Super Zeta: 10 anni dopo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Geronino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/05/2009, 16:11

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#46 Messaggio da Geronino »

Auguri a tutti !
Non posso dire di leggervi da dieci anni ma da otto sicuramente.
Non ho mai avuto tanto tempo per scrivere (si capisce dai pochi post !) ma vi leggo tantissimo e vi sento diciamo come una piccola famiglia ....
A volte ho proprio bisogno di voi , durante la giornata , perchè trovo sempre il post giusto per ricaricarmi,ridere,sognare,sperare sbavare.....
SIETE IMMENSI !!!!!
GRAZIE DI ESISTERE

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#47 Messaggio da Ortheus »

Oggi compio sei anni.

Sei anni fa ero molto più povero.
Grazie a chi mi ha arricchito.

Peccato solo che molti di loro non postano più ma alcuni sono vivi e lottano con noi.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#48 Messaggio da Il Fede »

Piccolo appunto personale, visto che il post è sui dieci anni mi sembra corretto parlarne qua. Ho provato a rileggere i miei post del 2006-2007. Che orrore, errori di ortografia a go-go. Mi fa un effetto brutto rileggere quello che ho scritto anni fa. A voi fa lo stesso effetto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#49 Messaggio da Ortheus »

Tutti,caro Fede,siamo cambiati. Io per primo.

Ma chi mi impressiona di più e' come e' cambiato il modo di postare del Leader Maximo.

Prova a dare un'occhiata alle sue risposte di 6/7 anni fa e paragonale con oggi.

Allora aveva la pazienza del Dalai Lama....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#50 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto:Tutti,caro Fede,siamo cambiati. Io per primo.

Ma chi mi impressiona di più e' come e' cambiato il modo di postare del Leader Maximo.
Sì sì ho visto. C'erano più faccine :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#51 Messaggio da nik978 »

confermo..odio rileggermi...

mi ha impressionato fabrizio..anche a me..fate caso alla risposta alla dsicussione ritirata su di recente (all'utente nicolino e qualcosa)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3803
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#52 Messaggio da Satana in autobus »

si è vero...oggi un post alla nicolino verrebbe lucchettato senza pietà dopo aver annichilito il suo autore con due o tre battute di quelle micidiali che Super Zeta sa piazzare.
All'epoca bisognava attrarre le masse, ora la selezione è spietata.
Qualcuno ricorda quando venne creata la home page del forum, quella con la frase "SZ è un sito allergico ai cretini"? 2006? dopo?
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#53 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:io credevo che quello di pierpierotwo fosse un'allucinazione, dopo oltre 4 anni di assenza...
Ha fatto lo stesso effetto anche a me vedere il suo post-animato, ma ero convinta che avesse postato almeno fino al 2008.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#54 Messaggio da Kronos »

eh l'abbocato di raimmondo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#55 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto:io credevo che quello di pierpierotwo fosse un'allucinazione, dopo oltre 4 anni di assenza...
eggia'. ma sempre in grande spolvero.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#56 Messaggio da Teo »

kappabi ha scritto:Il 23 aprile saranno per me 10 anni dall’iscrizione a questo forum.
Lettore della rivista Video Impulse, ne ho seguito gli sviluppi quando iniziò ad avere il sito in internet.
A quei tempi, avendo il collegamento a internet a pagamento ad ore, ci restavo lo stretto necessario, anche perché non potevo tenere scollegato il telefono per ore.
Dal sito internet di Video Impulse, conobbi il forum creato da Zanoni, allora direttore della rivista.
Sono l’iscritto numero 72, ma un po’ per scarso tempo e un po’ per timidezza non ho postato molto all’inizio. Ma il forum l’ho sempre seguito, letto i tanti interventi dei vari utenti che negli anni si sono succeduti. Penso di non aver mai avuto un battibecco con nessuno, forse proprio a causa degli scarsi interventi. Interventi forse anche prolissi, ma fatti solo quando avevo qualcosa da dire, non ho mai pensato di fare post solo per aumentarne il numero.
Ho imparato molte cose e conosciuto siti che sono stati fondamentali per aprire alcuni argomenti di mio interesse ed è lì che si concentrano la maggior parte dei miei post.
Credo, anzi temo, di essere uno dei più anziani (come età) del forum, ma mi ci trovo bene, specialmente leggendo quegl’interventi spiritosi di cui molti forumisti sono capaci.
Non ho potuto essere presente alla festa fatta per i 10 anni del forum e ne sono dispiaciuto, avrei volulto esserci, anche per collegare qualche volto ad alcuni nickname.
Voglio comunque ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a creare e mantenere vivo questo forum a partire dal Capo Zanoni.
Lunga vita a SuperZeta.
Essendo estremamente pigr lascio alle parole del mio illustre concittadino rappresentare anche me stesso, con la sola differenza che io i 10 anni di iscrizione li ho già festeggiati e al contrario del mai sufficientemente ringraziato Kb, io non ho vinto la mia indolenza e quindi continuo a postare poco...ma leggo sempre.
Prima di concludere con i non scontati, ma sentiti, ringraziamenti a Fabrizio, ci tengo a rendere pubblica la mia soddisfazione nel leggere ancora interventi del mai dimenticato Kronos, altra pietra migliare di questo forum, mi ero chiesto che fine avesse fatto proprio ricordando i tempi che furono...ed eccolo qui...
Grazie a tutti...perchè se è vero che il motore è Fabrizio e il suo gruppo di collaboratori...è altrettanto vero che il carburante siete tutti voi.
Ai prossimi dieci!!!

(Curiosità personale Fabrizio.....sono rimasto il più vecchio di iscrizione??)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#57 Messaggio da Pim »

Teo c'è ancora Axel Braun, utente numero 8 che ancora ogni tanto si collega :)

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#58 Messaggio da Moglie di Gregory »

Caspita! Ben dieci anni...complimenti davvero.
Sono mancato per un po', diciamo un paio d'anni, e mi fa piacere rileggere molti di voi. Ora mi sento di rientrare un po' in punta di piedi...

E comunque: AUGURI SUPERZETA
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#59 Messaggio da Teo »

Pimpipessa ha scritto:Teo c'è ancora Axel Braun, utente numero 8 che ancora ogni tanto si collega :)
bhè...di fronte ad Axel...mi inchino.... (ma intanto studio qualcosa per eliminarlo!!!) :-D

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Super Zeta: 10 anni dopo

#60 Messaggio da Pim »

mancherebbe ancora The Mongoxxx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”