Gambo, sei davvero pesante, come forumista e temo ancor di piu' tu lo sia come persona.
Le didascalie ti consiglio di suggerirle a chi ha l'immensa fortuna di conoscerti personalmente,in modo che sappia interpretare il tuo pensiero senza aver la sfortuna di dover interloquire direttamente con te.
Detto questo torni nell'oblio,per quanto mi riguarda.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
clara mi sto annoiando, buttati in mezzo alla stanza e fai il fenomeno da baraccone
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
XCLARAX ha scritto:sempre più interessante... e chiudete sto topic per diooooo
Vabbè mica sei tenuta a visualizzarlo... Io me lo guardo perchè secondo me tra un po' parte il flame....
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
super_super ha scritto:mmm questo video fa vedere un museo di anatomia patologica ,, roba abbastanza forte , tra le varie cose ci sono feti/neonati morti con malformazioni varie :
nel link che hai postato ci sono cose assurde...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Credo che l'apertura( e a maggior ragione la chiusura) di topic come questo debba dipendere da chi l'ha creato.
Infatti la Pimpi ha detto "io lo chiuderei", con grande tatto,a mio avviso...
.........................
Ti ringrazio e ringrazio Pimpi se lo chiude
Grazie Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )