La bellezza dell'esperta e della principiante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: La bellezza dell'esperta e della principiante
io ho sempre trovato buffo il ruolo dell'esperto che esaspera il suo ego... a sto punto è meglio uno con la sindrome di mr.bean
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Inesperta, così se quel giorno ti capita di non dare il massimo puoi farle credere che quella sia la normalità e poi sorprenderla di volta in volta!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
secondo me il massimo è la Vera esperta.
La vera esperta è quella che ti fa credere le prime volte di essere un pò inesperta (attenzione, non imbranata, ci sa fare, ma resta volutamente un pò sulle sue). Poi, se le vai a genio, caccia fuori la sua vera anima. Ed è lì che ci sorprende. Sessualmente, credo che la cosa più bella che abbia provato sia questo tipo di donna, che tira fuori le sue arti non subito, ma centellinandole ocn gran maestria
La vera esperta è quella che ti fa credere le prime volte di essere un pò inesperta (attenzione, non imbranata, ci sa fare, ma resta volutamente un pò sulle sue). Poi, se le vai a genio, caccia fuori la sua vera anima. Ed è lì che ci sorprende. Sessualmente, credo che la cosa più bella che abbia provato sia questo tipo di donna, che tira fuori le sue arti non subito, ma centellinandole ocn gran maestria
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
le celeberrime seghe a metà.scb ha scritto:secondo me il massimo è la Vera esperta.
Per dire, c'era una tipa che all'inizio, le primissime volte, era restia a fellarmi.Stickman ha scritto:le celeberrime seghe a metà.scb ha scritto:secondo me il massimo è la Vera esperta.
Tutto d'un tratto, una sera in macchina (e chi se lo scorda!) mi fece un pompino da professionista con tanto di ingoio... Bene, quella volta oltre alla bellezza del gesto in sè, si aggiunge la piacevole, fantastica sorpresa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Esperto. Mi piace molto la timidezza delle persone, anche perchè quando poi si va a letto dimostrano di saperla lunga... L'imbranato non mi ha mai attirato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Le migliori sono le inesperte che però hanno voglia di imparare, animo da maiale e si affidano al maschio. Quelle diventano in breve tempo delle vere macchine da guerra e la soddisfazione migliore è "allenarle".
Le peggiori sono le inesperte che restano e vogliono restare inesperte. Non fanno crescere il rapporto a letto sono frustranti.
Questo ovviamente in un rapporto di una certa durata. Per un rapporto fugace, per me, meglio l'esperta che si mette a disposizione.
Le peggiori sono le inesperte che restano e vogliono restare inesperte. Non fanno crescere il rapporto a letto sono frustranti.
Questo ovviamente in un rapporto di una certa durata. Per un rapporto fugace, per me, meglio l'esperta che si mette a disposizione.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Datemi retta, Milf Power!!!

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
non sempre è valida l'equazione milf=esperta
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente no, è vero, però per esperienza personale preferisco quelle.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
-
- Storico dell'impulso
Si sa che la migliore di tutte per certe cose è la mamma di Stifler.El Diablo ha scritto:Assolutamente no, è vero, però per esperienza personale preferisco quelle.

-
- Impulsi superiori
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Scelta difficile...l'inesperta ha il suo bel fascino e se la sai "lavorare" può ben presto diventare "porca a livelli stratosferici". L'esperta è già bella e formata (e non è detto che lo sia nel "bene").
Vado con l'inesperta...
Vado con l'inesperta...