A fine spettacolo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re:
come dire a Roma nel 2001!!!zioporcino ha scritto:denkiu maverik! visto che anche tu sei di roma sai il retroscena del mio nick....
cmq non mi toccare il maxmarino che e' troppo un mito, (il re del trash) magari piu' trasmissioni come la sua e - cagate come quelle che ci becchiamo fra rai e mediaset...
P.S. il " vero zioporcino" credo che stia in gattabuia insieme ai suoi amici... peccato era un vecchietto simpatico
Re: A fine spettacolo...
archeologia da forum per dire cosa?
cartrllino giallo
cartrllino giallo
..infatti, vi siete bevuti una bottiglia di wiskey questa mattina invece del cappuccino?
Re: Re:
Nota: lo spettatore di locali romani noto con il soprannome "zio Porcino" è morto una diecina di anni fà per un "malaccio", non era un "vecchietto" e non era il massimo della simpatia. Merita, almeno, l'oblio, o no?housedott ha scritto:come dire a Roma nel 2001!!!zioporcino ha scritto:denkiu maverik! visto che anche tu sei di roma sai il retroscena del mio nick....
cmq non mi toccare il maxmarino che e' troppo un mito, (il re del trash) magari piu' trasmissioni come la sua e - cagate come quelle che ci becchiamo fra rai e mediaset...
P.S. il " vero zioporcino" credo che stia in gattabuia insieme ai suoi amici... peccato era un vecchietto simpatico
e chi lo sapeva se non i romani?
Ciao, "zio porcino" era un commerciante romano, assiduo del "California 2000" che accompagnava a casa qualche star dello spettacolo con la sua Y10. Dopo la chiusura del locale, Massimo Marino lo aveva inserito nella sigla della versione televisiva di "Vivi Roma" assieme ad altri protagonisti del mondo della note (ricordo Schicchi, Milly D'Abbraccio, "Antonio" del California...). Mi sembra sia morto all'inizio del 2003. Dato l'argomento e il momento di inserimento degli interventi, l'utente del forum "zio porcino" , penso che sia la stessa persona che Massimo Marino chiamava, appunto, "zio porcino".
Quel locale non è stato fortunato, oltre a "zio porcino" sono passati a miglior vita Ursula Cavalcanti, La Venere Nera, Gianfranco Mancini e Nicola "il maresciallo" tutte persone che per un verso o un altro avevano fatto la storia del locale.
Quel locale non è stato fortunato, oltre a "zio porcino" sono passati a miglior vita Ursula Cavalcanti, La Venere Nera, Gianfranco Mancini e Nicola "il maresciallo" tutte persone che per un verso o un altro avevano fatto la storia del locale.