Comunque non mi lamento, ho un buon vantaggio nella classifica a punti e vediamo che succede nel prossimo turno. Ho visto il calendario, ci sarà un Crocop-Gerda e un Tiffany Rayne-Pasko.
Forza Gerda.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tiffany rayne ha scritto:Forza Gerda.
Ultimamente con me vincono tutti, sembro la sampGerda ha scritto:non vincevo una partita dal '56..Diabolik68 ha scritto:GERDA - DIABOLIK68 (69.5-59) 1-0
Gerda ha scritto:non vincevo una partita dal '56..Diabolik68 ha scritto:GERDA - DIABOLIK68 (69.5-59) 1-0
Dopo la festa di ieri ancora nn ho controllato, ti farò sapere a brevezagor67 ha scritto:Azz...zitto zitto,quatto quatto Crocop e'diventato il favorito..Sorpasso (forse)decisivo?Vedremo..Venderemo cara la pelle!!
Io pensavo di aver fatto 72,almeno cosi'ho calcolato io..mi sa che non mi hanno dato un assist,ma non so quale...
Confermo 71, probabilmente hai considerato 2 assist ad Eto'o ma gliene hanno dato solo 1Diabolik68 ha scritto:Dopo la festa di ieri ancora nn ho controllato, ti farò sapere a brevezagor67 ha scritto:Azz...zitto zitto,quatto quatto Crocop e'diventato il favorito..Sorpasso (forse)decisivo?Vedremo..Venderemo cara la pelle!!
Io pensavo di aver fatto 72,almeno cosi'ho calcolato io..mi sa che non mi hanno dato un assist,ma non so quale...
Ecco l'errore..Avevo calcolato 2 assist a Eto'o..almeno cosi'scriveva la Gazzetta nel resoconto della partita..Diabolik68 ha scritto:Confermo 71, probabilmente hai considerato 2 assist ad Eto'o ma gliene hanno dato solo 1Diabolik68 ha scritto:Dopo la festa di ieri ancora nn ho controllato, ti farò sapere a brevezagor67 ha scritto:Azz...zitto zitto,quatto quatto Crocop e'diventato il favorito..Sorpasso (forse)decisivo?Vedremo..Venderemo cara la pelle!!