[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Piacevole scoperta. Dialoghi brillanti, belle musiche, gradevoli protagonisti.
http://en.wikipedia.org/wiki/Sugar_Rush_%28TV_series%29
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
araxe ha scritto:Piacevole scoperta. Dialoghi brillanti, belle musiche, gradevoli protagonisti.
Sembra una recensione di Mollica

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:araxe ha scritto:Piacevole scoperta. Dialoghi brillanti, belle musiche, gradevoli protagonisti.
Sembra una recensione di Mollica
L'ha scritta il mio doppiomento infatti.
Correggo: Piacevole cazzo di scoperta. Dialoghi fottutamente brillanti, musiche da sturbo, protagonisti coi controcazzi, cosa davvero particolare e insolita dato che la protagonista è una giovane lesbica totalmente insicura.
Oh.
le mie preferite restano House e i Sopranos
mi ricordo i sabato notte d'estate a guardare il vecchio Tony che uccideva il povero Pussy...
o l'incongruente apparizione della cucinotta...
un pelo (è proprio il caso di dirlo) sotto ci metto californication
un'altra grande era Boston legal, peccato sia durata poco (ah, il grande Denny Crane!)
di recente ho visto per un po' Nurse Jackie, poi mi ha rotto...
l'unica italiana valida è ovviamente Romanzo criminale (Boris è un altro discorso...)
mi ricordo i sabato notte d'estate a guardare il vecchio Tony che uccideva il povero Pussy...
o l'incongruente apparizione della cucinotta...
un pelo (è proprio il caso di dirlo) sotto ci metto californication
un'altra grande era Boston legal, peccato sia durata poco (ah, il grande Denny Crane!)
di recente ho visto per un po' Nurse Jackie, poi mi ha rotto...
l'unica italiana valida è ovviamente Romanzo criminale (Boris è un altro discorso...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Dopo mesi di incertezze sul futuro di Mad Men, dovute ad una lunga e difficile contrattazione tra la rete e il creatore dello show, Matthew Weiner, finalmente si può iniziare a parlare della quinta stagione
La prima cosa certa, come spiega Weiner, è che la serie non tornerà quest’anno, dovremo attendere il 2012, per motivazioni che vanno oltre la lunga trattativa.
La rete infatti aveva già stabilito che sarebbe stato Breaking Bad a prendere il posto di Mad Men nel palinsesto quest’anno.
Lo showrunner, ha dichiarato di essere tornato a lavoro con gli sceneggiatori da circa tre settimane e di non avere ancora deciso dettagliatamente come proseguiranno le varie storyline, ma ha garantito che l’entusiasmo e le idee non mancano.
------------------------------------------------

TvLine intervista Matt Weiner, showrunner dell’acclamato e pluripremiato drama "Mad Men", che dopo un travagliato rinnovo che ha causato diversi rinvii per motivi contrattuali, ha finalmente dato il via alla produzione della sua quinta stagione in programmazione per marzo 2012, seguita da una sesta stagione confermata ed un’opzione per un’eventuale settima.
Weiner riferisce al Los Angeles Time che il ritardo registrato nella messa in cantiere della quinta stagione e la programmazione slittata al 2012 non sono dovuti a lui, ma ad una precedente pianificazione da parte della AMC:
"Breaking Bad è stato sempre rilasciato in estate…questo è il loro modo di fare le cose…ho fatto tutto quanto in mio potere per ottenere il rilascio della serie durante quest’anno".
Weiner aggiunge che i negoziati per il contratto non sono stati semplici, ma alla fine è molto felice di aver strappato un accordo per altri tre anni:
"Abbiamo iniziato a lavorare [nella sala scrittori] da circa tre settimane…Abbiamo un sacco di idee sul tavolo, quindi siamo in perfetto orario".
A proposito di una eventuale reunion tra Don e Betty:
"Io non so cosa gli riservi il futuro…hanno avuto un anno piuttosto duro. Don non stava bene per conto suo. Questo è uno dei motivi per cui si è proposto a Megan".
La quinta stagione e gli eventi storici che faranno da sfondo alle nuove vicende e la regia della premiere affidata a Jon Hamm:
"La serie non è una lezione di storia. la serie riguarderà la parte successiva della vita di queste persone e quello che sta succedendo nel mondo avrà lo stesso impatto che ha avuto su molti di noi…Jon è già impegnata molto in ogni aspetto della serie, E’ sul set tanto quanto dietro la macchina da presa. Sono contento che lui abbia chiesto di farlo e siamo entusiasti di averglielo fatto fare".

La prima cosa certa, come spiega Weiner, è che la serie non tornerà quest’anno, dovremo attendere il 2012, per motivazioni che vanno oltre la lunga trattativa.
La rete infatti aveva già stabilito che sarebbe stato Breaking Bad a prendere il posto di Mad Men nel palinsesto quest’anno.
Lo showrunner, ha dichiarato di essere tornato a lavoro con gli sceneggiatori da circa tre settimane e di non avere ancora deciso dettagliatamente come proseguiranno le varie storyline, ma ha garantito che l’entusiasmo e le idee non mancano.
------------------------------------------------

TvLine intervista Matt Weiner, showrunner dell’acclamato e pluripremiato drama "Mad Men", che dopo un travagliato rinnovo che ha causato diversi rinvii per motivi contrattuali, ha finalmente dato il via alla produzione della sua quinta stagione in programmazione per marzo 2012, seguita da una sesta stagione confermata ed un’opzione per un’eventuale settima.
Weiner riferisce al Los Angeles Time che il ritardo registrato nella messa in cantiere della quinta stagione e la programmazione slittata al 2012 non sono dovuti a lui, ma ad una precedente pianificazione da parte della AMC:
"Breaking Bad è stato sempre rilasciato in estate…questo è il loro modo di fare le cose…ho fatto tutto quanto in mio potere per ottenere il rilascio della serie durante quest’anno".
Weiner aggiunge che i negoziati per il contratto non sono stati semplici, ma alla fine è molto felice di aver strappato un accordo per altri tre anni:
"Abbiamo iniziato a lavorare [nella sala scrittori] da circa tre settimane…Abbiamo un sacco di idee sul tavolo, quindi siamo in perfetto orario".
A proposito di una eventuale reunion tra Don e Betty:
"Io non so cosa gli riservi il futuro…hanno avuto un anno piuttosto duro. Don non stava bene per conto suo. Questo è uno dei motivi per cui si è proposto a Megan".
La quinta stagione e gli eventi storici che faranno da sfondo alle nuove vicende e la regia della premiere affidata a Jon Hamm:
"La serie non è una lezione di storia. la serie riguarderà la parte successiva della vita di queste persone e quello che sta succedendo nel mondo avrà lo stesso impatto che ha avuto su molti di noi…Jon è già impegnata molto in ogni aspetto della serie, E’ sul set tanto quanto dietro la macchina da presa. Sono contento che lui abbia chiesto di farlo e siamo entusiasti di averglielo fatto fare".

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Nessuno conosce "Bored to death"?.a parer mio molto divertente,non volgare e con un umorismo "arguto" e delle gag che fanno passare mezz ora divertente
it.wikipedia.org/wiki/Bored_to_Death_-_ ... e_per_noia
Poi il "commerciale" Modern Family,e immagino i macho man storcere il naso
Ogni tanto guardo su FOX,"the hustle" che parla di un gruppo di truffatori inglesi
it.wikipedia.org/wiki/Hustle_-_I_signori_della_truffa
it.wikipedia.org/wiki/Bored_to_Death_-_ ... e_per_noia
Poi il "commerciale" Modern Family,e immagino i macho man storcere il naso

Ogni tanto guardo su FOX,"the hustle" che parla di un gruppo di truffatori inglesi
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
anch'io.....NebbiosoSolare ha scritto: Ogni tanto guardo su FOX,"the hustle" che parla di un gruppo di truffatori inglesi

beato Dexter

"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
Così stupendo che l'hanno cancellato.theinvoker ha scritto:QUalcuno ha visto "The Event"???
stupendo
Ecco. Ma scusa eh, avete visto tre episodi in una stagione composta da sette? Arrivate almeno alla fine della prima stagione e giudicate. Se vi farà cagare, lasciatela lì: potrete sempre andare in giro e vantarvi di esservi lasciati scappare la miglior serie DI SEMPRE.Pasko ha scritto:We raga Breaking Bad ho notato che mentre le prime 2 (specie la seconda) puntate sono abbastanza movimentate, con un filo di humor che non guasta, le 2 successive (specie la terza), si ammosciano tantissimo, mettendo la malattia di Walter in primo piano e diventando un polmone assurdo. Ora, visto che lo vedo la sera con gli amici per distrarmi un po, mi consigliate di continuare a vederlo, oppure di qui in poi la serie si incentra tutta sulla malattia?
Com'è guardare quel troiaio di Glee in italiano? Doppiano le canzoni o c'è la bellissima e sensata doppia voce?
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
-
- Impulsi superiori
Domanda per gli appassionati di House: il nuovo doppiatore vi convince o no? A me le prime puntate della serie 7 non sembrava neanche di guardare House (voce nuova + House buono innamorato della Cuddy), ma pian piano mi è entrato..a voi?
Sergio di Stefano era un grandissimo, comunque, lo ha caratterizzato in maniera insuperabile.
Sergio di Stefano era un grandissimo, comunque, lo ha caratterizzato in maniera insuperabile.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Bonaventura - detto in amicizia, ché con gli Steve che corrono al giorno d'oggi non si sa mai e poi Alex si becca i vaffanculo - fammi capire: scassi la minchia al prossimo con il tuo purismo musicale e poi guardi le serie doppiate? 
In verità io ti dico: anche se il nuovo doppiatore di House ti è entrato, rinuncia a satana.

In verità io ti dico: anche se il nuovo doppiatore di House ti è entrato, rinuncia a satana.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Impulsi superiori
Eh Mavco hai ragione, House è una mia debolezza: lo guardo sia sottotitolato che doppiato, e doppiato da di Stefano non era affatto male. Ovviamente l'originale è l'originale, ma anche doppiato per me merita, Tieni conto che è l'unica serie TV che ho seguito oltre a Six Feet Under, quindi ho tempo per guardarlo in italiano, in inglese e anche in calabro-ungherese...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho visto la pubblicità di royal pains stasera in prima tv..da quanto è reiniziato? Stare su sto cazzo di pc mi fa perdere diverse cose...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e che c'entra???SighSob ha scritto:Così stupendo che l'hanno cancellato.theinvoker ha scritto:QUalcuno ha visto "The Event"???
stupendo
non hanno mai fatto scelte che non condividevi in ambito televisivo?? posso dirti che girano petizioni per riprenderlo...così come c'era stata quella per Jericho (che poi ha avuto una mini seconda stagione per finire la storia)
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
splendido corpo, piena di fascino, brava attrice. forse un flo meno "gnocca" di stana katic ma davvero un piacere per gli occhimrz29to ha scritto:anch'io.....NebbiosoSolare ha scritto: Ogni tanto guardo su FOX,"the hustle" che parla di un gruppo di truffatori inglesi
beato Dexter
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Ma scusa un cazzo. Io ho fatto una domanda piuttosto semplice. Dato che ci sono un paio di puntate leggere e un paio di puntate decisamente più pesanti volevo sapere come era il resto. Anche se fossero pesanti, non ti sto dicendo che farebbero cagare, solo che magari non avrei la compagnia giusta per vederle. Il concetto era piuttosto semplice...SighSob ha scritto:Ecco. Ma scusa eh, avete visto tre episodi in una stagione composta da sette? Arrivate almeno alla fine della prima stagione e giudicate. Se vi farà cagare, lasciatela lì: potrete sempre andare in giro e vantarvi di esservi lasciati scappare la miglior serie DI SEMPRE.Pasko ha scritto:We raga Breaking Bad ho notato che mentre le prime 2 (specie la seconda) puntate sono abbastanza movimentate, con un filo di humor che non guasta, le 2 successive (specie la terza), si ammosciano tantissimo, mettendo la malattia di Walter in primo piano e diventando un polmone assurdo. Ora, visto che lo vedo la sera con gli amici per distrarmi un po, mi consigliate di continuare a vederlo, oppure di qui in poi la serie si incentra tutta sulla malattia?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry