Viale Abruzzi ..... ( per i Milanesi )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- golaprofonda
- Bannato
Viale Abruzzi ..... ( per i Milanesi )
Ciao a tutti,
qualcuno puo' darmi notizie di Florance, biondina slava con un corpo da sogno, che lavora in viale Abruzzi; tornato dalle ferie non l'ho piu' rivista.
Mi ha tirato una delle pompe piu' belle della mia vita, tutta di bocca e fatta davvero bene.
qualcuno puo' darmi notizie di Florance, biondina slava con un corpo da sogno, che lavora in viale Abruzzi; tornato dalle ferie non l'ho piu' rivista.
Mi ha tirato una delle pompe piu' belle della mia vita, tutta di bocca e fatta davvero bene.
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Capisco che sei interessato, ma fare addirittura 4 topic per avere notizie di stà Florance. spero almeno che almeno ne valga la pena 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Soprattutto, quando la ritroverà , spero fornisca tutti gli elementi spazio-temporali x trovarla: visto l'entusiasmo!Diabolik68 ha scritto:Capisco che sei interessato, ma fare addirittura 4 topic per avere notizie di stà Florance. spero almeno che almeno ne valga la pena

Ultima modifica di zug il 23/09/2004, 15:47, modificato 1 volta in totale.
un certain regard ...
Caspita! Se si scongela persino IBIZA iscritto da quasi 1 anno ma al 1° messaggio ... a quale incrocio?IBIZA ha scritto:CIAO RAGAZZI , SONO UN NUOVO E MI AUGURO ASSIDUO FREQUENTATORE . RISPONDO A GOLA PROFONDA : FLORENCE E' GRECA HA 21 ANNI E TIRA DELLE POMPE FENOMENALI , L' ULTIMA IERI SERA ...IN UN POSTO UN PO PERICOLOSO

un certain regard ...
ha perfettamente ragione zug , ho appena cambiato lavoro e cio' mi consente di poter anche partecipare ai simaptici forum .......
per florence e' in viale abruzzi all' altezza del negozio di bici ( non so se posso fare il nome ) in direzione cinema plinius
il luogo del peccato e' pero' il controviale
per florence e' in viale abruzzi all' altezza del negozio di bici ( non so se posso fare il nome ) in direzione cinema plinius
il luogo del peccato e' pero' il controviale
- Paperinik
- Storico dell'impulso
vi partisse il sellino della bici mentre montate al volo...
ora mi tocca programmare un viaggio nel berluskistan
già le maiale che sono nella mia città mi escono dalle orecchie...
ora mi tocca programmare un viaggio nel berluskistan

già le maiale che sono nella mia città mi escono dalle orecchie...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Cato ciaoooooooo, mi manchi cmq bello il tuo nuovo avatarcatoblepa ha scritto:Visto che in un topic si parla di questioni legali, ricordo a tutti che esiste il reato di favoreggiamento ed ho come l'impressione che Fabrizio non sia poi così felice di fare da involontaria maitresse...

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
In realtà è una tattica per alzare il numero di post dopo la "classifica del Forum"Diabolik68 ha scritto:Capisco che sei interessato, ma fare addirittura 4 topic per avere notizie di stà Florance.
Ti abbiamo scoperto impostore!

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo fa male farsi tirare queste cose addosso

bah... ti piace il sadomaso?

bah... ti piace il sadomaso?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si, una delle più belle della mia vita!zio ha scritto:a chi lodici tiziana.....
ma kappa __ è una "pompa"?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]