( O.T. droghe ) NOW I WANNA SNIFF SOME GLUE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aimiar
Bannato
Bannato

Re: ( O.T. droghe ) NOW I WANNA SNIFF SOME GLUE

#121 Messaggio da aimiar »

nik978 ha scritto:era come se con una scopa tutta l polvere nella testa venisse spazzata via
No Nik, la polvere era sul tavolo, nella testa ci è entrata dopo.
E se sul tavolo non c'è più non è certo perchè è stata spazzata via con una scopa.
Stai facendo confusione.
Anche se, con questa versione, forse riuscirai a non essere escluso dal prossimo Sanremo.
:wink:
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da nik978 »

:D

non so come spiegarlo meglio. esperienze con sostanze sono sempre difficili da scrivere con le parole.
Per la mia visione ed esperienza del passato, l'immagine della stanza buia e polverosa che viene pulita e resa luminosa da una "spazzata" e' quella che meglio descrive le mie sensazioni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tarifa6974
Primi impulsi
Primi impulsi

#123 Messaggio da tarifa6974 »

Nella mia(lontana!)gioventù ho provato di tutto..senza cadere nell'apologia di reato segnalo che la vecchia eroina non ha eguali,anche se a livello"sociale"(intendo per relazionarsi)è devastantemente distruttiva.
Cocaina?secondo me leggenda metropolitana,non ho mai provato effetti eccezionali,al contrario le anfetamine sono potentissime(anche troppo)
Robe da discoteca non valgono molto,meglio 2 cocktails...erba e annessi non li considero"stupefacenti"

Comunque alla larga!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da XCLARAX »

Bardamu ha scritto:Io a 9 anni ho sniffato la super-attack ed è stato terribile. Ho avuto una sensazione di freddo al cervello...
Non so se questa cosa mi abbia lasciato degli strascichi, a parte il fatto che da allora attacco poster e quadri al muro con la saliva.
:amici: :DDD :DDD :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Il Fede »

tarifa6974 ha scritto:Nella mia(lontana!)gioventù ho provato di tutto..senza cadere nell'apologia di reato segnalo che la vecchia eroina non ha eguali,anche se a livello"sociale"(intendo per relazionarsi)è devastantemente distruttiva.
Cocaina?secondo me leggenda metropolitana,non ho mai provato effetti eccezionali,al contrario le anfetamine sono potentissime(anche troppo)
Robe da discoteca non valgono molto,meglio 2 cocktails...erba e annessi non li considero"stupefacenti"

Comunque alla larga!
Più che altro la leggenda metropolitana più raccontata è che la cocaina non dia dipendenza fisica...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da Sauerfer »

gente fra le cose più belle del mondo c'è senza alcun ragionevole dubbio farsi un gran cannone di maria con la propria ragazza e darci dentro come conigli, il tutto può trasformarsi in un esperienza mistica! le percezioni vengono ampliate e si può andare avanti all' infinito, la maria è un afrodisiaco naturale. :flash:
per il resto non ho mai voluto provare altro, anche perchè ho conosciuto gente che se rovinata la vita.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da CianBellano »

tarifa6974 ha scritto:Nella mia(lontana!)gioventù ho provato di tutto..senza cadere nell'apologia di reato segnalo che la vecchia eroina non ha eguali,anche se a livello"sociale"(intendo per relazionarsi)è devastantemente distruttiva.
Ad un mio amico(sì proprio lui) affascina, ma ne ha troppa paura.
Il tuo amico(sì proprio lui) è riuscito a provarla e stop? niente sudate e convulsioni intermezzate da rapine a parenti?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tao
Bannato
Bannato

#128 Messaggio da tao »

CianBellano ha scritto:
Il tuo amico(sì proprio lui) è riuscito a provarla e stop? niente sudate e convulsioni intermezzate da rapine a parenti?
ma l'ero inalata è roba ben diversa dall'ero in vena in quanto ad effetti..... no?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da CianBellano »

Se l'avermi quotato comporta una sorta di invito al sottoscritto a rispondere rispondo: è fuori discussione che io non ne abbia la minima idea.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da Bardamu »

Io mi son fatto qualche canna, come tutti.
Sinceramente mi ha fatto un buon effetto solo un paio di volte.

Una volta, sotto l'effetto di una canna, ho giocato a carambola come un dio, e di solito ero una schiappa.
Ma quella volta vedevo le buche "larghe"... Comunque tirassi, la palla entrava in buca...
Magari potevo diventare un giocatore professionista, ma...

Il problema era andare a comprare l'erba. Era un incubo.
Vedevo poliziotti in borghese ovunque, mi sembrava di essere sempre in una puntata di Miami Vice, e io ero il cattivo.
Ancora oggi, a distanza di anni, sono convinto di aver visto Don Johnson a Milano, vicino parco Sempione.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da jhonnybuccia »

l'eroina è LA droga.

direi che in genere la gestione di una sostanza dipende più dal soggetto che dalla sostanza in sè.
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da jhonnybuccia »

tao ha scritto:ma l'ero inalata è roba ben diversa dall'ero in vena in quanto ad effetti..... no?
di solito la modalità di somministrazione influisce blandamente sugli effetti di un farmaco mentre è determinante sui tempi e la quantità assorbita.

l'assunzione endovenosa garantisce "solo" l'arrivo al cervello di maggior sostanza in tempi più rapidi.

il processo di pirolisi invece degrada gran parte della sostanza quindi l'assunzione endovenosa è in assoluto la più rapida e conservativa.

per gli oppiodi in genere la somministrazione parenterale è preferita a causa della significativa metabolizzazione epatica di primo passaggio.
incerto al 76%.

tarifa6974
Primi impulsi
Primi impulsi

#133 Messaggio da tarifa6974 »

CianBellano ha scritto:
Il mio amico l'ha presa per"sbaglio"(pensava fosse cocaina)..essendo all'estero non ha potuto procurarsene dell'altra al volo,se avesse avuto la possibilità,Quien sabe?
La sensazione di relax,e di stare "dietro un vetro distorsivo"è inarrivabile
Confermo,in any case..ALLA LARGA!!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

tarifa6974 ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Il mio amico l'ha presa per"sbaglio"(pensava fosse cocaina)..essendo all'estero non ha potuto procurarsene dell'altra al volo,se avesse avuto la possibilità,Quien sabe?
La sensazione di relax,e di stare "dietro un vetro distorsivo"è inarrivabile
Confermo,in any case..ALLA LARGA!!
Il mio amico è stato intelligente invece, si è sempre saputo regalare piaceri, poi si è anche saputo punire per il troppo piacere.
Non è per tutti ovviamente, infatti io e il mio amico non frequtiamo molto spesso, non vogliamo essere amici, ma come conoscenti ci siamo sempre trovati benissimo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Bardamu ha scritto:Io mi son fatto qualche canna, come tutti.
Sinceramente mi ha fatto un buon effetto solo un paio di volte.

Una volta, sotto l'effetto di una canna, ho giocato a carambola come un dio, e di solito ero una schiappa.
Ma quella volta vedevo le buche "larghe"... Comunque tirassi, la palla entrava in buca...
Magari potevo diventare un giocatore professionista, ma...

Il problema era andare a comprare l'erba. Era un incubo.
Vedevo poliziotti in borghese ovunque, mi sembrava di essere sempre in una puntata di Miami Vice, e io ero il cattivo.
Ancora oggi, a distanza di anni, sono convinto di aver visto Don Johnson a Milano, vicino parco Sempione.
Psichedelia caro Bardamu, la magia della psichedelia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”