Iukired ha scritto:Ciao Vittoria ho una domanda per te. Farai mai una gangbang in uno dei tuoi film in futuro? o ti è stata mai proposta?
Iukired ha scritto:Ciao Vittoria ho una domanda per te. Farai mai una gangbang in uno dei tuoi film in futuro? o ti è stata mai proposta?
Allora un gang bang non mi è ancora stata proposta, le case di produzione con le quali finora ho lavorato non hanno ritenuto opportuno ,sopratutto credo x esigenze del copione farmele fare.
L'unico film in cui ,di certo non si avvicina ad una gang bang, è stato in WOMEN dove qui lo fatto con tre attori,e......
devo dire mi sono divertita !!!
comunque non avrei nulla in contrario a girare una gang bang....quando mi verrà proposta da una casa di produzione seria sicuramente dirò di si !!
Visto che ci sono vi aggiorno un pò sulle mie nuove scene girate di recente:
Ho girato due nuovi film per ATV ,di cui uno in 3D.
Poi ho girato altre 2 scene inedite che presto verranno messe in esclusiva (compresi backstage ,foto,etc...) per 1 anno nel mio sito vittoriarisi.it che poi invece successivamente verranno messi in distribuzione.
a Settembre girerò altri 2 nuovi film per ATV, ed altre 2 scene inedite che verranno poi inserite nel mio sito
Altra news ....in esclusiva per SUPERZETA
Oggi sto girando due VIGNETTE qui in Italia per PINKO' ed anche queste saranno messe nel mio sito internet,
ed oggi ho girato finalmente la mia prima scena interracial con l'attore Big Willy ,
ci sarà ance Ian Scott e una attrice Asiatica di nome Asia La Ville