Afrori corporali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Husker_Du »

gordon_cole ha scritto:la cosa brutta (o bella, come volete) è che ai rutti spesso e volentieri le donne sono nettamente superiori...
Questo e' verissimo....ho avuto una ragazza greca che era imbattibile. Non mi sono mai spiegato come riuscisse fare rutti cosi' potenti pur essendo una ragazza minuta e dall'aspetto molto dolce.....

Affermava che di solito faceva a gara con il papa' (un vero campione a suo dire).....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#32 Messaggio da catoblepa »

Raga, dove abitavo fino a quattro anni fa la mia vicina era soprannominata "Maria la scoresuna". Se volete ve la presento... :DDD
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da unaltromax »

E' interessante il dizionario delle perversioni

http://spazioinwind.libero.it/mycrossof ... rsioni.htm

Frotteurismo
Consiste nello sfregamento dei genitali contro un soggetto sconosciuto. Di solito avviene nei luoghi affollati, ma non in modo esibizionistico per garantirsi l'anonimato.

Efefilia
Attrazione sessuale per i tessuti come la seta e il velluto.

E' vero est, mi hai dato una grande risposta, ricordo ancora la tua descrizione degli arabeschi sulle coscie :)
Ultima modifica di unaltromax il 24/09/2004, 18:05, modificato 1 volta in totale.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da insomnia30 »

catoblepa ha scritto:Raga, dove abitavo fino a quattro anni fa la mia vicina era soprannominata "Maria la scoresuna". Se volete ve la presento... :DDD
:DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da Julio taylor »

estdipendente ha scritto:
catoblepa ha scritto:
insomnia30 ha scritto:io faccio una domanda: ma di cosa deve sapere l'alito??? :o

Io celló profumato ah...

E comunque dopo piedi e ascelle non voglio immaginare di cosa sappia l'alito delle donne che frequenta est... pantegane putrefatte?
veramente le donne cecoslovacche sono troppo pulite per i miei gusti.....ho avuto piu' soddisfazioni da questo punto di vista da tedesche e austriache.........
anche le inglesi non scherzano...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Paperinik »

Qui si degenera...
Tratto da www.ruttosound.com

"Nicoletta, 19 anni, studentessa della provincia di Modena, è la prima donna a presentarsi a volto scoperto ad una gara di rutti. L'anno scorso, dicono le cronache, una rappresentante del gentil sesso era scesa in campo mascherata. Lei ha voluto l'anonimato e si è scelta l'evocativo nome di Lady Eruttiva. Dice che questa gara di rutti è un mondo ancora molto maschile. Si è preparata allenandosi durante il giorno, "quando potevo, in luoghi dove non c'è gente. Di solito riesco a ruttare anche senza bere: stasera, per non rischiare di fare brutta figura, ho bevuto molta Coca Cola". A una ragazzo che le piace racconterebbe di aver partecipato a questa gara, "peró non gli farei mai sentire come rutto". Quando tocca a lei attraversa il palcoscenico con l'aria di chi si è resa conto di aver sbagliato a dire di si. E' una bella ragazza bionda con l'ombelico scoperto. Davanti al microfono impone con decisione la calma al pubblico e a qualche concorrente maschio che rumoreggia. Poi spara un rutto da 128,1 decibel, meglio di molti uomini."

A me le donne che fanno ste cose, a volte fanno schifo, a volte arrapano...dipende... :wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Afrori corporali

#37 Messaggio da pippo_pelo »

estdipendente ha scritto: piedi sudati
meno male che non sono solo...vado pazzo per l'odore dei piedi sudati!

:P

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da Puck »

Ragazzi prendetemi pure per un igienista ,per uno che fa troppo lo schizzinoso,ma gli odori troppo forti a me disgustano un tantino quindi niente piedi o ascelle sudate.Molto meglio una donna che esce dalla doccia pulita e profumata!Le donne che puzzano non mi arrapano!!
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da insomnia30 »

Puck ha scritto:Ragazzi prendetemi pure per un igienista ,per uno che fa troppo lo schizzinoso,ma gli odori troppo forti a me disgustano un tantino quindi niente piedi o ascelle sudate.Molto meglio una donna che esce dalla doccia pulita e profumata!Le donne che puzzano non mi arrapano!!
oh... siamo in due... :wink:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da zio »

insomnia30 ha scritto:
Puck ha scritto:Ragazzi prendetemi pure per un igienista ,per uno che fa troppo lo schizzinoso,ma gli odori troppo forti a me disgustano un tantino quindi niente piedi o ascelle sudate.Molto meglio una donna che esce dalla doccia pulita e profumata!Le donne che puzzano non mi arrapano!!
oh... siamo in due... :wink:
tre... una doccia prima e un dopo rende il tutto più piacevole.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

gordon_cole
Primi impulsi
Primi impulsi

#41 Messaggio da gordon_cole »

"Apotemnofilia
Mania che spinge a cercare partner sessuali con menomazioni fisiche".

cazzo...sapete che le zoppe non mi lasciano indifferente? certo, che siano carine, ma quando le vedo magari pure con una stampella...qualcosa scatta...mah! e ora che ci penso, avete presente in Crash di Cronenberg quando la mano scivola sui bordi della cicatrice di Rosanna Arquette? maaaamma mia...
Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Puck »

tre... una doccia prima e un dopo rende il tutto più piacevole.[/quote]

A me ad esempio piace da impazzire fare la doccia insieme alla mia ragazza dopo aver fatto sesso,lo trovo molto piacevole e rilassante.E' bello continuare a coccolarsi sotto l'acqua calda....cazzarola...c'è poco da fare...sono proprio innamorato :oops:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Trez »

Beh io ho fama di serial killer....scopata in macchina, finestrini chiusi, riscaldamento a balla, estraggo i miei piedi da qualsiasi paio di scarpe..e già  ne stendo...estraggo l'uccello al savor de pescetto..e ne stendo ankora...per finire alitata stile fogna di calcutta... :DDD :DDD :DDD

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Puck »

Trez eccheccazzzzzzzzz!!! sto vomitando il latte di mia madre..........

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Afrori corporali

#45 Messaggio da tiziana »

estdipendente ha scritto:Non so se puo' interessare ma mi piacerebbe sapere quali sono gli odori del corpo dell'altro sesso che vi intrigano o che vi disgustano.

a me ad esempio piacciono gli odori forti, una donna appena uscita dalla doccia che sa di sapone e oli profumati mi lascia del tutto indifferente. Mi arrapano all'inverosimile ascelle e piedi sudati, essudazioni anali e alito che sa di qualcosa.....
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”