccome i sensori li ha davanti e dietro ma non di fianco, tempo prima ha lasciato lei due portiere contro qualche muro..(sara' contento il marito.>:D)
comunque ho deciso. arrivano questi:

Vi state perdendo troppe cose....
parlando di auto, vanno di moda gli adesivi per la benzina (qui hanno 93 e 97 ottani)
un botto di auto hanno sul tappo adesivi che dicono se e' 93 o 97 e si fan battute sullo sconto e il prezzo che sale.
Ora va molto di moda questo tizio

per le ragazze OVVIAMENTE lei

questi due ci sono spesso

NORMALISSIMO vedere cose cosi

discovery channel e' OVUNQUE..si vede che gli piace

matti per transformers
credo che 1 auto su 5 abbia l'autobot....

spesso trovate adesivi di prove speciali sui monti e circuiti attaccati sui lunotti

Ovviamente nessunio sa guidare e io bastono REGOLARMENTE auto di ogni genere SENZA infilarmi nelle curve..immagino solo come me li mangerei su qualche passo montano.
credo che tutte le mazda abbiano questo stemma al posto dell'originale. e la moda si estende agli alri

Il cinese aspetta che le cose cambino pazientemente e cerca di avere meno noie possibile. se il trend e' in miglioramento (e lo e'..basta vedere come era 20 anni fa) conviene non agitarsi troppo. questo l'ho imparato dal mio capo.
Domenica son andato a lavare la macchina.
A parte che lavare l'auto in cina costa pochissimo se rapportato ad altre cose, per caso a fianco c'era uno studio veterinario.
vedee ora qui c'e' la scimmia degli animali domestici (dio solo sa dopo 2 o 3 anni che fine fanno i cani che vengono comprati e sono SOLO giocattoli..sopratttuo nella testa delle sceme tipe che volgiono fare le fighe..).
sono sbucati ovunque studi medici e soprattutto toelettature..etc.
mentre aspettavo il mio turno arriva una C-quatre..

si ferma dal veterinario e scendono due tizi.
Uno APRE IL PORTABAGALI e' c'e' dentro un cane.

Il cane e' veramente scalercio nonostante mi sembri un cucciolo..
Non cammina...arriva l'infermiera (ah..ho visto troppi film giappo.mannaggia..

Sta di fatto che lo portano dentro..

Il tipo svuota il portabagagli delle coperte usate per il cane e le butta per terra. tanto tempo zero arriva l'omino col carretto che fa pulizie e raccolta differenziata

intanto complice IL MONDO di auto in coda al lavaggio io cazzeggio
(a parte che ci saranno 8/10 addetti al lavaggio e ti fanno un'auto che e' uno spettacolo!!)
C'e' la tipa con il serie 3 che chiede aiuto ai tizi per montare delgi adesivi del cazzo che vsan tanto di moda con un omino che dice frasi che non riesco a tradurre. E li tovate ovunque!! pure su lamborghini ferrari eetc..
e cioe questo tizio..
Serie 3/5 e mercedes S gia lavate e cerate fuori. ovvio che io sono l'attrazione e tutti commentano e cercano di capire che auto abbia...se solo sapessero quale e' tra quelle al lavaggio..

Mi viene voglia di chiedere quanto costa fare i vetri oscurati. QUI L'80% DELLE AUTO LI HA. col sole che picchia a sto modo servono. pochi cazzi.
PIU DI 100 EURO!!! ed e' il 3 preventivo fatto anche tramite cinesi che mi sparano questa cifra!!!!!!!ok sono fatti bene e durano, perso STICAZZI. Andro' a farli al concessionario dove l'ho comprata. avendo tutto standard per il mio modello li pago la meta'. pero sono 120 km di viaggio..

Intanto arriva una Panamera (qui le ragalano..e' PIENO!!) con ovviamente una tizia alla guida. nulla di che....figa ce ne e' veramente poca in giro qua. pero ha i guantini di pelle da guida bianchi.

fa 700 manovre per uscire, difatti nonostante tutte le auto medio grandi abbiano i sensori di parcheggio, non li sanno usare e si fermano a 80 cm o piu dalgi ostacoli.
E quando va via scopro che siccome i sensori li ha davanti e dietro ma non di fianco, tempo prima ha lasciato lei due portiere contro qualche muro..(sara' contento il marito.>:D)
comunque ho deciso. arrivano questi:

Vi state perdendo troppe cose....
parlando di auto, vanno di moda gli adesivi per la benzina (qui hanno 93 e 97 ottani)
un botto di auto hanno sul tappo adesivi che dicono se e' 93 o 97 e si fan battute sullo sconto e il prezzo che sale.
Ora va molto di moda questo tizio
per le ragazze OVVIAMENTE lei
questi due ci sono spesso

NORMALISSIMO vedere cose cosi

discovery channel e' OVUNQUE..si vede che gli piace

matti per transformers
credo che 1 auto su 5 abbia l'autobot....

spesso trovate adesivi di prove speciali sui monti e circuiti attaccati sui lunotti

Ovviamente nessunio sa guidare e io bastono REGOLARMENTE auto di ogni genere SENZA infilarmi nelle curve..immagino solo come me li mangerei su qualche passo montano.
credo che tutte le mazda abbiano questo stemma al posto dell'originale. e la moda si estende agli alri

- bellavista
- Storico dell'impulso
Quello della Mazda non è male. Quello del VW nemmeno. Ma quello della skoda fa proprio cagarenik978 ha scritto:

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
altra cosa sono gli accessori da cruscotto
dall'oramai classico e un po out of fashion fiore che balla
a doraemon sul cesso!
http://www.carfield.com.cn/item.htm?id=10250835822

ovviamente il sole picchia e i vetri neri davanti non ci sono
quindi ecco un comodo copribraccia

http://www.carfield.com.cn/item.htm?id=10660265520&frm=&
oppure un classico
IL COPRIVOLANTE!!!!!lo odio.....ma tant'e' va di moda e alcuni concessionari te lo regalano quando compri la macchina

http://www.carfield.com.cn/item.htm?id=9064523174&frm=&
questo ce lo anche io..
http://www.carfield.com.cn/item.htm?id=8750056308&frm=&
l'ho preso perche' quello viola si intona con la macchina
dall'oramai classico e un po out of fashion fiore che balla
a doraemon sul cesso!
http://www.carfield.com.cn/item.htm?id=10250835822

ovviamente il sole picchia e i vetri neri davanti non ci sono
quindi ecco un comodo copribraccia

http://www.carfield.com.cn/item.htm?id=10660265520&frm=&
oppure un classico
IL COPRIVOLANTE!!!!!lo odio.....ma tant'e' va di moda e alcuni concessionari te lo regalano quando compri la macchina

http://www.carfield.com.cn/item.htm?id=9064523174&frm=&
questo ce lo anche io..

http://www.carfield.com.cn/item.htm?id=8750056308&frm=&
l'ho preso perche' quello viola si intona con la macchina
Happy Birthday
NEVE
(Sulla melodia di Shen Yüan Ch’un) febbraio 1936
Paesaggio del nord
mille li in una morsa di ghiaccio
diecimila li sotto un turbine di neve.
Al di qua e al di là della Grande Muraglia
vedi soltanto spazi sconfinati;
a monte e a valle del grande fiume
le acque sono rapprese.
Le montagne, danzanti serpenti d’argento
gli altopiani, galoppanti elefanti di cera
sembrano gareggiare in altezza col cielo.
Ma in un limpido giorno
con il rosso mantello di sole gettato sul bianco
ti appariranno incantevoli e seducenti.
Fiumi e montagne tanto belli
a voi s’inchinarono innumerevoli eroi.
Purtroppo Ch’in Huang e Han Wu
mancavano di talento letterario;
Tìang Tsung e Sung Tsu, di raffinatezza d’animo.
Gengis Khan
l’effimero figlio del cielo
sapeva soltanto tendere l’arco contro le aquile.
Tutti sono scomparsi!
Per trovare uomini di libero ingegno
meglio guardare al nostro tempo.
NEVE
(Sulla melodia di Shen Yüan Ch’un) febbraio 1936
Paesaggio del nord
mille li in una morsa di ghiaccio
diecimila li sotto un turbine di neve.
Al di qua e al di là della Grande Muraglia
vedi soltanto spazi sconfinati;
a monte e a valle del grande fiume
le acque sono rapprese.
Le montagne, danzanti serpenti d’argento
gli altopiani, galoppanti elefanti di cera
sembrano gareggiare in altezza col cielo.
Ma in un limpido giorno
con il rosso mantello di sole gettato sul bianco
ti appariranno incantevoli e seducenti.
Fiumi e montagne tanto belli
a voi s’inchinarono innumerevoli eroi.
Purtroppo Ch’in Huang e Han Wu
mancavano di talento letterario;
Tìang Tsung e Sung Tsu, di raffinatezza d’animo.
Gengis Khan
l’effimero figlio del cielo
sapeva soltanto tendere l’arco contro le aquile.
Tutti sono scomparsi!
Per trovare uomini di libero ingegno
meglio guardare al nostro tempo.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
ma cosa sta facendo questo,
seduto sul cesso, con una mano nascosta tra le gambe,
con un giornaletto, mentre agita la testa?...
posso mettere qui il link al mio sito?
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
io credevo fosse il gatto di Seymandi quello che caga
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Pamela Neri Menin ha scritto:
ma cosa sta facendo questo,
seduto sul cesso, con una mano nascosta tra le gambe,
con un giornaletto, mentre agita la testa?...
ed ha pure fuori la linguetta...

posso mettere qui il link al mio sito?
Drogato_ di_porno ha scritto:io credevo fosse il gatto di Seymandi quello che caga
supertelegattone!!