[O.T.] .......e basta criticare l'Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#721 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... americana/

“Mamma, perché i giovani italiani sono cosi ossessionati dalla bellezza?” La domanda che mi sono sentita rivolgere di recente da mia figlia Giorgia, laureanda in filosofia al Kenyon College dell’Ohio, mi ha lasciato sbigottita. Perché mi ha fatto riflettere su uno degli aspetti della società italiana che all’estero ci invidiano di più (pensate all’arte, all’architettura, alla moda) ma che, se trasformato in diktat collettivo, può essere nefando. “Rimanevo sempre male quando le ragazze considerate ‘bruttine’ venivano emarginate e persino discriminate dall’intero campeggio”, ricorda.

confermo...
Con tutto il rispetto, fra gli americani giovani la percentuale di cicciobomba e' altissima... di grassi come me ce ne sara' il 40%
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#722 Messaggio da nik978 »

mi dicono che e' molto melgio di meta' anni 80 comunque....

qualcuno puo confermare??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#723 Messaggio da Helmut »

Barabino ha scritto:
nik978 ha scritto:http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... americana/

“Mamma, perché i giovani italiani sono cosi ossessionati dalla bellezza?” La domanda che mi sono sentita rivolgere di recente da mia figlia Giorgia, laureanda in filosofia al Kenyon College dell’Ohio, mi ha lasciato sbigottita. Perché mi ha fatto riflettere su uno degli aspetti della società italiana che all’estero ci invidiano di più (pensate all’arte, all’architettura, alla moda) ma che, se trasformato in diktat collettivo, può essere nefando. “Rimanevo sempre male quando le ragazze considerate ‘bruttine’ venivano emarginate e persino discriminate dall’intero campeggio”, ricorda.

confermo...
L'ossessione italiana è uno psicodramma collettivo, e non solo legato alla bellezza del corpo.

Una mia amica architetto lavora per una società che progetta "chiavi in mano" negozi, uffici, showroom, sale convegni et similia.
Mi racconta di clienti (sopratutto donne ma anche molti uomini) al limite dell'isterismo se ritengono una tapezzeria fuori tono, o un mobile non di design adeguato, oppure piastrelle del bagno fuori moda o anche lampadari e acessori vari "brutti".
Sono convinti/e che l'ambiente "brutto" li crei malessere, fastidio, depressione.

L'Italia è fondamentalmente un Paese di immaturi che vive di apparenze: se si ha una macchina brutta, un abito brutto, un mobile brutto e si deve convivere con essi, ci ritiene brutti e si soffre.

Psicologia sociale di un popolo che ha dimenticato le pezze la culo di solo due generazioni fa. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#724 Messaggio da Bardamu »

Helmut ha scritto:
Barabino ha scritto:
nik978 ha scritto:http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... americana/

“Mamma, perché i giovani italiani sono cosi ossessionati dalla bellezza?” La domanda che mi sono sentita rivolgere di recente da mia figlia Giorgia, laureanda in filosofia al Kenyon College dell’Ohio, mi ha lasciato sbigottita. Perché mi ha fatto riflettere su uno degli aspetti della società italiana che all’estero ci invidiano di più (pensate all’arte, all’architettura, alla moda) ma che, se trasformato in diktat collettivo, può essere nefando. “Rimanevo sempre male quando le ragazze considerate ‘bruttine’ venivano emarginate e persino discriminate dall’intero campeggio”, ricorda.

confermo...
L'ossessione italiana è uno psicodramma collettivo, e non solo legato alla bellezza del corpo.

Una mia amica architetto lavora per una società che progetta "chiavi in mano" negozi, uffici, showroom, sale convegni et similia.
Mi racconta di clienti (sopratutto donne ma anche molti uomini) al limite dell'isterismo se ritengono una tapezzeria fuori tono, o un mobile non di design adeguato, oppure piastrelle del bagno fuori moda o anche lampadari e acessori vari "brutti".
Sono convinti/e che l'ambiente "brutto" li crei malessere, fastidio, depressione.

L'Italia è fondamentalmente un Paese di immaturi che vive di apparenze: se si ha una macchina brutta, un abito brutto, un mobile brutto e si deve convivere con essi, ci ritiene brutti e si soffre.

Psicologia sociale di un popolo che ha dimenticato le pezze la culo di solo due generazioni fa. :blankstare:
Quello che dici è sacrosanto, ma non vale solo per l'Italia bensì per tutti i paesi "ricchi".
Ciò in cui gli italiani sono diversi è questa pretesa di essere tutti artisti e dotati di senso estetico solo perchè siamo nati in un paese pieno zeppo d'arte.

Ne conosco di persone che dicono: "Eh, ma noi italiani siamo tutti un po artisti..." e poi non sanno distinguere Van Gogh da Van Basten. E poi dicono: "Eh, la Francia deve restituirci la Gioconda!", come se poi andrebbero a vederla se si trovasse in Italia.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#725 Messaggio da Helmut »

Bardamu ha scritto: Quello che dici è sacrosanto, ma non vale solo per l'Italia bensì per tutti i paesi "ricchi".
Nella mia personale esperienza, non è così.

Ho trovato un sano pragmatismo e senso della realtà (nel senso di badare molto più alla sostanza e alla qualità che all'estetica) nei popoli del Nordeuropa.

I quali, in quanto a eccellenza del design, sono ai primi posti.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#726 Messaggio da Bardamu »

Gli stati del Nordeuropa sono ricchi, o comunque benestanti, da secoli. Hanno avuto periodi di povertà e crisi, ovvio (vedi Germania dopo la prima guerra mondiale).

Noi siamo dei parvenu, abbiamo conosciuto il benessere negli anni 60 (parlo di Italia come stato) ed è tipico dei nuovi ricchi ostentare il lusso fino a scadere nel cattivo gusto.

Poi c'è anche l'ostentazione dell'ex ricco che per non mostrare di essere caduto in disgrazia continua ad andare in giro col macchinone.
Noi siamo in questa fase, al momento.
Ma questo è un altro discorso.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#727 Messaggio da Mr. Viz »

ma che ci fai Helmut nel 3d basta criticare l'italia? :D

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28709
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#728 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:Italo-americani da reality
Volgarità e successi record

Il fenomeno «Jersey Shore», show più visto nella storia di Mtv
http://www.corriere.it/spettacoli/11_ma ... a8b1.shtml

E presto arriveranno in itagglia nella riviera romagnola, roma, firenze, venezia...si potrebbe aggregare il silvio, o lui potrebbe invitarli a villa certosa, sai che feste...
«Jersey Shore», reality tamarro che sogna italiano
Vinny: «Berlusconi può far festa con noi»

http://www.corriere.it/spettacoli/11_ma ... 34b2.shtml

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#729 Messaggio da dboon »

il canto degli ITALIOTI

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28709
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#730 Messaggio da Paperinik »

Se Firenze stregherà gli 8 tamarri Usa
Sarà girata qui la quarta serie di «Jersey Shore»

http://www.corriere.it/spettacoli/11_ap ... 1dc5.shtml

:imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#731 Messaggio da nik978 »

io confido nella potenza di firenze.....

ovviamente manco so chi cazzo sono questi (l'ho scoperto qualche mese fa via rete e non li ho mai visti), ma Snooki e' molto il mio ideale di donna per sesso selvaggio..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#732 Messaggio da kisho »

Helmut ha scritto: Ho trovato un sano pragmatismo e senso della realtà (nel senso di badare molto più alla sostanza e alla qualità che all'estetica) nei popoli del Nordeuropa.
ma veramnente i paesi nord eurpei hanno un estrema ricerca dell'estetica. è solo un'estetica diversa dalla nostra. estremamente pulita, che da l'illusione di essere basata solo sulla sostanza. ma non è così. (vedi ikea)
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#733 Messaggio da kisho »

Bardamu ha scritto: Noi siamo dei parvenu, abbiamo conosciuto il benessere negli anni 60 (parlo di Italia come stato) ed è tipico dei nuovi ricchi ostentare il lusso fino a scadere nel cattivo gusto.
noi negli anni 6o abbiamo inventato l'estetica contemporanea. nelle scuole di design mondiali si studiano i designer italiani (contemporanei compresi) per dare le linee guida della progettazione. i
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

ThePowerOfLove
Bannato
Bannato
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/04/2011, 1:44

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#734 Messaggio da ThePowerOfLove »

l'italia comanda il mondo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] .......e basta criticare l'Italia

#735 Messaggio da tiffany rayne »


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”