Un quarto di Blif credo che siano tre Pluf.Pensiero Dominante ha scritto:A trovarne di selezionatori che valgono un quarto di Blif.
Ma bisognerebbe chiedere a Shirley, che è più fresco di sistema imperiale britannico.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un quarto di Blif credo che siano tre Pluf.Pensiero Dominante ha scritto:A trovarne di selezionatori che valgono un quarto di Blif.
Ne ho fatto uno solo e sono stata assunta...Bardamu ha scritto:CianBellano ha scritto:Il top sarebbe concludere con un:
"Ma lo sa il colmo? forse non mi crederà, ma le assicuro che a londra non si trova uno spacciatore o una troia madrelingua.. non ho imparato una parola di inglese"
"Quando inizio?"![]()
Io ti assumerei.
Comunque io ho fatto una cinquantina di colloqui di lavoro nella mia vita, quindi direi che non sono la persona più adatta a dare consigli.
Tutto giusto quello che dici. Il problema è che ancora le apparenze e le etichette contano più della sostanza...crackpot ha scritto:Odio i colloquio di lavoro perche ti giudicano per prima cosa dalle apparenze.. che ipocrisia di merda.
se hai tatuaggi li devi coprire se hai i piercing li devi togliere se hai la barba la devi fare se hai i capelli rasati li devi fare crescere se li hai troppo lunghi li devi accorciare se non sei vestito come piace a loro ti segano in partenza idem se non gli piace come parli e se non parli ancora peggio se parli troppo rischi di dire cazzate.. ma vaaafffanculo
non puoi farmi fare una semplice prova pratica? no è?
se ti piace come lavoro bene, altrimenti mi mandi a casa semplice.
poi ovvio dipende anche che tipo di lavoro è.
Non credo però che tu sia fra gli sfigati che scartano una persona per un piercing o cose del genere... ( voglio sperarlo almeno ).bellavista ha scritto:Io ho fatto più di 2000 colloqui ad altrettante persone. Posso dirvi tutto ciò che vi fa scartare in un nano secondo
Dipende dal ruolo che cerchi. Chi fa selezione del personale non ha il compito di cambiare la società ma di trovare la figura migliore per un dato impiego.Il Fede ha scritto:Non credo però che tu sia fra gli sfigati che scartano una persona per un piercing o cose del genere... ( voglio sperarlo almeno ).bellavista ha scritto:Io ho fatto più di 2000 colloqui ad altrettante persone. Posso dirvi tutto ciò che vi fa scartare in un nano secondo
Niko, ne hai già trovato uno disponibilenik978 ha scritto:bella vista mi fi ricordre una simpatica cosa che mi e' successa nel 2010
stavo inviando curricula e lettere di presentazione in giro.
di fatto ne inviavo circa 2 o 3 al gg..e di norma la lettera cambiava ogni volta e non di poco. e in alcuni casi il curriculum aveva una o due righe piu enfatizzate rispeto lla norma
Cercvo su siti non solo italiani e inglesi, ma anche cinesi..
Per un motivo a me oscuro (ma credo foss l'incasinamento dovuto a gestire tutte le diverse opzioni) in una inserzione dove non trovavo l'indirizzo ma solo il numero di telefono, chiesi cortesemente un recapito dove poter inviare i miei dati, usando la "form" fornita dal sito che ovviamente non permetteva l'invio di llegati.
la risposta fu in stile molto inglese..
"dear nicola probably if u read all the announce you wil find what are you looking for..":D::D