vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: vergine a 26 anni

#166 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:Sai invece cos'è ancor più figo?
Quando riesci ad irretire una dell'insieme più piccolo e ogni minuto che passa la trascini verso quello più grande.
Mio dolce CianBellano, questa non è una possibilità, è la regola.

Il nostro amico non vorrebbe mai appartenere a un club che contasse fra i suoi membri uno come lui.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: vergine a 26 anni

#167 Messaggio da Mavco Pizellonio »

@Tyler

Grazie per i complimenti, e la risposta alla tua domanda è: No, nemmeno per idea! Faccio già fatica a scrivere un post, figuriamoci altro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/06/2010, 14:08

Re: vergine a 26 anni

#168 Messaggio da eterosessualo »

Però sconsiglio di scrivere "io vorrei una che somigli a Melita", altrimenti è automatica l'accusa "Eh, ma allora tu non ti accontenti!". Altrimenti mi ritrovo nel non provare motivazione se una non dice niente. Ma pure questo non aiuta. Era forse meglio iniziare a 16 anni dai cessi, come qualcuno teorizza? :)

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#169 Messaggio da Predator666 »

Paperinik ha scritto:Checcazzo sta succedendo qui??
Predator io passo i giorni al pc a guardare porcone ingollasbobba e gnokke varie e poi quando torno nella mia asettica realtà, con quel cesso scorbutico di mia sorella e le piattole cinesi che ho attorno, mi par di piombare in un incubo. Vorrei scappare nel mondo dei sogni dove non ho fisicità e pensieri e mi fidanzo con carolina benvenga..ma il mio posto è questo, e finirò se mi va bene con l'arrangiarmi trovando una contadina coi baffi e le trecce sotto le ascelle..peggio che la morte...ma un giorno tutto ciò avra fine...
Mi sono un po rivisto in te quando ti ho letto.. anche se i pensieri di morte non fanno più parte di me, sono stato male ma mi è servito per rafforzarmi un po, ora me ne sto veramente fregando di tutto e di tutti, voglio solo vedere come finisce non ho fretta di andarmene, anzi mi piacerebbe restare qui un po più del solito...

Tutto finisce per tutti, è questo mi da un po di sollievo.

Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

Re: vergine a 26 anni

#170 Messaggio da Oscar63 »

da ex sfigato e paranoico del cazzo quale ero(paranoico forse ancora lo sono)... mi sento solo di dire questo...

...ero in una "fraschetta" (osteria per i non laziali) di Ariccia e con alcuni amici disquisivo di donne di possibili conquiste di tipi di donne quale era meglio o peggio frequentare.. o con chi provarci ecc.ecc.....e fu allora che una voce tipo vecchio cowboy del west.. mi disse..."aahhh "giovinò" ("giovanotto" per i non laziali) te posso dì na cosa???.. ed io.. certo... dimme nonnè (nonnino per i non laziali)...e lui a me..."chiacchiera de meno e fotti de più... da retta a 'no stronzo".

che dire...!!!!

per Mavco.. è sempre un piacere leggerti!!!
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#171 Messaggio da Predator666 »

Antonchik ha scritto:
Predator666 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Amico mio tu hai solo una paura fottuta.

Fra l'altro leggere quanto hai scritto attraverso la cartina tornasole del nick che hai scelto è parecchio istruttivo.

Rivedo molto di me stesso nella persona che può aver scritto quanto sopra e anche per questo ti auguro ogni bene.
Paura forse, ma penso che principalmente dovrei sforzarmi a mettermi al pari di loro e non vederle più come esseri superiori ed irraggiungibili cosa che poi alla fine non sono... che siano cesse o fighe ai miei occhi cambia solo l'aspetto esteriore.
Principalmente dovresti comunicare qualcosa, il fallimento sta tutto nel loop che nasce quando ti chiedi cosa devi fare per conquistare una ragazza.

Lì entri nel razionale, e ti sforzi di trovare la cosa giusta da fare, agendo su un piano totalmente sbagliato.

Le donne hanno una specie di radar e riescono a capire sempre e comunque il "sentimento" che si nasconde dietro un'azione, anche se il significato di quest'azione segue apparentemente un'altra via o produce un effetto dissonante con quel sentimento.

Secondo me le donne guardano soltanto quel fattore, con la bocca puoi dire quel che vuoi, e con il resto del corpo fare quel che vuoi, l'importante è quello che hai dentro e con quanta intensità riesci a comunicarlo.

Chi ci sa fare ha quest'abilità: sa comunicare bene, cioè riesce a trasmettere le emozioni che una donna vuole sentire, e lo fa con piacere, perchè c'è un piacere intenso dietro quest'attività che mette in secondo piano il sesso, riuscendo anche a dosare l'intensità di queste emozioni a seconda del grado di apertura della partner (perchè in quel momento è una partner).

Si può acquisire in svariati modi ma me ne vengono in mente soltanto due:

ritrovarti a 15-16 anni ed essere il tipo che gioca e prende in giro le coetanee non perchè è un rompicazzo ma perchè ci sta bene insieme e sa come farle ridere e giocare, il tutto perchè l'hai fatto anche da piccolo (5-6 anni)

oppure prendere pali su pali e rialzarti ogni volta, desensibilizza e gradualmente ti mostra un mondo nuovo, avvicinandoti lentamente, e sempre più, al limite irraggiungibile della perfezione. Ma tanto l'importante è raggiungere e sorpassare il limite dell'efficienza... il resto è troppa fatica e io mi sono fermato alla sufficienza

Comunque, sicuramente gli altri fattori contano, e molto. Però li vedrei come delle facilitazioni all'apertura della donna più che come arma principale
Capacità di scherzare l'ho avuta certo ma non con chi mi interessava veramente, in quel caso c'era solo stupida venerazione, in quei momenti pensi che se la tipa è carina automaticamente sa di piacere a tutti compreso tu, ma purtroppo non è così e se non lo dimostri si rimane solo nel campo delle supposizioni.
L'altro discorso è anche molto valido, cosa esprimi quando ti rapporti con qualcuno, facendo come ho sempre fatto ho attirato determinate persone che però non mi interessevano e di cambiare, di impostarmi in un certo modo proprio non ce la faccio. Io sono un tipo che conosci con il tempo, che si apre piano piano, se hai fretta mi spiace ma non faccio per te.
E qui si rientra nel discorso del gioco delle parti, le frasi fatte, i discorsi protatti per raggiungere un qualche scopo preciso, il tutto usato solo come riscaldamento per entrare poi in gioco ed andare in meta, cose che non ho nelle mie corde.

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#172 Messaggio da Predator666 »

CianBellano ha scritto:Mi ricordi l'anton in piena golden age...
Tu sei un tipo da afa non c'è niente da fare, si vede che raggiungi la massa critica con una certa umidità/temperatura.
cosa?? :o

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#173 Messaggio da Predator666 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Predator666 ha scritto:Paura forse, ma penso che principalmente dovrei sforzarmi a mettermi al pari di loro e non vederle più come esseri superiori ed irraggiungibili cosa che poi alla fine non sono... che siano cesse o fighe ai miei occhi cambia solo l'aspetto esteriore.
Ma amico mio, se il tuo problema fosse un mero senso di inferiorità avresti già scopato da un pezzo.

Ma ammettiamolo dico io: cosa pensi della ragazza magari carina ma non ultrafiga che ne vuole da te e che sei indotto a rifiutare? Che è superiore a te? Au coutraire! pensi che non è abbastanza per te, e che si, carina è carina, e se potessi portarla in una dimensione parallela dalle azioni senza sonseguenze oh! allora si, magari potresti toglierti lo sfizio di scoprire com'è senza vestiti e magari infilarle l'uccello da qualche parte eccetera eccetera, ma nella realtà... che palle, no! Se ci esci come minimo devi baciarla, se no pare brutto. E se la baci poi devi scoparci, se no apre brutto. E se la scopi poi ci devi stare, se no pare brutto. E se vuoi lasciarla diventerai il mostro che l'ha fatta soffrire, ma d'altronde a sposartela manco ci pensi, e allora che palle che palle che palle, no.

Vero è che la strafiga, quando appare, ti fa sentire un bambino impaurito.

Dunque presentiamo almeno i primi sintomi per benino: tu ti senti superiore a un certo numero di persone che stanno in un dato insieme, e inferiore a un altro numero di persone che stanno in un altro insieme - più piccolo.

Questi due insiemi, che immagineremo graficamente come due circonferenze, non si sovrappongono. Immaginiamo di tracciare un segmento che abbia come estremi i due centri delle circonferenze. Lo vedi? Bene, tu ti trovi nel punto medio del segmento: puoi voltarti ora verso la prima circonferenza, ora verso l'altra, ma rimarrai sempre equidistante da enrambi gli insiemi, dai quali ti terrai fatalmente al di fuori.

L'unica costante è la tua distanza. La variabile, i tuoi sentimenti a riguardo.

Ti dico, mi posso sentire in soggezione di fronte ad una ragazza figa mentre alla nonna di 80 anni che ti chiede l'ora ci parli tranquillamente, eppure che differenza c'è tra le due? solo qualche anno in più o in meno, è questo che dovrei superare...
Poi dici bene, fosse solo questo l'occasione sarebbe già capitata in un modo o nell'altro ma non è successo.

Se la ragazza carina viene da me mi sta bene, perchè dovrei rifiutare? ma che sia appunto carina e già così facendo ti rendi conto che hai suscitato interesse e parti già col piede giusto.

Superiore a nessuno, al pari ed inferiore si.

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#174 Messaggio da Predator666 »

Drogato_ di_porno ha scritto:Il problema è quello del risveglio. Quando Paride dovette scegliere a chi dare la mela d'oro, Era e Atena gli promisero ricchezza, forza e sapienza. Tutta roba di cui Paride non sapeva che farsene. Vale invece la pena di soffermarsi sulle parole di Afrodite:

"O Paride; guarda Afrodite, la dea del piacere. Che cosa t'importa d'esser forte e sapiente? Che cosa t'importa comandare a molti uomini e possedere grandi ricchezze? Tu sei giovane e figlio di re e ti devi divertire. Se darai la mela d'oro ad Afrodite, Afrodite ti darà in moglie Elena, la più bella donna del mondo. E tu sarai felice, perchè niente è più piacevole che vivere con una bella donna."

Paride guardò Afrodite che sorrideva ed era davvero affascinante; l'idea di poter vivere con la più bella donna del mondo lo vinse.

Già il momento del risveglio è critico, per l'alito della nottata, le occhiaie, i capelli non più morbidi. Perfino Megan Fox:

Immagine

pur non diventando brutta, al mattino non sarà la Megan che conosciamo. Se invece c'è una delle tante cesse che si è scopato il Papero a Firenze, come questa:

Immagine

allora si materializzerà quell'Italian Nightmare che il Papero teme sopra ogni altra cosa. E che per nessuna ragione al mondo vorrà rivivere.
Io non credo che esteticamente parlando ci siano ragazze irraggiungibili per me, perchè come dicevo dietro ad una faccia o a un bel culo c'è sempre un essere umano uguale a te, faccio un esempio corona è figo certo, però quando ha visto belen l'ha puntata e conquistata perchè lo voleva veramente e il fatto che fosse un avanzo di galera non ha inciso. Poi ripeto se avesse visto con chi stanno le 5 fighe (per me) che ho conosciuto ci credereste un po di più anche voi.. L'aspetto esteriore è importante ma conta molto di più il resto e il mio resto non lo auguro a nessuno..

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#175 Messaggio da Predator666 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CianBellano ha scritto:Sai invece cos'è ancor più figo?
Quando riesci ad irretire una dell'insieme più piccolo e ogni minuto che passa la trascini verso quello più grande.
Mio dolce CianBellano, questa non è una possibilità, è la regola.

Il nostro amico non vorrebbe mai appartenere a un club che contasse fra i suoi membri uno come lui.
ho spesso provato a vedermi dall'esterno per capire come mi vedevano gli altri e so che non è ciò che vorrebbero vedere, inoltre se incontrassi uno come me credo che lo riempirei di botte per quanto mi sembrerebbe patetico.
Ultima modifica di Predator666 il 10/07/2011, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#176 Messaggio da Predator666 »

eterosessualo ha scritto:Però sconsiglio di scrivere "io vorrei una che somigli a Melita", altrimenti è automatica l'accusa "Eh, ma allora tu non ti accontenti!". Altrimenti mi ritrovo nel non provare motivazione se una non dice niente. Ma pure questo non aiuta. Era forse meglio iniziare a 16 anni dai cessi, come qualcuno teorizza? :)
Mica posso postare foto di ragazze senza consenso.. ho pescato da gente famosa con caratteristiche che piacciono a me ovvero una dolcissima mora con occhi verdi.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 72436
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: vergine a 26 anni

#177 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Siete le classiche vittime dei telefilm americani, dei teen drama da Beverly Hills a Dawson Creek, da O.C. a Gossip Girl. Siete cresciuti col mito del tutto e subito, mancate di umiltà, pazienza e non sapete apprezzare i momenti. Perfino Berlusconi non ha cominciato col pompare Veronica Lario, agli inizi ha dovuto accontentarsi di Carla Elvira Lucia Dall'Oglio, meno bella di Veronica. Poi, assestatosi su certi livelli di ricchezza, ha compiuto lo step successivo della gnokka, scaricando Carla per Veronica. E quando è stato insignito del potere temporale e spirituale, ha sostituito l'ormai stagionata Veronica con l'eterno ritorno della topa: a Palazzo Grazioli cambiavano i singoli esseri umani, rotanti a maggese, rimanevano costanti le forme astratte, dei fianchi e dei seni. Silvio aveva toccato il "sinolo". E Brunetta ha dovuto aspettare i 58 anni per la sua Titti Giovannona, e i 60 anni per sposarla (oggi). A 26 anni Brunetta la vedeva col binocolo ma non perchè fosse basso.

Piantatela di stare sbracati sul divano a fare un cazzo da mane a sera. Iniziate a lavurà, barboni. Credete che le gnokke facciano beneficenza? Rimoboccatevi le maniche (non come Bersani però) e datevi da fare, mitomani cresciuti col telefilm americano. E scopatevi cessi, a raffica, per svuotarvi le palle e concentrarvi sulla produzione di ricchezza.

Perchè la Figa (con la F maiuscola) è il fino supremo di ogni essere umano maschio. Credete che Silvio, quando ha cominciato a ediFICAre l'impero, pensasse ai prati e i fiorellini? No, aveva un poster appeso a mo' di chiodo fisso nella corteccia cerebrale, l'immagine della saletta con 20 ragazze. L'immagine che per decenni gli ha dato la forza di superare le depressioni, le minacce, le nottate tachicardiche. Ogni qualvolta era sul punto di cedere focalizzava l'immagine della saletta e trovava la forza per continuare, fra lacrime e depressione. Se al principio gli avessero detto: "Silvio, diventerai ricco e potente ma non avrai la gnokka", avrebbe smesso prima di cominciare. Non avrebbe avuto senso tentare l'impresa, mancando la motivazione. Idem Briatore. Alla fine ha ottenuto la giusta ricompensa per i suoi sforzi, non a caso in passato (prima dell'avvento dei mercanti) le donne migliori erano destinate ai guerrieri.
sono un analfabeta funzionante

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: vergine a 26 anni

#178 Messaggio da kisho »

Drogato_ di_porno ha scritto:Siete le classiche vittime dei telefilm americani, dei teen drama da Beverly Hills a Dawson Creek, da O.C. a Gossip Girl. Siete cresciuti col mito del tutto e subito, mancate di umiltà, pazienza e non sapete apprezzare i momenti. .
quotone! bravo drogato! è quello che penso dall'inizio di questa discussione. troppa tv... qualcuno qui ha perso il contatto con la realtà spegni la tv per un mesetto...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#179 Messaggio da Predator666 »

Drogato_ di_porno ha scritto:Siete le classiche vittime dei telefilm americani, dei teen drama da Beverly Hills a Dawson Creek, da O.C. a Gossip Girl. Siete cresciuti col mito del tutto e subito, mancate di umiltà, pazienza e non sapete apprezzare i momenti. Perfino Berlusconi non ha cominciato col pompare Veronica Lario, agli inizi ha dovuto accontentarsi di Carla Elvira Lucia Dall'Oglio, meno bella di Veronica. Poi, assestatosi su certi livelli di ricchezza, ha compiuto lo step successivo della gnokka, scaricando Carla per Veronica. E quando è stato insignito del potere temporale e spirituale, ha sostituito l'ormai stagionata Veronica con l'eterno ritorno della topa: a Palazzo Grazioli cambiavano i singoli esseri umani, rotanti a maggese, rimanevano costanti le forme astratte, dei fianchi e dei seni. Silvio aveva toccato il "sinolo". E Brunetta ha dovuto aspettare i 58 anni per la sua Titti Giovannona, e i 60 anni per sposarla (oggi). A 26 anni Brunetta la vedeva col binocolo ma non perchè fosse basso.

Piantatela di stare sbracati sul divano a fare un cazzo da mane a sera. Iniziate a lavurà, barboni. Credete che le gnokke facciano beneficenza? Rimoboccatevi le maniche (non come Bersani però) e datevi da fare, mitomani cresciuti col telefilm americano. E scopatevi cessi, a raffica, per svuotarvi le palle e concentrarvi sulla produzione di ricchezza.

Perchè la Figa (con la F maiuscola) è il fino supremo di ogni essere umano maschio. Credete che Silvio, quando ha cominciato a ediFICAre l'impero, pensasse ai prati e i fiorellini? No, aveva un poster appeso a mo' di chiodo fisso nella corteccia cerebrale, l'immagine della saletta con 20 ragazze. L'immagine che per decenni gli ha dato la forza di superare le depressioni, le minacce, le nottate tachicardiche. Ogni qualvolta era sul punto di cedere focalizzava l'immagine della saletta e trovava la forza per continuare, fra lacrime e depressione. Se al principio gli avessero detto: "Silvio, diventerai ricco e potente ma non avrai la gnokka", avrebbe smesso prima di cominciare. Non avrebbe avuto senso tentare l'impresa, mancando la motivazione. Idem Briatore. Alla fine ha ottenuto la giusta ricompensa per i suoi sforzi, non a caso in passato (prima dell'avvento dei mercanti) le donne migliori erano destinate ai guerrieri.
si ma se non ti si rizza con quelle sotto i tuoi standard? :roll:

Predator666
Bannato
Bannato
Messaggi: 305
Iscritto il: 06/07/2011, 17:30

Re: vergine a 26 anni

#180 Messaggio da Predator666 »

kisho ha scritto:
Drogato_ di_porno ha scritto:Siete le classiche vittime dei telefilm americani, dei teen drama da Beverly Hills a Dawson Creek, da O.C. a Gossip Girl. Siete cresciuti col mito del tutto e subito, mancate di umiltà, pazienza e non sapete apprezzare i momenti. .
quotone! bravo drogato! è quello che penso dall'inizio di questa discussione. troppa tv... qualcuno qui ha perso il contatto con la realtà spegni la tv per un mesetto...
io di tv non ne guardo, e non mi faccio influenzare da nessuno, seguo il mio istinto e il mio istinto mi dice che le cesse non vale la pena neanche guardarle.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”