diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fiorenzo Lovati
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/06/2011, 11:50

Re: diva futura sul satellite

#1696 Messaggio da Fiorenzo Lovati »

rimane eurotic tv!

Fiorenzo Lovati
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/06/2011, 11:50

Re: diva futura sul satellite

#1697 Messaggio da Fiorenzo Lovati »

e della scitta "canale codificato" che appare sul canale 855 di sky (e "canale criptato" sul decoder irdeto) che bisogna pensare? che siano morti oppure che si riprendano?

tarabugio4
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/12/2010, 19:35

Re: diva futura sul satellite

#1698 Messaggio da tarabugio4 »

... mesi dopo..

salve a tutti come volevasi dimostrare niente è successo a seguito dei proclami dell' ormai celebre divafuturasat che ormai è caduto talmente in basso nei sondaggi di credibilita' che per trovarlo bisogna scavare almeno tre metri sottoterra

in realta' di nuovo ad oggi c'è che i vari canali legati a Rolsat sono spariti ,alcuni per ricomparire poco dopo tipo nostradamus che però trasmette schermo buio;
al posto del canale divafutura per ora c'e' il doppione di redlight premium quindi sia del canale divafutura che delle dirette hard nulla di nulla, di buono , per gli interessati , c'e' che almeno alla card irdeto è stato concesso di aprire 3 canali sct che poi sono sct6 ( prive' ), sct7 / theme x ) e sct hq ( sct ) così attualmente la card apre 5 canali che poi sono i sct appena descritti piu redlight premium ( tutti e 2 i canali ) e daring tv ,tutti canali di film hard 24/24; ( praticamente è stata trasformata per ora in una card redlight 5 )

la card non apre il canale di cui porterebbe il nome e per cui è stata venduta e comprata poichè questo canale attualmente non viene trasmesso da nessun satellite, le finte dirette a nome diva futura sono trasmesse dal canale starsat che non si capisce dove trova il coraggio per tramettere un programma chiaramente registrato con sopra la scritta del filmato originale " in diretta "

la card nel sito del canale non viene piu' venduta e nemmeno reclamizzata, non vi è traccia di annuncio o messaggio che tratti questo o altri argomenti, la faccenda è oscura e per quanto se ne puo dedurre i responsabili se ne fregano, probabilmente hanno rinunciato da tempo ma non hanno il coraggio di annunciare la sconfitta data dai numeri dei ( probabili ) pochi abbonati, bene farebbero a dare comunicazione della situazione onde salvare almeno la faccia visto che i fedeli al marchio si sarebbero arrabbiati lo stesso ma avrebbero magari capito e il marchio non avrebbe fatto ala figura barbina che sta' facendo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
esempio di messaggio

cari abbonati, la situazione attuale non permette la messa in onda di materiale anche leggermente spinto se non in maniera criptata , fare cio' vuol dire avere una schiera di clienti che permetta il rientro dei costi oppure , com'e' d'altronde stato fatto. il legarsi a pacchetti preesistenti maggiorando il costo totale , un' altra ipotesi è quella di rendere l' appuntamento con le star dal vivo non giornaliero ma scadenzarlo in tempi da decidere cosi' come la realta del mercato potra' permettercelo, i problemi a fronte di cio' non sono insormontabili ma neanche facili come potrebbe sembrare , stiamo lavorando per cercare una soluzione che coniughi tutti questi elementi per poi ritornare in video con+la forza e qualit' che da sempre ci contradistingue, chiediamo venia per il passato e per i messaggi fuorvianti da noli dati e cercheremo per il futuro di non ripeterli al prima possibile
diva futura


oppure

purtroppo l' avventura che avevamo in mente non è realizzabile , le leggi, i costi, il mercato e le problematiche ci hanno schiacciato sul nascere, purtroppo dobbiamo fermarci qui , se i tempi cambieranno e il mercato ce lo permettera magari ritorneremo con la nostra proposta di contato/strip hard via satellite con le nostre dive che tanto desiderate , quindi questo è solo un arrivederci per intanto seguite le vostre dive nei vari locali d'Italia


magari mentre scrivo stanno riaprendo il segnale e stasera o domani ricominciano a trasmetter ( credici )

ciao a tutti e buona vita!

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1699 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, sono contento di incontrare di nuovo i vecchi amici, tutti ma proprio tutti...anche quelli bannati...

Comunque nella sostanza concordo con quello che dici, da un punto di vista pratico è da inguaribili ottimisti sperare che qualcuno venga a dirti: "caro amico, ho percorso una strada sbagliata..."
La storia di queste dirette è iniziata male per colpa di una emittente che prometteva le cose in modo un pò leggero, ma anche per colpa di una massa di ingenui che si aspettavano nuove dirette tutte le sere e trasmissioni sempre più spinte. Io credo che anche le esperienze peggiori possono servire ad impararare qualcosa, vogliamo provare insieme a ricordare?

1) le card molti di voi le hanno rinnovate, non io, dopo un periodo di sei mesi durante i quali le trasmissioni regolari (tutti i giorni e dirette) non erano durate neppure un mese e dopo un periodo di sospensione assoluta;
2) tante, tante, tante volte l'editore dell'emittente si era mostrato disponibile a rimborsare quei pochi che la card la avevano acquistata, ma neppure questo andava bene ...

Purtroppo questo è un mondo dove i furbi sono tanti e ... gli ingenui pure...

Fiorenzo Lovati
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/06/2011, 11:50

Re: diva futura sul satellite

#1700 Messaggio da Fiorenzo Lovati »

caro tarabugio come fai a vedere sct6 sct7 e scthq con la card ed il decoder irdeto free to air, che nomeri hanno questi canali (anche se sono diversi a seconda della risintonizzazione eventuale)?
un saluto anche a wolf

tarabugio4
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/12/2010, 19:35

Re: diva futura sul satellite

#1701 Messaggio da tarabugio4 »

in risposta a quello sopra di me ( come messaggio )

io ho un dreambox e ho saputo la cosa per caso anfdando in un sito straniero che vende la card diva futura ( ora la hanno out of stock) in quanto nellea loro pubblicita' diceva che apriva quei canali e che a maggio avrebbero ricominciato le dirette ( è fermo li ) , non so' come funziona il tuo ricevitore ma se ha una lista dei canali vai alla S 8 esse ) e poi scorri fino a trovarlo al limite ti posso dire che la frequenza è 117255 v lo stesso doive c'e il pacchetto di satisfaction

in risposta a Wolf

il discorso che fai vale per tutti i generi del commercio, ogni articolo messo in vendita potrebbe nascondere una truffa ( e qualcosa ormai se ne dovrebbe sapere visto i continui scandali )

la a normalita' ( almeno ai miei tempi ) sarebbe acquistare un articolo , qualsiasi esso sia, che facesse o fosse quello descritto dal venditore ogni altro discorso è fuori luogo e riguarda altro

nel caso della card divafutura io ho acquistato la prima valevole 6 mesi, non è che mi aspettavo chissa che anzi mi meravigliai alquanto dele dirette hard di alcune star che non avrei mai creduto giungessero a tanto in uno spettacolo televisivo quindi non avevop lamentale da fare, non è che guardavo tutti i giorni anzi perlopiu' lo registravo magari quelli piu' fissati pretendevano chissa cosa ma penso siano la minoranza , all' epoca segui anche tutte le proteste del caso e malgrado cio decisi di dare fiducia al canale comprando la seconda card esattamente 2 mesi dopo la scadenza della prima, caso volle che proprio in quei tempi inizio la telenovella che ormai tutti sappiamo. non è il ingenuita da punire ma il comportamento scorretto, il fatto ceh tu dici. e cioè la restituzione parziale dei soldi per il servizio non reso, la sai te e quanti sono intervenuti in questo thread io personalmente ho chiamato diverse volte senza ottenere risposta e alle e.ail non hanno risposto se non ha una in cui le pigliavo in giro a cui mi risposero che ero un maleducato e a cui ririsposi a tono, la divafutur non ha mai messo un annuncio in tal senso ne' nei canali promozionali ne nel suo canale ne' nel proprio sito quindi di ceh parliamo ? non mi dirai che non sapevano cio che stavano facendo quando vendevano card a loro nome sapendo che il canale non c'era piu?

è da notare come oera col cambiamento di frequenza del canale redlight premium tutto di un colpo i problemi di codifica sono scomparsi , il trasponder è lo stesso è cammbiato solo il nome ora è inutile rispolverare discorsi gia' fatti ma chiaramente qualcosa non torna e questo qualccosa che non torna lo puo chiarire solo la verita che, malalgrado si voglia far credere che sia molteplice, in realta è solo una e la sa solo diva futura che pero non la dice

e allora?

una volta si diceva " e allora MOplen " ma ora Bramieri è morto e la MOIplen mi sà non ci sia piu'


ok saluti a tutti e se son stato utile a qualcuno bene senno pace ... io campo lo stesso


vabbe saluti a tutti

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1702 Messaggio da wolf.55 »

Caro amico, stai ripetendo alla noia lo stesso discorso...
Se cerchi di fare un discorso di tipo commerciale, perché non lo mandi avanti nei confronti dell'emittente?
Lo ripeto: la card agli utenti di questo forum è stata offerta gratis o, comunque, a condizioni di favore nel mese di febbraio 2010. Quando la card è scaduta era evidente che le cose non erano andate bene, io ho deciso di non rinnovarla, altri hanno preferito farlo...
Quando le trasmissioni sono state interrotte a novembre, era stata offerta la possibilità di rendere la card ed essere rimborsati, è, non dico corretto, ma perlomeno comprensibile (e prevedibile) se a chiedere il rimborso aspetti sei mesi, che la risposta sia del tipo "ti rimborso ma in proporzione al periodo di validità residua, dato che hai potuto vedere gli altri canali".
Ma cosa aspettavi, di ricevere un rimborso sulla parola (=telefonata) o con una mail scritta in modo scherzoso?
Potevi fare come avevano detto, restituire la card tramite lettera raccomandata indicando le coordinate bancarie per ricevere il bonifico. Lo hai fatto?

Per parte mia non credo sarò mai più cliente di Diva Futura channel, però non mi sento di criticare chi interrompe le trasmissioni perché trasmette in perdita, semmai mi ha sorpreso la mancanza di informazioni attendibili da parte dell'emittente.

zagor76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/03/2010, 14:58
Località: Catania

Re: diva futura sul satellite

#1703 Messaggio da zagor76 »

Il nostro caro amico Diva Futura,dove è finito?
Non pensa sia il caso di dare una nota ufficiale sul'accaduto?
Come,prima si vantavano che loro mettevano sempre la faccia,e adesso?
Non ci sono commenti,questa storia lascia il tempo che trova.
Io direi di annullare anche questo 3nd per non dare + tanta importanza a questi signori.
Con questa vi saluto.
Ciao.

Avatar utente
alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 565
Iscritto il: 25/05/2008, 9:47

Re: diva futura sul satellite

#1704 Messaggio da alews76 »

purtoppo le tv sono sotto sequestro dall'agcom (gravi problemi economici). Magari un domani ritorneranno con altre societa'..conosco il titolare..e' una persona in gamba..magari ne verra' fuori da questa situazione...al di la degli abbonati rimasti con il culo per terra

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1705 Messaggio da wolf.55 »

Si, ma quali TV sono sotto sequestro?
Quelle del gruppo Red Light o quelle del gruppo Rolsat?
Ma ci voleva tanto a mettere due righe sul sito?

Avatar utente
alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 565
Iscritto il: 25/05/2008, 9:47

Re: diva futura sul satellite

#1706 Messaggio da alews76 »

rolsat..

biribbo
Bannato
Bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/07/2011, 10:05

Re: diva futura sul satellite

#1707 Messaggio da biribbo »

ma non si trova un avviso "ufficiale"?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: diva futura sul satellite

#1708 Messaggio da Pim »

biribbo ha scritto:ma non si trova un avviso "ufficiale"?

alex mi controlli l'ip?

Avatar utente
alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 24/10/2007, 0:26

Re: diva futura sul satellite

#1709 Messaggio da alvaro »


tarabugio4
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/12/2010, 19:35

Re: diva futura sul satellite

#1710 Messaggio da tarabugio4 »

non per infierire ma se qualcuno è interessato

http://www.pescaraffari.it/astemob/view.php?view=467

non fa' mai piacere saper di una ditta costretta al falimento nello stesso tempo pero' conosco gente che sui fallimenti ci campa ....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”