[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giuliana_sus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 07/08/2010, 21:19
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#781 Messaggio da giuliana_sus »

Ma Begotten ne vale la pena vederlo?
Quanto è strano!

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#782 Messaggio da dboon »

dubito uscira' mai in sala
magari in qualche rassegna

invece finalmente arriva MACHETE
il 6 maggio

http://www.mymovies.it/film/2010/machete/

:motosega: :motosega: :motosega:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3809
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#783 Messaggio da Satana in autobus »

ma sto Begotten è un film del 1991!
perchè se ne parla solo ora?
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#784 Messaggio da aadizoo87 »

araxe ha scritto:Un horror particolare, insano e malsano, Begotten.
Trailer da rimanere senza fiato....ma in definitiva di cosa parla? Cio capito poco e niente...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#785 Messaggio da aadizoo87 »



Qulacuno l'ha visto? Ho letto su internet che è qualcosa di allucinante....

http://www.videosurf.com/video/august-u ... -136824057
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#786 Messaggio da Johnny Ryall »

aadizoo87 ha scritto:

Qulacuno l'ha visto? Ho letto su internet che è qualcosa di allucinante....

http://www.videosurf.com/video/august-u ... -136824057
Lascia stare.
Le recensioni entusiastiche le avranno fatte quelli che si esaltano con i filmetti di Rob Zombie.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#787 Messaggio da aadizoo87 »

Johnny Ryall ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:

Qulacuno l'ha visto? Ho letto su internet che è qualcosa di allucinante....

http://www.videosurf.com/video/august-u ... -136824057
Lascia stare.
Le recensioni entusiastiche le avranno fatte quelli che si esaltano con i filmetti di Rob Zombie.
Me lo sconsigli Johnny? Se si,per quale motivo?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#788 Messaggio da zagor67 »

Su Rai Movie hanno passato molti film di Dario Argento.Li ho rivisti con grande piacere..
Fino a Phenomena l'ho adorato,poi ha avuto un crollo..
Certi suoi film sono inguardabili(Non Ho sonno in primis)

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#789 Messaggio da Bardamu »

Johnny Ryall ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:

Qulacuno l'ha visto? Ho letto su internet che è qualcosa di allucinante....

http://www.videosurf.com/video/august-u ... -136824057
Lascia stare.
Le recensioni entusiastiche le avranno fatte quelli che si esaltano con i filmetti di Rob Zombie.
Tra i film sella serie "August underground" e i film di Rob Zombie ci sono enormi differenze.

I primi sono solo filmati di violenza estrema, senza una trama, una sceneggiatura. Sono probabilmente i film più violenti mai girati insieme alla serie giapponese "Guinea Pig". Inoltre sono girati con camera a mano, cattiva qualità (voluta) tanto da sembrare dei video amatoriali di un maniaco, ma allo stesso tempo gli effetti speciali sono molto realistici.
Sono, in pratica, simulazioni di snuff movie.

I film di Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo, ma anche i due remake di Halloween) sono dei buoni prodotti horror, pieni di citazioni e anche molta ironia.
Halloween è l'unico remake decente degli ultimi anni (anche se ovviamente preferisco l'originale).

Tornando ad August Undergound (e August Underground's mordum - che è anche peggio) te li sconsiglio se sei debole di stomaco oppure odi la violenza gratuita e fine a se stessa.
Personalmente è un tipo di film che non amo.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#790 Messaggio da Il Fede »

Bardamu ha scritto: I film di Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo, ma anche i due remake di Halloween) sono dei buoni prodotti horror, pieni di citazioni e anche molta ironia.
Halloween è l'unico remake decente degli ultimi anni (anche se ovviamente preferisco l'originale).
Sei troppo elastico... :-D

i film di Rob Zombie sono stupidaggini adolescenziali per ragazzini a digiuno di cinema ( horror e non ). Di ironia ce ne vedo poca, c'è semmai un modo grossolano di girare che sconfina nel demenziale ( che non fa ridere ). La Casa dei mille corpi è una delle cose più sopravvalutate dei 2000. Ce ne sono migliaia di film in quel modo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#791 Messaggio da Capitanvideo »

zagor67 ha scritto:Su Rai Movie hanno passato molti film di Dario Argento.Li ho rivisti con grande piacere..
Fino a Phenomena l'ho adorato,poi ha avuto un crollo..
Certi suoi film sono inguardabili(Non Ho sonno in primis)
Confermo (a proposito, ho appena finito di leggere "Ombre nella foresta, Ferri e' sempre da lacrimuccia)

Phenomena lo vidi al cine, avevo 14 anni e mi innamorai del buon Dario.

In effetti, e' l'ultimo grande film da lui girato. Sufficienti sono Opera, l'episodio di Due occhi diabolici e tutto sommato anche trauma.

Poi ha perso del tutto la bussola, collezionando una merda dietro l'altra. Ormai fa veramente tristezza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#792 Messaggio da Bardamu »

Il Fede ha scritto:
Bardamu ha scritto: I film di Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo, ma anche i due remake di Halloween) sono dei buoni prodotti horror, pieni di citazioni e anche molta ironia.
Halloween è l'unico remake decente degli ultimi anni (anche se ovviamente preferisco l'originale).
Sei troppo elastico... :-D

i film di Rob Zombie sono stupidaggini adolescenziali per ragazzini a digiuno di cinema ( horror e non ). Di ironia ce ne vedo poca, c'è semmai un modo grossolano di girare che sconfina nel demenziale ( che non fa ridere ). La Casa dei mille corpi è una delle cose più sopravvalutate dei 2000. Ce ne sono migliaia di film in quel modo...
No, Fede, scusa...
La casa del diavolo (il secondo) è un buon film.
Io guardo film horror da quando avevo 6 anni. Ho visto i classici, i nuovi, quelli più estremi, horror asiatici, italiani degli anni 70, ecc.

Non si gira un horror decente da anni. Rob Zombie è un appassionato, è un po il Tarantino dell'horror.
Non so se hai visto i remake di "The hills have eyes" e "Non aprite quella porta"... Orribili.
Io odio tutti i remake dei classici, per me sono sacri... Ma Halloween l'ho "tollerato".
Almeno Rob Zombie ci mette passione, ci crede in quello che fa.
Vederlo paragonato alla serie "August Underground" (non so se hai visto i film) non mi pare giusto. Infatti il mio post era in risposta a quello.

Curiosità personale: quali sono i tuoi horror preferiti? Te lo chiedo da appassionato del genere.
Io l'ultimo horror (slasher) originale che ho visto è stato "Behind The Mask:The rise of Leslie Vernon"

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#793 Messaggio da Il Fede »

Bardamu ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Bardamu ha scritto: I film di Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo, ma anche i due remake di Halloween) sono dei buoni prodotti horror, pieni di citazioni e anche molta ironia.
Halloween è l'unico remake decente degli ultimi anni (anche se ovviamente preferisco l'originale).
Sei troppo elastico... :-D

i film di Rob Zombie sono stupidaggini adolescenziali per ragazzini a digiuno di cinema ( horror e non ). Di ironia ce ne vedo poca, c'è semmai un modo grossolano di girare che sconfina nel demenziale ( che non fa ridere ). La Casa dei mille corpi è una delle cose più sopravvalutate dei 2000. Ce ne sono migliaia di film in quel modo...
No, Fede, scusa...
La casa del diavolo (il secondo) è un buon film.
Io guardo film horror da quando avevo 6 anni. Ho visto i classici, i nuovi, quelli più estremi, horror asiatici, italiani degli anni 70, ecc.

Non si gira un horror decente da anni. Rob Zombie è un appassionato, è un po il Tarantino dell'horror.
Non so se hai visto i remake di "The hills have eyes" e "Non aprite quella porta"... Orribili.
Io odio tutti i remake dei classici, per me sono sacri... Ma Halloween l'ho "tollerato".
Almeno Rob Zombie ci mette passione, ci crede in quello che fa.
Vederlo paragonato alla serie "August Underground" (non so se hai visto i film) non mi pare giusto. Infatti il mio post era in risposta a quello.

Curiosità personale: quali sono i tuoi horror preferiti? Te lo chiedo da appassionato del genere.
Io l'ultimo horror (slasher) originale che ho visto è stato "Behind The Mask:The rise of Leslie Vernon"
Anch'io guardo horror da quando avevo 6 anni, Rob Zombie è uno dei tanti nerd che per una botta di culo ha la possibilità di fare film ( soldi a disposizione, conoscenze o altro che ignoro ). Aja visto che l'hai citato è MOLTO meglio di Zombie e il remake di Le colline hanno gli occhi ha un bell'impatto. Anch'io comunque di solito ignoro i remake. Comunque ti mando un MP. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#794 Messaggio da Bardamu »

Il remake di "The hills have eyes 2" è molto meglio del secondo capitolo originale.
Ma per quanto riguarda il primo non c'è confronto.
Aja è bravo (mi è piaciuto Alta tensione), ma io m'incazzo se toccano i classici, a priori.

A voler essere sinceri, i francesi stanno sfornando dei buoni horror ("Them" è un piccolo capolavoro, secondo me).
Ma gli americani... Si son fissati coi remake.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#795 Messaggio da Il Fede »

Bardamu ha scritto:Il remake di "The hills have eyes 2" è molto meglio del secondo capitolo originale.
Ma per quanto riguarda il primo non c'è confronto.
Aja è bravo (mi è piaciuto Alta tensione), ma io m'incazzo se toccano i classici, a priori.

A voler essere sinceri, i francesi stanno sfornando dei buoni horror ("Them" è un piccolo capolavoro, secondo me).
Ma gli americani... Si son fissati coi remake.
E' un discorso lungo. Diciamo che un remake può andar bene se si tenta di mettere la sceneggiatura in veste moderna. "Rifare" semplicemente una cosa serve a poco: è una mera operazione commerciale ( per "rifare" non c'è bisogno di scrivere e inventare una sceneggiatura, perchè tanto c'è già ).

Comunque anche LA COSA di Carpenter è un remake di un classico, eppure non penso che ti sei incazzato quando l'hai visto... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”